Guest User

The Il Cacciatore Delle Tenebre Italian Dubbed Free Download

a guest
Aug 20th, 2018
34
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.56 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Cacciatore Delle Tenebre
  5. http://urllie.com/ohdy9
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Ugh, cosa posso dire altro che, ugh. Ho noleggiato questo film perché è stato etichettato come un sequel dei Vampiri originali. Questo film non poteva essere un lamer. Manca non solo nella trama, ma la recitazione è atroce. Combinato con alcuni ovvi fori di trama rende questo film molto difficile da guardare. Molte volte ho messo in dubbio la mia sanità mentale nel continuare a guardare il film molto tempo dopo che la trama aveva fatto saltare lo squalo. Ecco un esempio degli aspetti di Lamer ... <br/> <br/> *** SPOILERS *** <br/> <br/> Professionista & quot; Slayer & quot; insiste a dormire all'aperto da solo di notte. Si sveglia con una donna che piange, seduta a non più di 3 piedi da lui nel bel mezzo del nulla. Va subito a consolarla senza mettere in dubbio la sua improvvisa apparizione. Passa dal pianto per sedurlo, e lascia che accada con ovvi risultati ... <br/> <br/> Uno dei personaggi principali è Zoe, è stato morso da un Vampiro, ma finché lei prende questi & quot; pillole sperimentali & quot; è arrivata a Città del Messico, sta bene, anche se la sua temperatura corporea è al di sotto della temperatura ... <br/> <br/> La guardia fuori dal monastero dove l'eroe sta dormendo la notte viene uccisa dai vampiri, l'eroe se ne va il giorno dopo. Ritorna poi il giorno dopo solo per essere sorpreso che i vampiri abbiano attaccato il monastero la notte dopo che se n'è andato ... <br/> <br/> ... evitare questo film.
  59. Il problema principale del primo & quot; Vampires & quot; il film è che nessuno dei personaggi era simpatico. Carpenter ha imparato dal suo errore e questa volta ha usato un simpatico cacciatore di vampiri e un vampiro carismatico. Il vampiro femmina Una è sicuramente il vampiro più figo dal Deacon Frost di Blade.Sfortunatamente mentre ci sono alcuni buoni concetti come una scena al rallentatore del ristorante (perché Carpenter non ne ha usato di più ??) questo film non è affatto buono come avrebbe potuto essere. Mi aspettavo di vedere forti vampiri in azione e almeno una sequenza di combattimento ben coreografata più duratura (ad esempio all'interno di una città) e rimasta un po 'delusa. Mentre & quot; Los Muertos & quot; procede a un ritmo più veloce rispetto al suo predecessore, si trascina ancora un po 'in alcune parti (sebbene non sia affatto così male come "Vampires"). Molto simile a & quot; Vampires & quot; tuttavia il climax di questo film verso la fine non è molto intenso. <br/> <br/> La maggior parte dei precedenti potrebbe sembrare "Los Muertos"; è un brutto film ma sicuramente non lo è. È generalmente godibile e si colloca tra le voci migliori del genere. Non è né un remake di Dracula non originale (come quasi tutti i film sui vampiri là fuori) né uno spettacolo d'azione non intelligente come Blade II. Semplicemente avrei potuto usare un po 'più di eccitazione. <br/> <br/> Mi piacerebbe davvero vedere una terza puntata di Carpenter, ma probabilmente non accadrà. <br/> <br/> SPOILER AVVERTENZA la fine era troppo prevedibile. Una dovrebbe essere andata via - questo avrebbe reso il film abbastanza insolito.
  60. Devo dire che questo film non è stato affatto male per un film di vampiri. L'ho trovato mentre navigavo su Netflix e ho capito che non c'era niente come un brutto film dell'orrore, quindi ci proverei. Mi aspettavo un film B-rated con recitazione orribile, ma sono rimasto davvero colpito. Mi è piaciuto molto il personaggio di Bon Jovi e quel ragazzo con cui era (non ricordo il nome, è passato un po 'di tempo). Non consiglierei di andare fuori dal tuo modo di vederlo, ma non è nemmeno un totale spreco di tempo. Inoltre non sono mai stato un fan di Jon Bon Jovi. Questo quasi mi ha fatto uno. A quanto pare ho bisogno di altre due linee. Quindi continuerò a digitare. Anche la ragazza vampira era piuttosto brava nel suo ruolo.
  61. La recitazione non è eccezionale, ma a chi importa ??? recitare è brutto in tutti i film di questi tempi. L'unico problema che ho avuto con questo film è che i vampiri potevano camminare durante il giorno dopo aver celebrato una cerimonia o qualcosa che non aveva esattamente alcun senso. Pensavo che l'arma usata da Jon Bon Jovi all'inizio fosse imbarazzante, ma originale (una pistola che spara puntate, sembra strana) ma il resto del film non è davvero male. Mi è piaciuta la scena dei vampiri in chiesa quando usano le lance per uccidere i vampiri. La trama è strana e non va d'accordo con altri film sui vampiri, ma sono riuscito, dico che controlli questo film senza aspettarti il ​​meglio, non è il massimo, ma non è neanche il peggiore.
  62. Questo non è tanto il sequel di & quot; John Carpenter's Vampires & quot; come è un remake. No, davvero, fermati a pensare: anche se c'è stato un reale sforzo per aggiungere variazioni per evitare i confronti ovvi, resta il fatto che praticamente nulla accade in questo film che non è accaduto nel primo. Anche il finale è praticamente lo stesso! Perché il primo film era di proprietà di Carpenter, e ha aggiunto un tocco bizzarro di nichilismo ai temi del film (l'unica forza che combatte i vampiri è la Chiesa cattolica, e la Chiesa non sta facendo troppo bene, a giudicare dal turbolento gruppo di i cacciatori di vampiri hanno assunto per il lavoro), ha lasciato un retrogusto leggermente amaro, ma ha permesso a Carpenter tutti i tipi di spazio per distorcere gli elementi della trama su se stessi - in definitiva, il vampiro Master è in qualche modo più ammirevole della squadra di perdenti che lo segue - almeno lui sa cosa vuole dalla vita (... ehm, la morte). <br/> <br/> Ma qui la storia è raccontata in modo diretto, e senza la stranezza di Carpenter, è solo la tua media di run of the mulino film d'azione, con personaggi senza vita. momenti lenti, scene d'azione banali. Va bene per un sabato pomeriggio, ma in gran parte da dimenticare. <br/> <br/> Peccato; In realtà, Bon Jovi e il resto del cast sembrano voler fare qualcosa di più. E portando la storia a (ancora in gran parte cattolico) il Messico avrebbe potuto offrire splendide opportunità per riferimenti e colpi di scena interculturali. <br/> <br/> Invece, otteniamo, beh ... il film che ci aspettavamo ma non quello speravamo. <br/> <br/> Nemmeno una buona mancanza, solo così così.
  63.  
  64. In Mexico, another vampire slayer, Derek Bliss, is hired by a shady priest and aided by a group of fellow slayers in finding a large nest of &#39;suckers&#39; and their powerful leader, a vampire prin 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment