Guest User

Le Furie Umane Del Kung Fu Song Free Download

a guest
Aug 22nd, 2018
32
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.18 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Le Furie Umane Del Kung Fu
  5. http://urllie.com/om2dv
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Per quanto riguarda il trambusto, il rispetto e il riconoscimento che questo film ottiene dagli storici di Kung Fu, manca ancora in modo evidente in un paio di aree critiche: scene d'azione e di lotta. Ma devo dire che la trama è probabilmente la migliore e la più originale che abbia mai visto in un film di arti marziali. Cinque Deadly Venoms senza dubbio è assolutamente da vedere, non solo quello, un film che puoi guardare ancora e ancora; ma devo anche dire che, dopo averlo visto, senti che avrebbe potuto essere ancora migliore. In qualche modo ti lascia volere qualcosa, vuoi di più. Il produttore Chang Cheh definisce la sceneggiatura magnificamente per un potenziale masterpeice, ma non ci dà più l'azione che vogliamo. Gli stili di combattimento del film catturano davvero lo spettatore (Centipede, Serpente, Scorpione, Lucertola, Rospo) e vengono mostrati, ma le battaglie sono notevolmente corte. Gli stili Toad e Snake sono particolarmente intriganti e avrebbero dovuto essere mostrati molto, molto di più, infatti il ​​rospo viene ucciso a metà film. Abbastanza interessante per questo film, l'assenza di azioni o combattimenti costanti porta allo sviluppo di una trama fantastica, questo è uno dei pochi film di kung fu in cui sei veramente interessato alla trama e ti preoccupi del risultato. Questo film ha un tono oscuro e feroce e sei attratto dall'atmosfera. Le tattiche sinistre di armi e torture sono usate in tutto il film e si aggiungono all'atmosfera del film. Per iniziare il film e per presentare il produttore di Clan Poison, Chang Cheh ci porta in un sudicio dungeon. Le scene di combattimento finali sono certamente buone ma sembrano ovattate e in qualche modo ti aspetti di più. Tuttavia, questo film è uno dei migliori di Shaw Brothers ed è piuttosto divertente. La mia impressione generale del film si concluderebbe con questo: Gli stili usati dai combattenti sono semplicemente mostrati a noi e non sono mostrati in dettaglio, la cosa triste è che il regista aveva i beni per qualcosa di straordinario a portata di mano e non si espandeva su di esso . Sono rimasto a chiedermi cosa avrebbe potuto essere con questo film, comunque uno dei migliori però. 8 su 10 sulla scala.
  55. Questo è uno dei miei film di kung-fu preferiti ed è considerato uno dei più popolari Shaw Brothers della fine degli anni '70. La trama è interessante e tortuosa, i personaggi sono fantastici ognuno con il proprio stile - rospo, serpente, lucertola ecc. L'azione è limitata rispetto ad altri film di Chang Cheh / Venom ma quello che c'è è interessante con diversi stili di kung-fu su mostra dai vari personaggi. Raccomando questo film a chi pensa che tutti i film di Shaw Brothers, in particolare quelli di Chang Cheh, siano gli stessi, la maggior parte dei suoi film di solito si concentra sulle 10 tigri e sui conflitti tra Shaolin e Manchu. Questo film è una boccata d'aria fresca in confronto.
  56. Questo film è davvero buono. La trama, che funziona come un puzzle costringe lo spettatore a pensare e indovinare, cosa succederà dopo. Un tale trucco porta molte sorprese e rende lo spettatore davvero impaziente di trovare una soluzione di un indovinello. Le scene di combattimento sono molto buone. Esistono molti stili di combattimento diversi (anche se uno degli stili era un po 'irreale per me, ma è solo la mia opinione) da guardare ed è uno spettacolo affascinante. L'unica cosa che può essere irritante è guardare gli attori. Un po 'troppo effeminato (almeno per me). Hong Kong è sempre stato bravo nei film di kung-fu, specialmente negli anni '70 e '80, quindi "Five Venom & quot; (o altre sue versioni) è un'ottima scelta.
  57. Five Deadly Venoms non è così sanguinoso e violento come Story Of Ricky o Super Ninjas, ma presenta alcune delle migliori sequenze di combattimento corpo a corpo nella storia del cinema di Hong Kong. Il regista Chang Cheh crea ciò che è considerato da molti il ​​suo capolavoro. Questo film ha lanciato la carriera dei cinque uomini che interpretano i veleni. Meng Lo interpreta ancora un altro brutto culo. Avrebbe continuato ad essere in Super Ninja. Kuo Chui che è Philip Kwok andrebbe a Story Of Ricky e Hard Boiled. Qualsiasi ventaglio chop può essere applicato a questo. Ma continuo a pensare che non sia buono come Super Ninjas (anch'esso prodotto da Chang Cheh). Ma tutto il chop socky è buono e questo è uno dei migliori.
  58. Non compro film di kung fu per una trama. Li compro per scene di combattimento. Una brutta trama può essere perdonata per scene di combattimento eccellenti, ma non il contrario. <br/> <br/> La storia era decente, ma si muoveva troppo lentamente per i miei gusti. C'erano circa 3 o 4 scene di lotta mediocri, durate solo un paio di minuti ciascuno. L'ultimo combattimento fu un po 'più lungo, ma a quel punto ero così annoiato che non ci feci nemmeno caso.
  59.  
  60. A dying teacher instructs his final student to check on the activities of five former pupils, each of whom he taught a unique and special style of kung-fu: Centipede, Snake, Scorpion, Lizard, and Toad b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment