Guest User

Aftershock Full Movie Online Free

a guest
Sep 12th, 2018
69
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.13 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Aftershock
  5. http://urllio.com/q4443
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Dopo un terremoto scoppia in Cile, i turisti scoprono che una prigione vicina nell'area è crollata nel caso e tutti i criminali sopravvissuti sono riusciti a liberarsi. Presto imparano che la cosa più terrificante, più minacciosa di Madre Natura, è ciò che ha creato.
  50. In Cile, un gruppo di viaggiatori che si trovano in una discoteca sotterranea quando un enorme terremoto colpisce rapidamente apprendono che raggiungere la superficie è solo l'inizio del loro incubo.
  51. Tre americani Gringo (Eli Roth), Ariel e Pollo stanno attraversando il Cile bevendo vino. Si intromettono in una festa. Tre ragazze calde, le sorelle Monica e Kylie e l'amica russa Irina si intromettono nella festa. Gringo è divorziato da una figlia e Irina ha un figlio. I due gruppi trascorrono il giorno successivo insieme e partecipano a una festa sotterranea quando un terremoto colpisce. <br/> <br/> Questo è Eli Roth e i suoi due amici douchey con 3 ragazze calde in un paese sudamericano travagliato. L'aspirante Zach Galifianakis è fastidioso senza essere divertente. Zach è in grado di rendere amabili i suoi personaggi. Questi sono personaggi senza alcun interesse di rooting. Si aggiunge al fattore douche con un cameo Selena Gomez come celebrità dal titolo. Ci vuole un'eternità perché il terremoto accada e inizi il film. Non è che Eli Roth sia un grande scrittore di dialoghi. Sono oltre 30 minuti di noiosi ubriachi e argomenti superficiali. La cosa migliore è che Eli Roth sposa la sua co-protagonista nella vita reale. Ci sono delle buone uccisioni, ma non mi importa di questi personaggi.
  52. L'ho tenuto d'occhio per un po 'e non vedevo l'ora di quello che speravo fosse un nuovo e amp; film di tendenza del primo lungometraggio d'esordio cinematografico negli Stati Uniti, diretto dal regista e sceneggiatore cileno Nicolás López. Aftershock, essendo l'ultima produzione di Eli Roth, ha alcune aspettative, alcune delle quali sono state soddisfatte, altre non così tanto. <br/> <br/> Il film si apre immediatamente con scene di tre uomini, Gringo (Roth) il ragazzo pratico, Pollo (Nicolás Martínez) il signore disteso e l'amico di tutta la vita di Pollo Ariel (Ariel Levy) il tipo nervoso che è preoccupato di riconnettersi con la sua ex ragazza, tutte in vacanza nel bellissimo Cile, con un club esplosivo saltellante mentre cercano alcune belle donne con cui passare la notte. Quasi subito incontrano tre adorabili signore, Monica, Kylie & amp; Irena e accetta di viaggiare con loro nella città di Valparaiso per controllare i club lì. Proprio quando si sentono a proprio agio, un enorme terremoto di magnitudo 8,8 colpisce la città e in un istante il loro paradiso viene sconvolto e vengono lasciati in lotta per la propria vita. Rapidamente scoprono non solo che la città si sta sgretolando intorno a loro, ma una prigione locale è crollata mandando bande di criminali omicidi in città stuprando, uccidendo e uccidendo. saccheggiando tutto ciò che riescono a trovare. A peggiorare le cose una sirena di allarme tsunami esplode continuamente, trasformando la loro situazione negativa in un vero incubo di vita. <br/> <br/> Tutto sommato, è stato un film solido e guardabile. Le cose accadono molto velocemente e le persone intorno a loro incontrano continuamente morti violente e macabre.È un po 'difficile relazionarsi esattamente a ciò che sta accadendo nel film, la mia più grande lamentela sarebbe come manchi di realismo, non solo in un'area, ma in quasi tutte le aree. Anche con più di trenta minuti di sviluppo del personaggio, ho trovato difficile davvero interessarmi al cast. Il film si è sentito surreale a volte, momenti in cui era necessario il contrario per far sì che il film scattasse davvero sul suo pubblico. Non è un grande film catastrofico o un grande thriller / film horror, ma nel combinare i due fa un film complessivo decente e un buon modo per uccidere novanta minuti.
  53. Un film che tende ad attenersi alla formula, offrendo minime spaventi tra momenti sparsi di beatitudine grossolana.
  54. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment