Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Starhunter
- http://urllie.com/oji22
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Non ho visto la prima serie quindi non posso commentare. Un amico ha inviato la seconda serie finita. Rimandavo a guardarlo per sempre ma quando finalmente l'ho visto ero innamorato! Ovviamente disceso da Blake 7 ma in senso buono. Amati i predoni, avrei voluto che ci fossero più cose sociali. Molto meglio della lucciola che è un ovvio paragone. La recitazione e la narrazione sono più sobrie. Immagino sia una questione di gusti. Probabilmente non abbastanza sentimentale per gli spettatori americani e non abbastanza crudo come potrebbe essere stato. Callen, per quelli abbastanza grandi da ricordare, l'angoscia cavalcata meglio, ma questa è stata una prova eccellente. Un po 'come un cavaliere nello spazio. Adoro gli attori, la nave spaziale e soprattutto le storie. Avrebbe potuto fare senza l'iperspazio. Come vorrei che ci fosse di più. Ancora una volta dimostra che le idee sono più importanti dei soldi e questo ha molte idee e dato il budget limitato li ha usati bene.
- Questo programma è stato una testimonianza del fatto che non tutti gli spettacoli popolari sono buoni spettacoli e non tutti i buoni spettacoli sono popolari. Cosa si può dire di questo spettacolo? Aveva praticamente tutto ciò che andava contro: niente budget, distribuzione scadente, distribuzione molto limitata. Tuttavia, il cast e la troupe hanno fatto il meglio con quello che avevano. Il dialogo e la recitazione non erano sempre perfetti, ma le storie e i personaggi erano ancora grandi. A volte era scadente, a volte scadente, a volte eccessivamente recitato, a volte sottostimato, ma tutto questo contribuiva al fascino degli spettacoli. Giusto! In realtà in qualche modo lo ha reso migliore. Era gloriosamente patetico - un vero perdente nel vero senso della parola. Semplicemente fantastico! E anche rinfrescantemente non-americano. Che altro posso dire? GUARDA QUESTO SPETTACOLO! Non preoccuparti delle piccole imperfezioni e accetta che - per il meglio o la forza peggio - sarà diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima. Divertiti. C'è ancora molta strada da fare, ma scommetto che raggiungerà lo status di culto un giorno. Forse poi lo riporteranno per una terza stagione.
- Questa serie (considerata dalla maggior parte come la seconda stagione di & quot; Starhunter & quot; piuttosto che una serie separata) è di gran lunga superiore al suo predecessore. Il design della produzione è decisamente lussuoso al confronto e anche il cast è migliorato. La parte migliore è che lo spettatore può effettivamente vedere cosa sta succedendo - questo spettacolo ha in realtà un budget di illuminazione. I set sono simili ma non sembrano abbastanza economici; gli scatti sono più ampi quindi non ti sembra più di guardare set parziali. Tanya Allen ritorna come Percy; non sembra più vecchia (tranne che per non aggiungere più colori gioiello ai suoi capelli) che è strano dato che questa serie si svolge circa 15 anni dopo la prima. Clive Robertson come l'ormai adulto Travis è un attore migliore di Michael Parè (come se fosse difficile), ma sottovaluta piuttosto severamente qui, al punto che diventa irritante. Con un po 'più di divertimento, un po' più di emozione e una trama meno opaca, questo potrebbe rivelarsi uno spettacolo piuttosto buono, che è a dir poco miracoloso dopo aver visto la prima stagione.
- Avevo preso un episodio o due o la prima stagione originale, con Michael Pare, e ho fatto in modo di tenerlo d'occhio. È il post- & quot; Star Wars & quot; mondo, e questo gestisce una trama visiva sorprendente per un'offerta così low budget. Pare è scomparso, e il figlio che stava cercando, ora lo sta cercando. Ciò mostra una vera influenza per la scuola britannica di SF TV. Non è mai scontato (o avvincente), come & quot; Doctor Who & quot ;, non è divertente come & quot; Red Dwarf & quot ;, e non ha la serietà di & quot; Blake's 7 & quot ;. Eppure, mescola pezzi di tutti loro (e le solite cose degli Stati Uniti) in un tipo traballante di "Space Detective & quot; serie, che può essere abbastanza divertente. La recitazione è piuttosto low-key, ma nel complesso, riempie ammirevolmente il tempo di trasmissione. È un affitto piuttosto basso, ma abbraccia, e occasionalmente sale sopra, le sue umili origini. La coproduzione canadese vale la pena dare un'occhiata ai fan di SF. Mi piacerebbe vedere & quot; Carvaggio & quot ;, & quot; Andromeda & quot; (da & quot; Andromeda & quot;), e & quot; Holly & quot; (da & quot; Red Dwarf & quot;) in una partita di wrestling digitale! <br/> <br/> --Judexdot1--
- Consiglio di dare a questo spettacolo un po 'di tempo per crescere su di te. Sì, i valori di produzione sono affare-base, ma in questi giorni il mercato è così balcanizzato che gli spettacoli fantascientifici di grande budget (Firefly, Farscape, Odyssey 5) non sembrano più superare gli ostacoli di costo-beneficio. Forse l'unico modo in cui i fan di fantascienza saranno mai trattati per una serie completa di uno spettacolo di Star Trek è per qualcosa come Starhunher che si intrufola sotto il radar. <br/> <br/> Trovo che il cast sia abbastanza coinvolgente. Il personaggio di Michael Pare appare molto concreto (per così dire) quando si occupa della perdita di un figlio piccolo anni prima e dell'attuale sfida di guidare la sua brillante nipotina durante la sua adolescenza.Tanya Allen è adorabile come la nipote, anche se sembra un po 'vecchia per interpretare un adolescente. Sarebbe bello vederla in un ruolo più maturo.
- In season 1 that's set in 2275, a team of three bounty hunters in their spaceship dubbed Tulip chase after space criminals. Things get bad when they stumble upon a conspiracy involving experiments 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment