Advertisement
Guest User

Virtuality Scaricare Film

a guest
Aug 21st, 2018
119
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.63 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Virtuality
  5. http://urllie.com/ojq85
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Nel momento in cui questo film ha avuto un rilascio cinematografico in Australia, il volto di Denzel Washington era stato saldamente relegato sullo sfondo del poster teatrale in favore di Russell Crowe. E non è solo perché i deboli cittadini australiani vogliono rivendicare Russell come uno dei loro nonostante il fatto che sia strettamente imparentato con un ex eroe del cricket della Nuova Zelanda. Sventa sinceramente l'intero show nonostante abbia interpretato uno dei cattivi più unidimensionali nella storia del teatro. <br/> <br/> Denzel Washington e Kelly Lynch sono rimasti nella polvere perché hanno percepito una sceneggiatura tutt'altro che perfetta e ovviamente ha deciso di consegnare & quot; Sono qui, ora dov'è il mio stipendio? & quot; tipo spettacoli. Quello, più di ogni altra cosa, è ciò che ha condannato il film: il fatto che l'eroe e l'interesse romantico non abbiano dato un ratto ai loro ruoli. Crowe, d'altra parte, era ancora in gran parte sconosciuto ai tempi, nonostante alcuni premi dall'Australian Film Industry. Ciò gli ha portato a trattare ogni ruolo americano che gli è stato dato in quel momento, come se fosse il suo ultimo, e i risultati parlano da soli.Dal momento che il SID non ha emozioni o personalità di cui parlare, giocare con lui avrebbe lasciato una miriade di possibilità da esplorare. Il risultato del coronamento di Crowe della sceneggiatura ci lascia con un simile villian a quello interpretato da Kevin Bacon in Hollow Man. Uno che farà letteralmente qualcosa a nessuno perché le normali regole che gli eroi danno per scontato non si applicano a loro. <br/> <br/> Leonard Maltin ha ragione su una cosa. Il film è stato costruito su una base di idee molto interessanti e alla fine ha sperperato tutti. Ma il film è valorosamente salvato da una brillante interpretazione di Crowe, che mangia il personaggio e ciò che lo circonda come se non ci fosse un domani (e nella sua posizione all'epoca a Hollywood, di solito non lo è). Quando l'ho visto per la prima volta al cinema, sapevo che Crowe sarebbe arrivato presto in un grande momento. Sembra che il Gladiatore mi abbia dato ragione.
  47. Ambientato in un futuro molto prossimo, Virtuosity esplora la malvagia fantasia di ogni appassionato di fantascienza portando un malvagio criminale virtuale fuori dal computer e nelle strade. Diciassette anni fa, questa era una fantasia selvaggia. Oggi, con il modo in cui stiamo andando con i computer, non così tanto. Ma devi goderti la recitazione in questo così come la trama, che è in qualche modo originale. Il cast è eclettico, con il potente Russell Crowe come il cattivo virtuale, una creatura bidimensionale incline alla morte e alla distruzione, e Crowe apporta una spaventosa credibilità al ruolo. Denzel non era proprio il pulsare del cuore in quel momento, ma il suo ritratto di Parker Barnes è eccellente, e sentiamo i personaggi emozioni e angoscia mentre viene continuamente schernito da questo malvagio costrutto. Louise Fletcher è la donna malvagia e indifferente che si occupa delle simulazioni virtuali, ed è perfettamente contraria a Kelly Lynch (alias Mrs. John Travolta) per tutto il film. Un cameo di Traci Lords e una performance di un bambino di 10 anni Kaley Cuoco (Penny on Big Bang Theory) completano un cast eccellente e creano un film divertente. R nominale per violenza, linguaggio e contenuti inquietanti, compreso il sesso, questo è uno per un pomeriggio o una sera, quando sei stanco di correre alla tariffa del mulino. Da collezione? Non necessariamente, ma vale la pena un affitto.
  48. Nel futuristico mondo del 1999, l'ex poliziotto Denzel Washington (come Parker Barnes) viene rilasciato dalla prigione per aiutare a catturare la "realtà virtuale". Android fa impazzire Russell Crowe (come S.I.D. 6.7). In svantaggio con solo un braccio bionico, il signor Washington fa la differenza nella determinazione. È assistito dalla bionda di Los Angeles Kelly Lynch (nel ruolo di Madison Carter), che viene con una figlia vulnerabile di nove anni. Attento, Kaley Cuoco, per l'uomo della compagnia via cavo. Washington e altri continuano a cercare di fermare il signor Crowe con proiettili ordinari. Crowe scopre le sue solide natiche per Stephen Spinella (come Daryl Lindenmeyer). Crowe si diverte a uccidere la gente e mangia il vetro per ringiovanire. <br/> <br/> ***** Virtuosismo (8/4/95) Brett Leonard ~ Denzel Washington, Russell Crowe, Kelly Lynch, Stephen Spinella
  49. Il titolo è vero per l'uccisione di Sid, ma non è vero per la troupe degli effetti speciali che lavora al film, allo sceneggiatore o al regista. Russell Crowe e Denzel Washington sono entrambi bravi in ​​questo film, Crowe nei panni di un allegro assassino e Washington come lo sbigottito poliziotto. Il problema è che i loro personaggi sono scritti come i personaggi di tutti gli altri e la trama. Per compensare questo, il regista usa il suo addestramento da The Lawnmover Man per creare alcune immagini interessanti nel tentativo di mantenere le nostre menti dalla trama con l'aiuto di effetti economici. Il risultato è qualcosa di così freddo che non ti interesserà, una creazione senza cervello di glitter e film senza anima. Il concetto è abbastanza per rendere il film guardabile una volta e i nomi (Sid 6.7 e Parker Barnes) sono piuttosto interessanti. Il finale rovina quello che potrebbe essere stato almeno uno sforzo passabile. Kelly Lynch ha bisogno di smettere di assumere ruoli che la fanno sembrare carina e sciatta. Il suo turno in The L Word ha mostrato una grande attrice che sembra davvero sexy, caratteristiche che dovrebbero essere mostrate di più in un individuo. Williams Fichtner e Forsythe aiutano questo pasticcio in piccoli ruoli.
  50. & Quot; Virtuosity & quot; è un vero casino di un film su un killer generato dal computer (Russell Crowe) che sfugge al cyber-spazio e diventa una minaccia nel mondo reale. Entra nel poliziotto imprigionato Denzel Washington. È l'unica persona conosciuta che può fermare il regno del terrore di Crowe. Questo film ignora totalmente i personaggi e cerca di impressionare il pubblico con effetti speciali che sembrano economici e frettolosi. L'unica cosa reale che potrebbe far controllare a qualcuno questo film è il fatto che gli altri candidati al Best Actor del 1999, Washington e Crowe, hanno lavorato insieme su questo sbadiglio. Turchia (0 su 5 stelle).
  51.  
  52. The Law Enforcement Technology Advancement Centre (LETAC) has developed SID version 6.7: a Sadistic, Intelligent, and Dangerous virtual reality entity which is synthesized from the personalities of mo 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement