Advertisement
Guest User

Hawaii Squadra Speciale 3 Full Movie Hd Download

a guest
Aug 20th, 2018
25
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.28 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Hawaii Squadra Speciale 3
  5. http://urllie.com/ogsv8
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. & quot; Savage Beach & quot; è probabilmente uno dei film più tecnicamente realizzati di Andy Sidaris.Raggiunge alcuni bellissimi contrasti di colore e altri effetti cinematografici qui (proprio dalla scena di apertura, che ha un samurai che si staglia contro un cielo arancione). C'è forse un po 'troppa esposizione nel primo tempo, ma il film prende vita non appena Dona Speir e Hope Marie Carlton mettono piede sul film "deserta". isola. Entrambi sembrano grandi nelle loro canottiere e sono (prevedibilmente) in ottima forma fisica. Come un altro recensore ha notato, guardarli vagare per l'isola umida e agitare le loro pistole è un piacere in sé. E alla fine, c'è anche una scena drammatica! Nota Trivia: 7 anni prima Pamela Anderson ha fatto il & quot; Non chiamarmi bambino & quot; linea famosa in "Barb Wire", Dona Speir aveva già detto & quot; Non chiamarmi mai più un bimbo & quot; a John Aprea in questo film - e io, per esempio, sono d'accordo con lei! (** 1/2)
  51. Donna (Dona Speir) e Taryn (Hope Marie Carlton) sono tornati! Dopo aver sballottato alcuni trafficanti di cocaina (che contrabbandano il loro bestiame in ananas), il nostro duo agente federale procace si ritrova a consegnare un siero medico su un'isola per Shane Abilene (Michael J. Shane). Sì, un altro Abilene! Ad ogni modo, una tempesta fa sì che l'aereo si incasini e loro sono fuori strada prima di atterrare su un'isola deserta. Prendono rapidamente compagnia quando un gruppo si presenta per trovare un po 'di oro giapponese perso. E, naturalmente, c'è anche un veterano della seconda guerra mondiale giapponese rimasto a terra che vive ancora sull'isola. Non so perché, ma mi è piaciuto molto di più della precedente entrata PICASSO TRIGGER (1988). Forse perché era un po 'più concentrato nel dipartimento della trama, anche se è contorto come l'inferno. La mia mente stava anche barcollando perché questo era il mio primo e, aspetto, chi è di nuovo questo tizio? esperienza con il gruppo di giocatori ruggenti del regista Andy Sidaris mentre Rodrigo Obregon è tornato per la terza volta come un nuovo cattivo. Sidaris ha anche sfruttato l'influenza asiatica e ha scelto James Lew e Al Leong come ruoli secondari. La fine è la migliore con una delle più divertenti spiegazioni / flashback del guerriero giapponese (che ha una terribile età). Naturalmente, il film è pieno di nudità e Sidaris dovrebbe ottenere credito per quella che credo sia la scena di cambiamento aereo più gratuita al mondo. Purtroppo, questo ha segnato la fine della strada per Carlton in Sidaris-land e sono sinceramente triste nel vedere la squadra di Donna e Taryn rompere.
  52. Savage Beach non è certo una grande partenza per il regista Andy Sidaris, un'altra ennesima avventurosa avventura con le sue bambole pesantemente armate, grosse tette, eroici fusti e spregevoli cattivi; ma sebbene sia ancora lontana da un'opera d'arte, questa è forse la più divertente dei film di Sidaris che ho visto finora grazie a una trama in cui un'avventura più semplice ha la precedenza sulla serie dei soliti convoluti della serie. spionaggio senza senso. <br/> <br/> La trama vede Taryn e Donna (Hope Marie Carlton e Dona Speir), il pilota di carico più sexy di Molokai / agenti della polizia, prendersi una pausa dalla lotta contro i cattivi disperati, cattivi, assetati di potere per consegnare un po 'disperatamente bisogno di forniture mediche per un remoto ospedale dell'isola. Sulla via del ritorno, le ragazze incontrano una violenta tempesta e si precipitano su un'isola presumibilmente disabitata dove fanno un bagno nudo, costruiscono una capanna con foglie di palma, incontrano un vecchio soldato giapponese della seconda guerra mondiale (che sfoggia il peggior mondo del mondo trucco per la vecchiaia), e in qualche modo finiscono per combattere i cattivi disperati, malvagi e assetati di potere che si trovano nell'isola alla ricerca di un'orda d'oro. <br/> <br/> Oltre agli scatti infiniti del super-buff Carlton and Speir che gira in giubbotti bianchi aderenti, pantaloncini corti e stivali da cowboy (anche quando si tratta di combattimenti poco convincenti), Savage Beach offre anche molte altre ragazze ben dotate che sono ugualmente premurose quando si tratta di mostrarci le loro mercanzie, un bel paio di colpi di proiettili squillanti, alcune divertenti scene di combattimento di kung fu, il posto occasionale di un nookie, oltre all'attore di culto Al Leong che, come uno dei principali scagnozzi, mostra perché raramente si fa parlare parti. <br/> <br/> Considero questa sciocchezza assurda un ragionevole 5 .5 su 10 - il mio punteggio più alto ancora per un film di Sidaris - ma non è ancora abbastanza buono per me da giustificare l'arrotondamento fino a 6. Forse la prossima volta, Andy ... forse la prossima volta.
  53. & quot; Savage Beach & quot; ha la storia più insolita della serie Lethal Ladies. Invece di un'indagine eccessivamente attrezzata con un piano, questa è più un'avventura accidentale. Nessun night club o costose macchine sportive di Las Vegas - & quot; Savage Beach & quot; gioca su un'isola solitaria dove un tesoro d'oro è stato perso nella seconda guerra mondiale, ma ancora custodito da un soldato giapponese isolato. Non una nuova storia (ricordo & quot; Who Finds a Friend Finds a Treasure & quot ;, 1981), ma con le tecniche di cattura dell'attenzione di Sidaris (dalle esplosioni alle tette) funziona alla grande. Le nostre eroine, i due piloti Donna (Dona Speir) e Taryn (H.M. Carlton), effettuano un atterraggio di emergenza su quell'isola dopo una tempesta (un'altra rarità: brutto tempo in un film di Sidaris). Arrivano sempre più personaggi sinistri per rendere insicura l'isola. Al Leong (che in seguito ha interpretato il pilota dell'elicottero in "Hard Hunted") ottiene un buon ruolo da cattivo ragazzo. Una situazione che mi è rimasta in mente è quando il samurai Leatherface libera Taryn e spiega in seguito: "Non posso uccidere quegli occhi" & quot; - che momento di poesia, gente! Oh, e crederesti a un tizio che chiama Donna & quot; bimbo & quot; sopravvive nei prossimi secondi? Questo è il 4 ° di 12 film di Sidaris che ho recensito (in ordine cronologico), e si dovrebbe notare che dopo 3 foto di successo che aveva finanziato fondamentalmente con i suoi soldi personali, a Sidaris è stato offerto un accordo su altri 5 che ha mantenuto la serie Lethal Ladies andando. & quot; Savage Beach & quot; sicuramente è stato un inizio impressionante per questa nuova ... uh ... pentalogia!
  54. Non è un brutto film, sono purtroppo un fan di Andy Sidaris quindi ho pensato che fosse Ok. Quando dico questo, non intendo che tu voglia paragonare a Citizen Kane o qualcosa del genere. Ma se ti piace; pessima recitazione (per indicare dove è divertente), donne di alto livello e sceneggiatura di un calibro diverso, allora questo è per te. Il punto culminante per me (oltre alla scena della spiaggia nuda) era la storia originaria di japenese wild mans. Solo delusione - no Julie Strain !!
  55.  
  56. Donna and Taryn are federal drug enforcement agents based in the Hawaiian isles. Upon the success of a drug bust, they receive a call from Shane Aviation to fly an emergency package of vaccine from Mo 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement