Advertisement
Guest User

Obiettivo Sopravvivere Download Di Film Mp4

a guest
Aug 22nd, 2018
26
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.01 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Obiettivo Sopravvivere
  5. http://urllie.com/olyo0
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Mentre i thriller vanno, ci sono alcune sorprese qui. Per un po 'il film sembra come se potesse andare in una direzione inaspettata interessante prima di tornare alla modalità standard del thriller. Se i principali protagonisti fossero stati maschi, la storia sarebbe stata troppo ovvia. Mettere le donne nel "duro" & quot; i cavi hanno fatto una bella variazione. Tuttavia, non puoi aspettarti troppo. Una volta che l'inseguimento finale inizia, è tutto più o meno dai numeri. <br/> <br/> La musica cerca molto duramente di aggiungere tensione dove non ce n'è. Il ritmo tende verso il lento. La storia ha più che sufficienti buchi in essa. La recitazione è ok, ma non ispiratrice. Con quasi nessuna nudità e nessuna fumosa storia d'amore non è sicuramente un "thriller erotico". L'intero valore di produzione è uguale al filmato medio del canale via cavo della settimana. <br/> <br/> Né il titolo teatrale (Betrayal) né il titolo DVD (Lady Jayne: Killer) sono davvero adatti. Non è un brutto film, ma non potrei raccomandarlo. Comunque, ho passato 90 minuti a guardarlo, forse ti piacerebbe fare lo stesso.
  50. Certamente non sono d'accordo con le recensioni entusiastiche che altri hanno dato a questo pezzo di merda. Prima di tutto il regista Mark Lester l'ha castato male. In personaggi come Julie Du Page (che è un vero nome?) Che suonano un cosiddetto sex pot. Sbagliato. Non è così attraente da sedurre un cieco. Ed è così fasulla per lei. Ovvio. Nel suo reggiseno e nelle mutandine di Fredericks of Hollywood (un errore nei costumi) era tutta pelle e ossa senza busto. La maggior parte delle volte è schiacciata, pompata e spinta insieme per darle una scollatura. Il suo osso posteriore sporgeva dal suo corpo ossuto. Che schiffo. Non dirmi che quegli idioti che sono caduti per il suo fascino non se ne sono accorti. Devono essere stati duri. Anche con troppo lucidalabbra sulle labbra bot-ox. La scena divertente è quando presumibilmente entra nella stazione ferroviaria in modo non appariscente, indossando un vestito attillato, basso, vestito rosso fuoco, con i capelli e gli occhiali da sole, troppo divertente. Quello che non aveva, Erika Elenkiak, come la madre dura, ne aveva troppa. Indossare maglioni troppo stretti per tutto il film, facendo sembrare il seno troppo grande, non ha recitato troppo. Solo guardando disperato e confuso.Non sapeva cosa stava succedendo? Adam Baldwin svolge un piccolo ruolo, grazie al cielo. Con la sua solita faccia non espressiva, vaga attraverso questo film banale senza meta. Poi abbiamo il figlio, interpretato da Jeremy Lellliott, che spende la maggior parte del film piangendo. Se non sta guardando la nostra puttana di successo, sta singhiozzando & quot; woe are me and my mom & quot ;. Deve anche aver avuto i suoi capelli tinti con sua madre in quel biondo ottonato. Sembrava così finto. <br/> <br/> Era notte fonda quando lo guardavo, così alla maggior parte degli altri è stato risparmiato il dolore che ho passato guardando.
  51. Spoiler avanti. La madre single suburbana e suo figlio adolescente si intrecciano con una seducente donna colpita da una folla, che sta cercando di scappare con i soldi del capo della folla. Presenta il tuo solito assortimento di poliziotti corrotti e ragazzi robusti che inseguono i nostri eroi e cercano di ottenere indietro i soldi. Certo, una trama di routine, ma questa è migliore della media, soprattutto a causa della recitazione superiore. Erika Eleniak è totalmente adorabile e convincente come la madre. Non è più una ragazza sexy, ma sembra che la mezza età sia davvero d'accordo con lei. I migliori riconoscimenti di recitazione vanno a Jeremy Lelliot, che interpreta in modo convincente suo figlio e porta il film. Questo personaggio è il cardine della maggior parte dello sviluppo della storia, e un attore minore nel ruolo avrebbe distrutto il film. <br/> <br/> Oh, e ovviamente c'è sempre uno di quei ragazzi Baldwin in qualche ruolo o altro. I Baldwins dovrebbero avere la loro unione - ma probabilmente non ne hanno bisogno, dato che sembra essere una regola a Hollywood che hai bisogno di almeno un Baldwin in ogni film. Feh! <br/> <br/> In ogni caso, il dialogo e l'azione portano davvero avanti questo film. Piacevole e divertente, ottimo per l'intrattenimento serale.
  52. Questo film è stato una sorpresa perché l'ho trovato sulla Lifetime Movie Network e ho visto alcuni minuti per uccidere un po 'di tempo prima che iniziasse un altro programma e mi sono divertito.Prima di tutto, ciò che salva questo da standard standard a video è la direzione del film d'azione Helmer Mark L. Lester. Inoltre, il cast che include James Remar e Adam Baldwin, ha un talento sottovalutato. La cosa più sorprendente di tutte è la dinamica tra Julie Le Page come la donna di successo con Lam ed ex "Baywatch"; piccola, Erika Eleniak come madre single con suo figlio adolescente in difficoltà durante un viaggio in auto da sua madre in Texas. Julie colpisce tutte le note giuste come la donna manipolatrice e sociopatica che considera l'inconsapevole madre e figlio come una cavalcata sulle linee statali con una scorta di un milione di dollari. I personaggi femminili sono forti, Julie, fisicamente ed Eleniak come la madre che lotta per la vita di suo figlio e rende il film molto avvincente. Il road movie attraverso il delitto del crimine non è niente di nuovo né originale ("Thelma e Louise", nessuno) ma l'esibizione della sexy Le Page e il colpo di spietata hit woman si uniscono alla mamma single cercando di fare la cosa giusta porta una dicotomia molto interessante a quello che avrebbe potuto essere un film altrimenti dimenticabile.
  53. Ho trovato BETRAYAL come un divertente thriller B-movie del regista Mark L. Lester, l'uomo che ha reso il COMMANDO superlativo nel corso della giornata. Sta lavorando con un budget molto più piccolo qui, ma il film è molto meglio del suo rating IMDb. È essenzialmente un road movie in cui una madre e un figlio si mettono in difficoltà con alcuni spacciatori e decidono di andare via per un po ', finendo per portarsi dietro un autostoppista che viene inseguito dal mob. <br/> <br/> Questo film è sul lato del lato del formaggio, a volte, ma in genere è abbastanza ben fatto e sicuramente veloce. C'è sempre qualche azione violenta sotto forma di sparatorie in corso per mantenere la tua mente occupata, e abbastanza personaggi strani per riportare alla mente film come TRUE ROMANCE. Un'anziana Erika Eleniak interpreta la madre protettiva mentre Julie du Page ha una palla come femme fatale. Altrove otteniamo Louis Mandylor e Tom Wright che si ricongiungono dopo il MARZIALI insieme a parti più piccole per i veterani James Remar e Don Swayze. Non è un capolavoro, ma mi ha intrattenuto.
  54.  
  55. Jayne Ferré needs to get out of Los Angeles fast. A strikingly beautiful woman, yet ruthless assassin for the mob; she is on the run with a suitcase full of a million dollars in blood money, stolen f b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement