Guest User

Senza Esclusione Di Colpi Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

a guest
Aug 22nd, 2018
33
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.91 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Senza Esclusione Di Colpi
  5. http://urllie.com/om9bb
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. anatre franche è un nome che qualcuno di voi nella professione di karate (come me) conoscerà bene. il mio giudizio sul realismo di questo film può essere accreditato per i 20 anni di karate e ninja e pugilato legato e combattimento ludo che ho fatto. trascorrendo anche molti anni nell'addestramento dei samurai, sono contento di vedere che, come me, anatre schiette non si impegna mai in uno stile. poiché questo è il segreto per distruggere davvero avversari apparentemente invincibili e schiacciarli nel terreno. ho anche pensato che fosse il miglior film di sempre e che fosse il migliore che ci fosse. anche gli altri membri del cast (alberi whittaker e jackie chan) meritano una menzione. la scena comica alla fine, in cui le anatre sono accecate da letame polvere di stelle malvagie, mi ha fatto ridere ad alta voce, ma in seguito sono stato molto commosso dal suo discorso di addio al suo amico ritardato in casa.
  48. Bloodsport è fondamentalmente una fantasia di arti marziali. Il suo torneo di combattimento senza regole è uscito da un fumetto. I combattenti, i combattimenti e la maggior parte degli stili di combattimento non sono realistici, ma sembrano davvero buoni. La cinematografia delle scene di combattimento è eccellente, praticamente tutto ciò che serve in un film di arti marziali. <br/> <br/> Il torneo è presentato come se tu fossi uno spettatore seduto tra la folla. Puoi vedere vari combattenti avanzare solo per essere eliminati. Molti vanno e vengono senza una volta interagire con i personaggi principali. Alcuni dei combattenti non pronunciano mai una parola. Stanno comunque divertendo. Ognuno ha un aspetto unico, stile di combattimento e livello di cattiveria. Alcuni di loro vengono brutalmente feriti. Molte lotte non aggiungono necessariamente alla storia, ma migliorano notevolmente il film. L'intera cosa funziona. <br/> <br/> Così tanti film hanno provato a copiare il successo di Bloodsport. Con una recitazione marginale e praticamente nessuna trama, sembra facile superare questo film. Solo che non lo è. Al suo interno, Bloodsport è un film d'arte coniugale che fa le scene delle arti marziali meglio di qualsiasi altra cosa là fuori. Non puoi superare quello.
  49. Jean-Claude van Damme è un bellissimo combattente di arti marziali. La sua arte di combattimento è fantastica e i suoi calci mortali. In questo film di arti marziali, in Bloodsport & quot; la vera storia & quot; gioca a Damme un agente degli Stati Uniti. Combatterà al limite, a Hongkong e vincerà per te stesso e per il tuo maestro di arti marziali Tanaka, ma gli Stati Uniti non vogliono che Van Damme (Frank Dux) combatta al limite. Dux vola a Hongkong e combatte nel Kumite. Nella lotta di fine combattimento contro Bolo Yeung, il combattente della Corea del sud. L'arte della lotta in questo film è dura e brutale, questa è la migliore arte di combattimento di tutti i film. Bloodsport è un bellissimo film sulle arti marziali, il limite, il vecchio campione e l'amore. Questo film ha le migliori sequenze di arti marziali e ottimo combattente. Il miglior combattente del mondo. La storia è vera e bella. Bloodsport è il miglior film di arti marziali.
  50. 'Bloodsport' è il miglior film di Van Damme di sempre. Ho visto tutti i film di Van Damme e potrei prometterti che questo è il migliore di tutti ... La trama avrebbe potuto essere migliore, e anche la recitazione, ma è un film di Van Damme, ed è il film combattendo che vogliamo, e i combattimenti in questo film sono molto buoni! Se sei un fan di Van Damme, e non hai visto "Bloodsport", allora ti sei perso. Do il film 8/10 ;-)
  51. Personalmente considero questo come il secondo miglior film di Van Damme dopo A.W.O.L.La colonna sonora (composta da Paul Hertzog e anche Stan Bush) è di altissima qualità e la coreografia di combattimento è in parte, mozzafiato. <br/> <br/> la scena in cui Dux (Van Damme) "solarplexes" il suo avversario di Sumo è mascella lasciandosi cadere a guardare - specialmente quando dopo, lo segue con una mossa che sarebbe il peggior incubo di tutti i ragazzi, ha, e una mossa che ha Chong Li preoccupato. . . <br/> <br/> Ciò che trovo interessante di questo film è lo sfondo di Frank Dux e la dedizione che ha dedicato alla sua formazione. È una storia stimolante e si adatta perfettamente al film. In alcune occasioni, tuttavia, mi sono chiesto se Tanaka usasse davvero un argano come metodo per rendere le gambe di Dux più elastiche sia che fosse inserito nella storia per evidenziare il talento di Jean-Claude Van Dammes nel fare le spaccature! <br/> <br / > comunque è un gran film quindi guardalo!
  52.  
  53. Frank Dux has spent most his life being trained by Tanaka to participate in the Kumite, the ultimate martial arts tournament, where participants are seriously injured, even killed. Frank decides to go b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment