Advertisement
Guest User

Le Avventure Di Don Giovanni Full Movie In Italian 720p Download

a guest
Aug 21st, 2018
52
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.97 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Le Avventure Di Don Giovanni
  5. http://urllie.com/oleo6
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Questo film ritrae Don Juan de Maraña, il leggendario amante e avventuriero che ha conquistato i cuori di tutte le corti europee. Tuttavia, in questo film, si trova di fronte alla sua cattiva reputazione e alla fine trova il vero amore dove meno si aspetta di trovarlo. <br/> <br/> Il film è diretto da Vincent Sherman ed è forse il suo film più famoso oggi, un fatto che deve molto all'immortale Errol Flynn, che interpreta il personaggio principale. È interessante notare che Flynn ha avuto un sacco di Don Juan nella sua vita personale poiché, come personaggio, ha collezionato storie d'amore e romanze con molte attrici hollywoodiane di quell'epoca. Come al solito, Flynn esce molto bene nel suo ruolo, simile a quello che aveva nei film di altri ciabattini come "Capitan Blood", quot; o & quot; The Sea Hawk & quot ;: lui è l'eroe, l'avventuriero rubacuori che salva la giornata e vince il cuore della donna. In particolare, sottolineo le scene di combattimento e scherma, con molta azione e teatralità, come al solito in quel momento. Anche gli scenari, progettati per i dettagli, ei costumi raffinati meritano una nota speciale. <br/> <br/> Questo film è di un'altra era nella storia del cinema. È stato progettato per intrattenere e recitare prima del film principale, in un momento in cui un viaggio in un cinema durava ancora un giorno intero, mentre i teatri passavano due film, separati da un intervallo e preceduti dalla segnalazione di notizie.Tuttavia, non è un film di second'ordine. È un film di grande classe, con un attore eccellente che ha guadagnato il suo posto nella storia della Settima Arte.
  47. Errol Flynn, a 38 anni, non era esattamente così bello come lo era nel suo primo trionfo ("Le avventure di Robin Hood") perché il suo stile di vita aveva iniziato a prendere un pedaggio fisico sulla sua salute. Ma sembra in buona forma (per la maggior parte, ad eccezione di alcuni primi piani rivelatori) e svolge il ruolo con la sua solita gioia, buon umore e grazia atletica. <br/> <br/> Ha ancora un buon compagno in Alan Hale che ottiene alcune battute spiritose con Flynn in tutto il film in rapido movimento. Victor Sherman dirige il racconto d'avventura ironico con grande stile. Tutti gli intrighi di corte e la spericolata derring-do sono fotografati in splendida technicolor e accentuati da una lussureggiante partitura pseudo-spagnola di Max Steiner. Belle parti di malvagità fornite da Robert Douglas e Raymond Burr e alcune avventure romantiche di donne come Viveca Lindfors (al culmine della sua bellezza fisica) e Ann Rutherford. <br/> <br/> Per i fan dei film Flynn, questo è uno dei suoi migliori. Nessuno di questi può essere preso sul serio, ma è parte del divertimento. Dall'aperta apertura alla scena furba di chiusura, questa è una vera delizia se stai cercando un'avventura di evasione fotografata in alcuni dei migliori colori cinematografici mai visti.
  48. Se ami gli spacconi, i film d'epoca, i film di amici, o Errol Flynn, devi amare questo film. Per lo spavalderia, hai una serie di scene di combattimento meravigliose, ognuna delle quali convincente, ognuna una delizia. Per i film d'epoca, i costumi sono eccellenti e la storia abbastanza accurata da essere utile, ma non così precisa da essere noiosa. Flynn e Hale sono perfettamente accoppiati qui, con Hale che ottiene alcune delle battute più sensuali del film. E questa è la parte perfetta di Flynn, ancora abbastanza capace di portare a termine le scene d'amore, ancora abbastanza in forma da convincere il grande duellante. Guardalo.
  49. Errol Flynn è tornato in costume da spadaccino otto anni dopo l'eccellente "The Sea Hawk", e sembra che non se ne sia mai andato. Mi aspettavo che questo film non fosse poi così bello, e immaginavo Flynn che sembrava stanco e gonfio a causa del suo stile di vita selvaggio. Tuttavia, sono rimasto piacevolmente sorpreso. È un meraviglioso spettacolo. Certo, la trama non è affatto diversa da qualsiasi altro spadaccino, ma è comunque molto divertente. Flynn è un cast perfetto come Don Juan - davvero, chi altro può immaginare se non il diavolo della Tasmania nel ruolo? Questo film parla di Don Juan innamorato, con la sua Regina (una Viveca Lindfors opportunamente regale), e mettendo la sua vita in gioco per la Spagna. A prescindere dal naturale processo di invecchiamento e dall'aspetto un po 'gonfio intorno al viso, Flynn è attraente, affascinante e spiritoso come sempre.Alan Hale, il suo assistente in molti dei suoi film precedenti, si unisce nuovamente. È l'amico leale di Don Juan che tiene i cavalli sotto la finestra del boudoir così che Flynn possa fare un rapido allontanamento se arriva un marito abbattuto con una spada. Abbiamo persino Una O'Connor, che ci fa sospirare e ricordare Robin Hood. Il team Warners fa un ottimo lavoro nella creazione di un nuovo spadaccino per il più cinico pubblico del dopoguerra (il personaggio di Flynn è più sapiente e sarcastico, ma in senso buono), pur essendo un tributo affettuoso E inviando i precedenti grandi classici . Immagino che Warners abbia sfruttato le notizie del processo di stupro di Flynn e abbia riportato il suo stile di vita edonista nella creazione di questo film. Ma Flynn sembra prenderlo di buon umore. I costumi, i set e i colori sono di prima qualità, così come il punteggio imponente di Max Steiner. E l'ultima riga è un classico!
  50. Don Juan è stato davvero l'ultimo stravagante budget di Flynn, ed è davvero una produzione sontuosa. Se mai qualcuno è nato per interpretare Don Juan, allora era Flynn. Solido supporto di Viveca Lindfors, Robert Douglas e Alan Hale. Il film è lì con Robin Hood ed è un peccato che non sia più visto oggi. Godere.
  51.  
  52. Don Juan de Marana damages Spanish prestige in diplomatic circles with his indiscreet womanizing,although he attempts to rehabilitate his image after he meets the beautiful Queen Margaret, trapped in b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement