Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Tyrant
- http://urllie.com/og6mn
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Guardo una malsana quantità di televisione. Quindi l'estate è un momento di incredibile dolore. Questo spettacolo può finalmente aiutare a facilitare questo. Dopo essermi immerso nei primi 3 episodi, posso tranquillamente dire che questo spettacolo è sulla strada giusta. Alcune trame e personaggi possono essere in qualche modo bidimensionali (vengono in mente il figlio, la moglie e la figlia di Barry) MA ogni personaggio coinvolto in ogni episodio di una storia può essere dinamico come protagonista? La trama è originale per una volta, e la recitazione è stata finora superba. I set sono bellissimi e molto fedeli alle posizioni geografiche. Anche il realismo e la barbarie di una dittatura / stato di polizia sono ben rappresentati. Dai a questo spettacolo un'intera stagione e guarda dove va. Prego FX per far volare questa serie e giocare. <br/> <br/> 9/10 finora.
- Guardo il pilota e la maggior parte degli episodi della prima stagione di Tyrant pensando che questo spettacolo abbia avuto un buon inizio e che sia davvero interessante e poi come al solito gli scrittori si sono tirati indietro. Sono andati per la trama davvero facile invece di qualcosa di molto più complesso e sinistro. Cosa succederebbe se Barry diventasse un membro permanente del governo Abuddin (cioè il suo primo vicepresidente)? E se la sua famiglia dovesse continuare ad affrontare la dualità di essere in questo paese mediorientale? Cosa sarebbe successo se Jamal avesse avuto a che fare con Barry mentre era in giro tutto il tempo? Cosa accadrebbe se gli altri giocatori avessero a che fare con i due fratelli e con i loro tratti di personalità diversi, forti e deboli? Cosa farebbero gli Stati Uniti con un americano permanente in una posizione in questo volatile Paese mediorientale? Ora sarebbe stato interessante. Non so se continuerò a guardare la seconda stagione dopo la prima, perché non vedo la trama andare da nessuna parte vagamente interessante. Ho dato un 6/10 per i buoni episodi della prima stagione.
- Una volta che ho sentito questo spettacolo è stato ripreso per una seconda stagione, specialmente durante uno show come "The Bridge", ho pensato di dargli un orologio ma finora sono stato abbastanza deluso per diversi motivi. <br/> <br /> In primo luogo, la trama è molto debole e non ha il set-up per renderlo credibile. Ci viene chiesto di credere che Barry, figlio pediatra estraniato di un potente dittatore mediorientale, ritorni a casa per il matrimonio di suo nipote, dopo aver vissuto per vent'anni negli Stati Uniti e, dopo la prematura scomparsa di suo padre, sia in grado di intervenire come consigliere di suo fratello che ora è diventato presidente. Evidentemente passare anni lavorando come dottore a Pasadena ti dà la possibilità di intervenire e gestire i complicati affari di un paese al confine di una rivoluzione. <br/> <br/> In secondo luogo, nulla sembra accadere nello spettacolo. Non sembra esserci alcun senso di urgenza nella maggior parte delle situazioni presentate. C'è un sacco di dialoghi, che dovrebbero essere sexy o sinistri, ma questo non rende le situazioni più pericolose o interessanti. <br/> <br/> In terzo luogo, l'attore protagonista è o malriposto o cattivo attore, io penso sia il primoIl problema qui è che per qualche ragione sembra essere estremamente disinvolto in ogni scena, non importa la situazione. È come se non ci fosse alcuna profondità o peso in tutte le situazioni in cui si trova. Inoltre, è un accento americano, l'attore è britannico, il che sembra assolutamente incredibile. Questa è probabilmente una scelta da regista ma credere che, dal momento che è stato negli Stati Uniti dal college, non ha accento è un po 'ridicolo. Sì, voleva prendere le distanze dalla sua famiglia, ma sicuramente avrebbe avuto qualche suggerimento su dove venisse dalla sua voce. <br/> <br/> Forse andrà meglio col passare del tempo, ma mi viene difficile capire come questo spettacolo abbia avuto una seconda stagione quando ci sono così tanti altri grandi spettacoli là fuori.
- Ho deciso di DVR & quot; Tyrant & quot; dopo aver visto alcuni promo. Sono felice di riferire che le promozioni non rendono giustizia alla serie. Sono stato catturato nei primi dieci minuti. <br/> <br/> Il cast adulto è eccellente. Mi aspetto che anche i bambini lo saranno, ma non ne ho visti abbastanza per esserne sicuri. La scrittura è per lo più di prim'ordine, e le dinamiche relazionali sembrano del tutto plausibili, con un'eccezione (più su quella sotto). Le immagini sono bellissime. <br/> <br/> Mi chiedevo se la descrizione di un paese arabo mediorientale fosse accurata, ma non ho visitato lì e non ho schemi di riferimento (oltre ai notiziari, che prendo con un grande grano di sale). Vi consiglio di leggere la recensione di [email protected], che ho trovato molto utile. <br/> <br/> Il mio unico vero problema con la scrittura è con alcune delle interazioni tra Bassam e Molly. Ho capito che lo spettacolo deve mostrarci le dinamiche della loro relazione e raccontarci la storia. Ma mi aspetto che questi due personaggi abbiano un livello più alto di maturità emotiva di quanto gli scrittori sembrino dargli merito. Molly continua a provare conversazioni serie in luoghi pubblici dove non sono appropriati, e Bassam non sembra abbastanza maturo per dire più di "Non posso parlare (o non lo farò) di questo ora". È un dispositivo di trama comune, ma penso che questa serie meriti qualcosa di meno comune. <br/> <br/> Non vedo l'ora che arrivi il prossimo episodio.
- 'tiranno' è una serie televisiva eccellente. È stato aggiornato al sesto episodio ed è così attraente che non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio. Ang Lee ha detto che la sceneggiatura era la migliore che avesse mai visto ed è un peccato che non potesse fare il lavoro. Ma il regista ha fatto un lavoro incredibile e gli attori hanno dato una performance impressionante. vale la pena spendere 45 minuti ogni settimana. Per le persone che vivono nella società del socialismo, il lavoro di Barry Al Fayeed che persuadere suo fratello ad aprire le elezioni libere sembra essere un coraggioso esperimento che è solo una fantasia. Dopotutto, è un buon tentativo, almeno. Ho visto la sceneggiatura e non so cosa succederà dopo. Questo paese ha davvero una sua democrazia? la realtà è che tutti i dittatori nel mondo arabo hanno ricevuto l'educazione occidentale quando sono giovani, ma quando tornano nella loro terra madre insistono ancora su questa dittatura, come il presidente della RPDC, l'Assad, ecc. Sospetto la cosa va troppo bene.
- Barry Al-Fayeed has been living in the United States for twenty years, during which time he got married to Molly Olson, and had two children (Sammy and Emma), with both Molly and he working as physici 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment