Advertisement
Guest User

Free Download Tokyo Raiders Nell Occhio Dellintrigo

a guest
Aug 20th, 2018
71
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.39 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Tokyo Raiders - Nell' Occhio Dell'intrigo
  5. http://urllie.com/ohew1
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Quando Ken non si presenta per il suo matrimonio a Las Vegas, il suo fidanzato torna a Hong Kong per trovarlo. Tuttavia tutto ciò che trova è Yung un amico "& quot; chiedendo a Ken di sistemare un assegno, gli è saltato addosso. Con Yung al seguito, Macy va a Tokyo nell'appartamento di Ken solo per trovarlo pieno di membri della banda, anche in cerca di Ken. Fuggono con l'aiuto della piccola e carina Naomi che lavora per l'investigatore privato Lin, che sta anche cercando Ken. Tuttavia, sono tutti quelli che sostengono e dove è Ken? <br/> <br/> Con una solida stella del nome in Tony Leung, l'azione e una complessa trama di capperi, questo film mi è sembrato una buona idea, ma fin dall'inizio il mio ragno -Sense iniziò a formicolare. Con le scene di lotta di apertura sono arrivati ​​i problemi con la musica e la cinematografia, ma li ho perdonati come una scena di apertura. La trama inizia quindi a costruire e basti dire che è intricata e complessa con identità segrete, spie e romanticismo che si fondono insieme - sembra divertente ma il film non ha idea di come consegnarlo e semplicemente non può fare il film lavoro di trama. Non è mai stato risolto e mi ha impedito di essere coinvolto nel film perché era così disordinato e contorto. L'azione ha i suoi momenti, ma sono rimasta sorpresa da quanto fosse datata. La scena sul transporter per auto era buona e il resto era divertente, ma la musica datata era spazzatura e l'uso di Ma al rallentatore lo rendeva solo sfocato. Nonostante sia OK, l'azione non è abbastanza per rimediare al resto del film. <br/> <br/> Il cast è buono sulla carta e cerca di ottenere il senso del divertimento, ma non può fare esso. Leung è un bravo attore e speravo che sarebbe stato in grado di consegnare la merce, ma è più importante per lui ottenere i soldi per permettergli di fare "quotazione" & quot; recitazione in altri film. È piuttosto divertente ma non lo allunga. Cheng è un po 'meglio con un tipo di carattere birichino che è un po' più divertente e gestisce bene l'azione. Chen è imperdonabile e non lavora a prescindere da ciò che le chiede il film (oltre a sembrare carina - anche se accanto a cutie come Endò e le altre ragazze di Lin che è difficile chiedere). La direzione è malamente errata e resa solo migliore dall'impressionante utilizzo delle location in tutto (beh, a parte Las Vegas). <br/> <br/> Nel complesso è un film molto semplice che ha a malapena abbastanza divertimento e azione per valere Guardando. Mi sono abbastanza divertito in alcune parti, ma soprattutto è datato e troppo ovvio. Come è stato fatto un sequel, non ne sono sicuro, perché questo non l'ha tagliato per me e avrebbe dovuto essere molto migliore di quello che era.
  39. Devo dire che sono entrato in questo film con aspettative abbastanza basse. Essendo questo fa parte della nuova ondata di film d'azione di Hong Kong, mi aspettavo una cattiva coreografia (beh, almeno non all'altezza degli standard degli anni '80 fino ai film degli anni '90) e un sacco di bei ragazzi che non potevano combattere. Bene, Ekin Cheng ci è dentro anche se fa meglio di quanto pensassi. La trama è una complicata mistura che coinvolge una sposa lasciata all'altare, un decoratore d'interni di kung fu, e una p.i giapponese. Vengono coinvolti nella ricerca dell'uomo che ha lasciato la ragazza sull'altare. Ne derivano molti colpi di scena e scene di combattimento. <br/> <br/> Questo film è piuttosto divertente. Ci sono un sacco di donne schwing in giro. Le donne di Kelly Chen e Tony Leung sono vere caramelle per gli occhi. C'è qualche commedia qua e là. L'azione è servita a picche. Mentre Tony Leung ed Ekin Cheng non sono veri artisti marziali, Alan Sit coreografa bene le scene (con un po 'di fili e fantasioso lavoro fotografico) e sono tutte divertenti. Immagina una lotta Jackie Chan senza che Jackie Chan combatta contro di loro. Il ritmo è incredibilmente veloce, che è sempre una buona cosa. Nel complesso, solo un sacco di divertimento.
  40. Tokyo Raiders mi ricorda la serie di azioni T.V. V.I.P. Il regista, Jingle Ma, utilizza tecniche di modifica e di ripresa simili (accelerazione e rallentamento, tagli rapidi, inquadratura solo di piedi o mani, zoom rapido, fotocamera inclinata). La storia non ha molto senso (o, per essere meno educato, è decisamente assurdo), ma il film procede a ritmo energico, quindi non ti interessa molto. <br/> <br/> Gli attori hanno poca opportunità per respirare la vita nei loro personaggi. Solo Tony Leung riesce a creare un senso di personalità. Il resto - Ekin Cheng, Kelly Chan - sono schizzi di personaggi minimi: quel tanto che basta per stabilire i loro ruoli nella storia. <br/> <br/> Se vuoi un intrattenimento veloce e leggero, i Raiders di Tokyo saranno sufficienti.
  41. Dopo essere stata trascinata nel giorno del suo matrimonio, Macy (Chen) si reca a Tokyo per cercare il suo fidanzato errante Ken. È accompagnata da Yung (Cheng), un interior designer insoddisfatto (con abilità di kung-fu!) Che ha decorato l'appartamento di Hong Kong della coppia felice e dopo la sua paga. <br/> <br/> Ben presto diventa chiaro che Ken non ha funzionato bene in Giappone e ha problemi con le autorità e la folla. Macy si trova assediata da tutti i lati da persone che vogliono usarla nei loro sforzi per dargli la caccia. Fortunatamente, l'uomo del mistero Lin (Leung) di Playboy è disponibile per battere i cattivi e salvare la bella fanciulla - a condizione che nessuno cerchi di danneggiare la sua faccia! <br/> <br/> Questo colorato cappero di spionaggio di Jingle Ma è divertente e veloce. Mentre la trama oscilla tra sconcertanti e noiosi, c'è sempre una scena d'azione o di combattimento dietro l'angolo per farti divertire. La colonna sonora di mambo è un po 'scoraggiante all'inizio, ma probabilmente finirai per fischiarla per il resto della giornata. <br/> <br/> Le prodezze fisiche di Leung sono rispettabili - e sembra che stia facendo gran parte le sue stesse acrobazie impressionanti, e Cheng è convincente quando batte su orde di criminali. Chen per lo più urla e si raffina durante le scene di combattimento, ma c'è il potere della ragazza da parte del team di Lin di fantastici aiutanti, tra cui la bella Cecilia Cheung e Shibasaki Kou. <br/> <br/> Questa è una cosa divertente e vale la pena guardare. Tony Leung ha sempre un buon valore, anche nei film più spensierati, e Kelly Chen è adorabile come sempre e - come bonus - non troppo acuto in questo.
  42. Quando ho visto questo film a Blockbuster, ero così emozionato. Avevo sentito grandi cose, ma non pensavo che sarei mai stato in grado di vederlo. Ma l'ho fatto, e non è poi così bello. Le battaglie di arti marziali sono buone, ma durante le riprese ci sono stati troppi colpi lenti come John Woo. Mi è piaciuta molto la maggior parte dei personaggi del film, in particolare Tony Leung, è uno dei miei attori preferiti. Ma il problema più grande di questo film è stata la storia. Non è una brutta storia, non è così eccitante. Se sei un fan dei film di Tony Leung e John Woo, ti suggerisco di ritirarlo, ma se no, allora potresti voler stare lontano.
  43.  
  44. Is anyone who he says he is in this caper that moves from Hong Kong and Las Vegas to Tokyo? Ken doesn&#39;t show up in Vegas for his wedding; his disconsolate bride, Macy, heads home for Hong Kong and 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement