Guest User

Navy Seals Pagati Per Morire In Italian Free Download

a guest
Aug 22nd, 2018
54
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.25 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Navy Seals - Pagati Per Morire
  5. http://urllie.com/omtoe
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Charlie Sheen e Michael Biehn recitano in questa storia d'azione sorprendentemente seria e relativamente realistica, nessun eroe invincibile: un solo esercito, qui è tutto sulla squadra, amico.A parte una scena di golf piena di musica, piena di goofy, che mostra i legami dei ragazzi senza uccidere i terroristi, il film è piuttosto lento e triste per gli standard di azione. Alcuni tipi fondamentalisti islamici rubano alcune armi da una base militare nel Medio Oriente e tocca ai SEAL per recuperarli. Un paio di colpi di scena qua e là e alcune scene di guerriglia urbana ben fatte rendono questo film un film solido, se non un po 'downer nelle scene. Consigliato per i fan hardcore di Charlie Sheen.
  58. Questo è uno di quei film d'azione che posso guardare con qualcuno dei miei amici e tutti sono felici. È un buon film d'azione-avventura vecchio stile. Michael Biehn offre lo stesso tipo di prestazione affidabile che fa sempre e Charlie Sheen fa altrettanto bene. (Non voglio commentare il regista se non per dire che ho visto anche la sua precedente rivendicazione di fama, "The Lady In Red", un film semplicemente abissale con Pamela Sue Martin e Robert Conrad.) Grazie alla testardaggine e tenacia del cast, però, & quot; Navy SEALs & quot; ha attraversato molte revisioni (che vedrai se vedrai mai una bozza di sceneggiatura, la copertura del lettore o la novelizzazione) e in realtà ne uscirai come un actioner semplice e divertente che è ancora guardabile dopo oltre 10 anni.
  59. Sono abbastanza sicuro di averlo fatto, ma non riuscivo a ricordare un singolo dettaglio. Oh bene, ho avuto modo di vederlo come un nuovo film. Sono un grande fan di Charlie Sheen e amo le sue opere da Platoon a Wall Street, da Good Advice a 2.5 Good Men. Ho deciso di affittarlo dopo aver letto alcune recensioni che lo hanno paragonato a Top Gun, uno dei miei classici preferiti di tutti i tempi. Sfortunatamente è stato MOLTO ampio, ma ciò non mi ha impedito di godermi questo film in modo moderato. <br/> <br/> I Navy Seals potevano essere paragonati solo a Top Gun nel modo in cui c'è una trama molto sottile, un sacco di scene d'azione insensate e un cast di personaggi in-the-face. Tuttavia, è estremamente saggio confrontarsi testa a testa con Top Gun perché è severamente privo dello stile e della classe che Bruckheimer aggiunge ai suoi film. La prima scena in Navy Seals (non la scena del matrimonio, la scena d'azione) mi ha deluso perché non era molto ben coreografata e non mi ha affatto entusiasmato. Alcune recensioni di Top Gun erano azzeccate, era come un'ora e mezza di MTV. Navy Seals cerca di includere un po 'di trama e c'è troppo parlare, troppe canzoni rock e testosterone insufficiente. Sheen è fantastico ma invece di essere arrogante, è spericolato.Un po 'diverso, che non è male, ma credo che adoro Top Gun troppo per aver goduto appieno di Seals. Un altro inconveniente minore è il cast di stereotipi qui potrebbe essere andato bene per gli anni '90, ma mi ha fatto rabbrividire. Posso capire che Sheen sta sparando agli arabi perché sono solo un tipo di cattivo, potrebbero facilmente essere stati tedeschi, cinesi, giapponesi, nordcoreani, filippini, thailandesi o persino pazzi estremisti americani. Ma quello con cui ho un problema sono le insulse razzie che ha spifferato a proposito del popolo mediorientale, del tutto inutile e non costruisce davvero il suo personaggio, piuttosto mostra semplicemente la sua mancanza di classe. Dò la colpa agli sceneggiatori per questo. <br/> <br/> Tutto sommato un film decente per il suo tempo, avrei dato un 6 come mi sono trovato un po 'annoiato tra le missioni, ma ottiene un punto in più per le scene di inseguimento e inserimento del carro attrezzi. Non così mozzafiato come guardare un F14 Tomcat decollare, ma comunque molto buono e mi è piaciuto come ogni missione fosse un po 'diversa.
  60. Non posso credere a quello che alcune persone dicono di questo film, il suo film kool e non mi interessa quello che qualcuno dice, adoro questo film così tanto che l'ho comprato. Quindi vai avanti, assumilo, è bello guardare <br/> <br/> ciò che rende questo film così bello è la commedia, Action, Drama tutto mescolato in uno,
  61. il film non è niente di simile ai Navy Seals nella vita reale perché nel film fanno un sacco di cose che i militari non farebbero. Il film non è preciso dal punto di vista militare, quindi se le stelle fossero davvero dei Navy Seals nella vita reale, sarebbero state giudicate in tribunale o scaricate. Le star di questo film, tra cui Michael Biehn, non danno buone prestazioni, Michael Biehn va bene, ma non si adatta all'immagine da duro / azione dell'eroe, è bravo ma non lo mette nella stessa categoria di Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone o Chuck Norris. Per quanto riguarda Charlie Sheen è ok, ma fa meglio in altri generi in cui è più abituato. Consiglierei i film di tutte le grandi star del cinema d'azione.
  62.  
  63. While rescuing an American air crew captured by Mid-Eastern terrorists, Lieutenant Curran and his team of Navy SEALs discover evidence that the terrorists have come into possession of dangerous high-t b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment