Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- The 36 Deadly Styles
- http://urllio.com/qstby
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Eccellente film di arti marziali diretto dal direttore dell'asso Joseph Kuo. Wai Chi (Cheung Nick), che impara il pugno degli 8 Gods per vendicare la morte di suo padre ad alcuni crudeli ragazzi malconci interpretati da Hwang Jang Lee e Bolo Yeung.
- C'è un po 'di divertimento da questo film di arti marziali convenzionali, ma con il talento coinvolto dovrebbe essere molto meglio. <br/> <br/> La trama incoerente coinvolge sottotrame e flashback, che sono intrecciati con il principale storia, ma servono solo a confondere lo spettatore. Si consiglia di sedersi e godersi l'azione e non preoccuparsi troppo di seguire la storia. Per fortuna, c'è un bel po 'di azione da godere. <br/> <br/> Hwang Jang-lee interpreta il principale cattivo, e insieme ai suoi sgradevoli scagnozzi (interpretato da un Chan Lau dal naso rosso, e Bolo Yeung nel parrucca stupida immaginabile!), causano ogni sorta di problemi per i bravi ragazzi, l'eroe Wah-jee (Cheung Lik), il bel venditore di latte di soia Tsui-jee (Jeannie Chang) e il padre di Tsui-jee (Fan Mei-sheng). <br/> <br/> Nella tradizione di molti film di kung-fu, questi tre devono collaborare e combattere i cattivi alla fine del film (ma non dopo la scena del "training" simbolico). <br / > <br/> Il combattimento è abbastanza buono a volte e incorpora alcune mosse e stili interessanti, anche se lo showdown finale è un po 'deludente considerando l'accumulo (in particolare, il modo antisportivo Wah-jee ricorre a accecare il suo avversario con il fumo nella battaglia finale sembra fuori posto in questo tipo di film - questo è il genere di cose che il cattivo ragazzo farebbe!) Tutto sommato, un affare passabile - se non particolarmente memorabile.
- Avevo sentito cose positive su The 36 Deadly Styles, ma quello che ho ottenuto è stata una grande delusione. La storia è poco coerente, e in realtà sembra che almeno due diversi film siano confusi in uno solo. La lotta dei due maestri che avevano aspettato dieci anni per regolare il loro punteggio (su un libro perduto dei 36 stili mortali, che è l'unico riferimento dell'intero film al suo vero titolo) non aveva assolutamente nulla a che fare con il resto del storia. <br/> <br/> La prima ora e sette o otto minuti erano molto, molto noiosi, e fatti peggio da un cattivo davvero terribile. Ci sono stati un paio di battaglie decenti (per lo più coinvolgenti la ragazza), ma niente su cui lavorare. Poi, all'improvviso, negli ultimi 20 minuti, otteniamo un grande allenamento e combattiamo le sequenze. La battaglia finale è passabile, ma non eccezionale. La fine è troppo brusca. <br/> <br/> Voto la maggior parte del film a & quot; 3 & quot; su 10, ma a causa degli ultimi 20 minuti, premierò generosamente una valutazione complessiva di 5. <br/> <br/> Dopo aver visto uno dei più grandi film di arti marziali di sempre, 7 Grandmasters, è stato molto anti -immaginabile vedere lo stesso regista, Joseph Kuo, fare un tale casino reale con The 36 Deadly Styles. Non sarei affatto sorpreso di sapere che la maggior parte del film è stata fatta da qualche hack, e solo poche scene erano in realtà il lavoro di Joseph Kuo.
- 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment