Guest User

Babylon 5 La Leggenda Dei Ranger Download Torrent

a guest
Aug 22nd, 2018
81
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.43 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Babylon 5 - La Leggenda Dei Ranger
  5. http://urllie.com/on72c
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. L'intera premessa del film / pilota, i Rangers che non si ritirano mai, per QUALSIASI ragione, è assolutamente ridicola. Le scene dell'interfaccia per le armi olografiche sono così brutte che sono dolorose da guardare. La recitazione di Myriam Sirois non è all'altezza del livello di Tracy Scoggins / Marjean Holden (non buono), e molti dialoghi sono orribili. Sirois trascina ogni scena in cui si trova, come un peso di piombo. Il capitano è un bel ragazzo, un tipo Keffer / Trace, tranne che Keffer e Trace erano più interessanti. La scena migliore del capitano è una delle prime con Dulann, dove stanno discutendo chi ha ottenuto il comando del Valen. Ciò mostra un breve sguardo sul tipo di scrittura che JMS può fare, ma era quasi tutto in discesa da lì. La maggior parte dei capitani hanno buone scene con Dulann. Coincidenza? No. Dulann eleva quelle scene. Il Capitano offre soprattutto esposizione. (collegando i punti per gli spettatori lenti?) e il 90% di questo film / pilota è semplicemente brutto. <br/> <br/> Considero Babylon 5, la serie TV 10 su 10 stelle in generale, Crusade 9 out di 10 stelle, Babylon 5: The Lost Tales & quot; Voices in the Dark & ​​quot; appena 6 su 10 stelle (3 stelle per la prima storia e 8 stelle per la seconda) e Babylon 5: La leggenda dei ranger 2 su 10 stelle. Almeno il DVD di Lost Tales, per quanto sia inconsistente, è migliore di questo. I fattori positivi del film pilota di Legend of the Rangers sono stati Andreas Katsulas (purtroppo nella sua ultima apparizione come G'Kar), Alex Zahara nei panni di Dulann, Jennie Rebecca Hogan nel ruolo di Na'Feel e Enid-Raye Adams nel ruolo di Firell, ma non è così abbastanza. Andreas, sei molto mancato, e vorrei che il tuo invio fosse stato migliore. Per la maggior parte, questi non sono Rangers. Marcus avrebbe fatto qualche migliaio di giri nel suo crio-tubo.
  41. Penso che mio padre abbia riassunto perfettamente con la domanda della colazione circa 30 minuti in questo film. Entrambi eravamo grandi fan del B5 e ci siamo sempre lamentati da quando avevamo sentito che una nuova serie B5 era in lavorazione, e una che si concentrava sui Rangers. Penseresti che B5 non fosse rimasto da nessuna parte per andare a seguire l'imbarazzante Crociata, ma non è questo il caso. Esiste un netto e curioso declino nella qualità delle sceneggiature di JMS a partire dalla 5ª stagione ("Sleeping in Light", da quando è stato prodotto durante la quarta stagione): i film TV che iniziano con Thirdspace, fino a A Call to Arms, incluso poi Crociata e ora questo. Il suo dialogo è rozzo e grezzo, l'umorismo debole e generico - niente come le quattro stagioni originali che sono incredibilmente nitide e ricambiabili; narrazione eccezionale. Molto semplicemente, Babylon 5 è la serie televisiva fittizia migliore che abbia mai visto. Ma è come se JMS diventasse troppo a suo agio nel suo universo, o addirittura bruciato. Se non fosse per i crediti di scrittura a identificare i responsabili, si potrebbe scambiare la Stagione 5 in avanti come se fossero stati timonati da un nuovo scrittore o staff; questo è quanto distinti sono gli stili. The Legend of the Rangers gioca davvero come qualcosa che un adolescente avrebbe potuto scrivere nella sala di studio. Giuro che stavolta avrebbero dovuto bloccare e sparare le sue prime bozze. C'è anche un problema con gli attori qui: Dylan Neal e Andreas Katsulas sembrano essere gli unici in grado di sovvertire il materiale banale con prestazioni ponderate.Gli effetti visivi sono accettabili per un telefilm del 2002, ma che cosa è con il rifacimento non necessario per il pianeta Minbar e l'assenza TOTALMENTE DISTRATTIVA di Epsilon III quando vediamo Babylon 5? Permettetemi di aggiungere un complimento: mi è piaciuta davvero l'idea del (famigerato) porto di artiglieria virtuale. Nota che ho detto L'IDEA DI. <br/> <br/> In chiusura: B5 la serie è sorprendente, tuttavia le successive escursioni di JMS nel suo universo non hanno fatto altro che diluire la sua eredità. The Lost Tales è stato un miglioramento marginale rispetto a Crusade e Rangers, ma è ancora un gioco leale per gli scettici B5 che potrebbero non dare mai una possibilità alla serie dopo aver scoperto un materiale ancestrale così debole.
  42. Quello che posso dire inizia così, tutti quelli che fanno scatti economici a JMS dovrebbero fare un passo indietro. B5 era pre-programmato, tutte e 5 le stagioni, come, credo, era Crusade (anche se le reti triple-dannato lo hanno costretto a tagliare) mentre questo è solo un pilota. OK, quindi non è eccezionale, ma non è nemmeno una schifezza, solo leggermente. Ho letto commenti di persone su come la "razza antica e onnipotente" quot; la cosa è stata già fatta prima e citare le Ombre e gli alieni dal Terzo Spazio come esempi, e sono generalmente corretti (anche se vorrei chiedere a quelle persone di ricordare che il problema del Terzo Spazio & quot; gate & quot; era colpa dei Vorlon, e faceva Lyta non dire che è stato uno dei tanti errori che hanno commesso .. e quegli alieni non sono mai stati effettivamente identificati, quindi non è un gran salto considerare che loro e The Hand potrebbero essere la stessa cosa). <br/> < br /> Comunque sto divagando, eccolo dal mio punto di vista. La recitazione era generalmente terribile, con l'eccezione notevole di Andreas Katsulas che lo accampava un po 'come G'Kar. I personaggi erano davvero piuttosto deboli, alcuni umani (un paio di loro nati sulle colonie esterne), un Narn, un Drazi e un bel complimento di Minbari, ma il cattivo era ovvio fin dalla sua prima scena dato che era l'unico alieno (con un ruolo di parlatore, almeno) che non ho riconosciuto (a quanto pare il suo mondo si era da poco unito all'Alliance ?? Mmm), e dove ha ottenuto quel trucco? <br/> <br/> La trama ha lasciato molto a desiderare, ma poi ha fatto anche la trama di The Gathering (il pilota del B5, per chi non lo sa) e guarda cosa ne è venuto fuori. Gli effetti visivi erano eccezionali come sempre anche se il motivo per cui Minbar era sempre nelle tenebre e dove erano le navi White Star, e quella cosa delle armi, un grande uso del filo simile a quello usato in film come The Matrix e Crouching Tiger (almeno credo è così che è stato fatto) ma era un concetto un po 'sciocco e se è così che lo stavano facendo i Minbari 20 anni prima, perché non era incorporato nel design della White Star al posto del pulsante standard sul pannello di controllo . <br/> <br/> Ma ok, come fan appassionato di B5, ho dovuto guardarlo e penso che qualsiasi cosa toglie il monopolio della fantascienza televisiva di Start Trek è ancora una buona cosa. <br/> < br /> Non è giusto fare una panoramica completa solo sulla forza del pilota, se una serie si evolverà mai da questo allora forse ci sarà la prospettiva di alcune buone storie (e forse un cast migliore, o lezioni di recitazione per il cast che hanno). <br/> <br/> In chiusura, vorrei solo fare eco alla maggior parte dei personaggi in questo (ad ogni oppo che ottengono) e dicono "Viviamo per l'Uno, moriamo per l'Uno".
  43. Nella saga di Babylon 5 (B5), questo film è opzionale. Non aggiunge né sminuisce la serie B5. Avere una conoscenza di base minima della serie B5 aiuta alcuni, ma non è necessario. Credo che questo avrebbe dovuto essere il film pilota di un'altra serie spin-off del B5, ma non ha funzionato. Ho comprato questo DVD perché volevo vedere l'intero set di film B5. <br/> <br/> Questo è l'ultimo film contro tutte le probabilità. Le due navi stanno scortando alcuni dignitari ad una conferenza. Una nave è all'avanguardia, a caldo. Il Liandra è così decrepito, è a malapena sospeso. Sono attaccati da un nemico sconosciuto che è massicciamente superiore. La nave top-of-the-line è distrutta dal nemico. Il Liandra non solo sopravvive all'attacco, ma a causa dell'astuzia della strategia e dell'atteggiamento di rifiuto di rinunciare, l'equipaggio e la nave si mettono a vincere la battaglia. La classica storia di sempre trionfi-malvagi. <br/> <br/> La storia è un po 'lenta, a volte, ma nel complesso, è un bel film e vale la pena vederlo.
  44. Ho visto questo film dopo aver finito le cinque stagioni, tutti i 13 episodi di Crusade e gli altri cinque film. Avevo già avuto l'idea generale dai forum di Babylon 5 che questo film non sarebbe stato buono. Ma dal momento che sono una persona che perdona e misericordiosa e un grande fan di Babylon 5, ho pensato che mi sarei appassionato. <br/> <br/> Tuttavia ... le delusioni hanno prevalso. <br/> <br / > Per iniziare con i Rangers. Ogni altro commento tocca lo stesso problema: i Ranger qui non sono nulla che dovrebbero essere. Questi ragazzi sono impulsivi (specialmente Ne'Feel e Sarah) e irrazionali e uno di loro (Tirk) è semplicemente stupido. Come potevano queste persone comandare una nave Ranger (e una strana in effetti)? Come hanno potuto anche diventare dei Ranger? E da quando il giudice Gray li ha giudicati? <br/> <br/> Per continuare con la mano. Potresti ricordare che Delenn ha raccontato all'equipaggio della B5 dei primi, che Ombre è il primogenito. Ricorderai Lorien, il più anziano di tutti. E qui abbiamo una razza, miliardi di anni, potente oltre ogni immaginazione, che percepisce la loro possibilità di conquistare e distruggere (o semplicemente distruggere), le cui navi cadono in semplici esplosivi in ​​un salvagente ... <br/> <br / > Continuare ulteriormente con- lo scatto VR e altri punti minori.Sembrava piuttosto interessante quando Sarah entrò per la prima volta all'interno, ma la pura impraticabilità di esso e le ridicole scene che seguirono uccisero l'idea. Dopo che gli ambasciatori sono saliti a bordo, si lamentano e dopo questo, in qualche modo scompaiono dalla scena. E G'Kar è semplicemente maltrattato e schiacciato qui. <br/> <br/> Per finire con - potevo liquidare l'oscurità e la nebbia intorno alla base su Minbar con il pensiero e "era di notte, probabilmente nel quartiere industriale". Potrei giudicarlo come un pilota sapendo che JMS ha qualche asso nella manica che mostrerebbe più tardi. Potrei apprezzare la CGI. Potrei fare tutto questo e ancora non riesco a trovare abbastanza compassione per questo film. <br/> <br/> Mi dispiace davvero che sia finita così.
  45.  
  46. After being punished for retreat from combat, Ranger David Martel is given command of the Liandra, a haunted 20-year old Minbari fighting ship. He&#39;s escorting ambassadors to a secret archaeologica b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment