Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- True Legend
- http://urllio.com/q7uv2
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Su Qi-Er si ritirò dalla sua vita come un famoso generale della dinastia Qing per perseguire il suo sogno di una famiglia e della sua scuola di arti marziali. Tuttavia, la vita pacifica di Su è in frantumi quando il suo vendicativo fratello adottivo, Yuan Lie, rapisce suo figlio e lascia Su per morto. Salvato dalla sua morte da sua moglie Ying e dal solitario dottore Yu, Su decide di perfezionare la sua tecnica in modo che possa sconfiggere Yuan Lie e riunire la sua famiglia. Soffrendo di visioni che aiutò nel suo addestramento da due degli "Otto immortali"; nella forma del mistico "Dio di Wushu"; e l'eccentrico "Old Sage"; maestro di Boxe Drunken. Si imbarca sul sentiero che alla fine avrebbe dato origine alla leggenda del "re dei mendicanti".
- Sono molto deluso nel film. E 'iniziato con così tante promesse che poi sono progressivamente peggiorati fino alla fine, dove mi sembrava di guardare un film completamente diverso. <br/> <br/> Il film può essere diviso in 3 parti. La prima parte è piuttosto buona, mi ha ricordato i film di arte marziale degli anni '70 e '80.I combattimenti erano buoni, anche se il cattivo sembrava finito. <br/> <br/> Iniziò a farmi male nella parte centrale dove il nostro eroe si allena per combattere di nuovo il cattivo. Lavoro CG ORRIBILE, intendo davvero pessimo. Anche ripetitivo e aggiungere a quello non molto buone arti marziali. Mi ha anche lasciato confuso su ... è reale o solo nella sua testa. La trama principale è conclusa nella sezione centrale. Baddie muore, ma muore anche la vittoria di un fico come moglie dell'eroe. Hero diventa un ubriaco che ci porta a ... <br/> <br/> Parte 3. Immagino che questo sia il punto in cui lo mostra come il mitico mendicante ubriaco. Il problema è che lo mostra come un debole ubriaco patetico fino a quando non deve combattere lo stile SENZA FIO. Fondamentalmente il film sembrava essere saltato molto più avanti nel tempo. La & quot; feel & quot; e l'aspetto del film è completamente cambiato. Andò dalla Cina antica a improvvisamente occidentali che giravano dappertutto e partecipavano a lotte. Le scene di combattimento erano lunghe e stereotipate, gli occidentali combattevano e imbrogliavano, ecc. Il ragazzo si ubriaca e lancia delle mosse di break dance. <br/> <br/> Per me il film era troppo sconnesso, aggiungo CG e scontri molto brutti Devo dire che mi manca. Guarda senza paura invece o uno dei film dei maestri ubriachi.
- & quot; True Legend & quot; (& quot; Su Qu-Er & quot;) è stata in realtà una bella sorpresa. Ho continuato a guardarlo per un po 'di tempo, ma si è rivelato un errore dalla mia parte. <br/> <br/> La trama di & quot; Vero Leggenda & quot; Riguarda Su Can (interpretato da Wenzhuo Zhao) che fa da generale, ma lascia indietro la sua vita militare per aprire una scuola di arti marziali. Il suo fratello adottivo Yuan Lie (interpretato da Andy On), invidioso e sempre in piedi all'ombra di Su Can, finisce per uccidere il padre e catturare il figlio di Su Can. Su Can e sua moglie Yuan Ying (interpretata da Xun Zhou) finiscono su una montagna isolata, dove vivono con il Dr. Yu (interpretato da Michelle Yeoh) mentre Su Can sta lottando per riconquistare le sue capacità di combattimento e battersi per la sua mente.Le tensioni sono alte e la posta in gioco ancora più alta, poiché i due fratelli finiscono faccia a faccia. <br/> <br/> In realtà la storia era piuttosto interessante, anche se il film aveva la tendenza a soffermarsi su alcune parti un po 'troppo, dove finì per essere un po 'di resistenza da guardare; specialmente sulle scene di allenamento in montagna e sulla scena dell'epifania in taverna. <br/> <br/> Ciò che mi ha davvero colpito di questo film sono state le scene di combattimento con la spada e le scene delle arti marziali. Erano incredibili da guardare. Molto ben coreografato ed eseguito. Dato che si tratta di un film di arti marziali in mandarino, aspettatevi un sacco di azione nel film. Personalmente, non mi dispiace, ma ovviamente è una questione di preferenza. <br/> <br/> E come per la maggior parte degli altri film cinesi epici nello stesso genere, c'è un sacco di paesaggi davvero mozzafiato da essere visto in questo film. Un sacco di bei dettagli ovunque. <br/> <br/> & quot; True Legend & quot; è un grande film epico che contiene elementi di film come "Eroe & quot ;, & quot; Ong Bak & quot; e simili. Funziona molto bene quando combinato, e c'è molta azione dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Se ti piacciono i film asiatici, specialmente quelli epici con molti combattimenti con le spade e le arti marziali, allora è molto probabile che ti piaccia & quot; True Legend & quot; tanto quanto ho fatto
- La storia è dolorosamente semplicistica e diventa presto evidente che la narrazione è un cemento grezzo per tenere insieme il massacro.
- Anche se a causa del Cinematograph Film (Animals) Act 1937, 22 secondi della storia dell'heapgar Su devono essere rimossi, nel DVD del Regno Unito mancano solo 4 secondi di riprese. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment