Guest User

Enrico V Download Di Film Mp4

a guest
Aug 21st, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.59 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Enrico V
  5. http://urllie.com/ojkzr
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. ... e tutti i racconti della Guerra dei Cent'Anni devono essere raccontati alla luce di nuove prove, perché ora è abbondantemente chiaro che la vera ragione per cui la battaglia di Agincourt fu combattuta era quella di permettere a Kenneth Branagh di giocare e dirigere l'Henry di Shakespeare V. Fatico a trovare qualsiasi parola per descrivere questo film diverso da "perfetto" & quot; e questo non lo fa la giustizia che merita veramente.
  45. Non sono un grande fan dei drammi in costume dell'epoca (o dei musical per quella materia), ma quello che Kenneth Branagh ha fatto qui come sceneggiatore, attore e regista è servito a riportare in vita il verso shakespeariano in un modo che avrebbe reso l'uso del dialogo moderno un'ingiustizia . Non sono così familiare con Shakespeare a parte lo studio superficiale al liceo, e con quello essere così lontano nel passato, il film è stato un gradito allontanamento dai film più tradizionali per questo spettatore. Una menzione in particolare fu sorprendente, quella di una "banda di fratelli" di cui parlava il discorso di Henry's Crispin, solo per imparare poco dopo che il versetto in realtà ispirava il titolo di quella acclamata mini serie della seconda guerra mondiale. Pensavo che Henry di Branagh fosse abbastanza eloquente nel motivare i suoi uomini a combattere, e non meno nel corteggiare la principessa francese Kate (Emma Thompson). Il film in sé e la consegna di Branagh è decisamente pro-Inghilterra, ma poi, di nuovo, lo è stato anche William Shakespeare, e con questo film si ottiene una misura del ricco linguaggio ed emozione del bardo.
  46. Questa interpretazione di Henry V è probabilmente il film di guerra più completo, che dovrebbe essere etichettato come un rischio per la salute per gli spettatori! Non ho mai sentito il mio cuore gonfiarsi di emozione nella misura in cui lo fa qui, dopo aver visto un altro film. Branagh è Henry, e penso che gli spettatori che mancheranno questo dovrebbero sicuramente tenere a bada le loro virilità. Tieni lontane spade e cavalli - sopprimere la voglia di saltare in battaglia può essere difficile per alcuni. Nonostante ciò, Enrico V in realtà non glorifica affatto la guerra. L'impatto di questo film è l'umanità di fondo di tutti i personaggi - nella vittoria, nella sconfitta, nell'amore e nell'onore. Questo non scivolerà mai dalla mia top 10 personale.
  47. Attenzione: possibili anticipazioni! Ho detto in una recensione dell'adattamento di Hamlet di Kenneth Branagh che questo film precedente era il suo capolavoro, quindi ora devo difendere il mio giudizio. Questo film fa di più per illustrare chiaramente gli orrori della guerra medievale di un centinaio di epici spada e stregoneria assortiti. Troncando il testo di Shakespeare e presentando scene realistiche di orrore (sebbene valutato PG-13, questo non è uno per i bambini), Branagh riesce a inserire il proprio sottotesto nel film e tuttavia rimane fedele al gioco originale. Il suo uso di dispositivi teatrali non toglie nulla all'esperienza cinematografica, e il casting di Derek Jacobi come coro è a dir poco geniale. Non siamo scossi dalla sua presenza in abiti un po 'moderni nelle scene del gioco; piuttosto, questo serve a ricordare che siamo spettatori e ci permette di ritirarci dall'azione, che a volte diventa molto intensa. La performance di Branagh è eccellente, come sempre, e devo ancora trovare un'attrice che sappia sfoggiare un accento francese buono come quello di Emma Thompson. Robbie Coltrane e Judi Dench sono a malapena riconoscibili nei loro brevi ruoli, e il sempre eccellente Ian Holm e Brian Blessed forniscono un supporto fantastico. ** AVVISO SPOILER ** Mi è piaciuto anche il fatto che Branagh non abbia interpretato la sensibilità di Hollywood qui; nella scena della battaglia, non finisce il Dauphin in una mostra sanguinosa, poiché farlo sarebbe glamour per gli aspetti violenti del film; invece, la violenza diventa zangolatrice, e non proviamo alcun desiderio di tifare per entrambe le parti nella battaglia. Siamo felici quando è finita e proviamo il rimorso di Enrico per quelli che sono caduti in battaglia. Tutto sommato, un incredibile risultato cinematografico e un'aggiunta gradita alla mia raccolta di DVD.
  48. Ci vuole un po 'di arroganza e un sacco di coraggio per sfidare Lord Olivier per la corona del re Enrico V. Fortunatamente per Kenneth Branagh è esattamente quello che il ruolo stesso richiede, e al suo debutto come regista l'attore ventinovenne tenta, come Henry stesso, per impressionare i suoi amici e sopraffare i suoi nemici per il puro impatto regale della sua personalità. Branagh fa quello che può per rendere il materiale più accessibile con la fotografia drammatica e una colonna sonora agghiacciante, ma il Bard of Avon non si adatta facilmente al grande schermo nelle migliori circostanze, e la sua bella prosa inglese Olde può sembrare troppo remota quando viene portato fuori dal teatro. Gli anglofili e gli appassionati di Shakespeare lo abbracceranno senza dubbio, ma non sorprenderti di scoprire che i momenti più forti e più cinematografici si verificano durante la scena di battaglia di Agincourt, che ovviamente non potrebbe mai essere ricreata sul palco. Il resto del film è anticlimax: un sollievo quasi comico da parte del re della sua cugina francese Catherine.
  49.  
  50. King Henry V of England is insulted by the King of France. As a result, he leads his army into battle against France. Along the way, the young king must struggle with the sinking morale of his troops 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment