Advertisement
Guest User

Download Italian Movie Shaft Colpisce Ancora

a guest
Aug 20th, 2018
56
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.47 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Shaft Colpisce Ancora
  5. http://urllie.com/oh20u
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Shaft è stata davvero la risposta afro-americana al famoso franchise di James Bond. Questo film mostra questo forse più di qualsiasi altro film Shaft. Violenza, ragazze, sesso, inseguimenti, & quot; Il grande punteggio di Shaft! & Quot; ha tutto! <br/> <br/> In nessun caso i film Shaft sono tra i più grandi di tutti i tempi. Tuttavia sono estremamente memorabili grazie al suo personaggio principale, interpretato da Richard Roundtree. È alla moda, scava le sue donne e non ha paura di trattenersi quando si tratta di agire. È un classico e importante personaggio afroamericano iconico degli anni '70. <br/> <br/> Il film racconta la sua storia e le sue trame in modo un po 'disordinato (in questo modo questo film assomiglia anche ai film di James Bond), il che rende anche il film non è chiaro e non è sempre del tutto interessante da seguire. Al film manca davvero un buon cattivo spietato. Il cattivo in questo film è forse introdotto un po 'troppo tardi per lasciare davvero il segno nel film. In questo modo & quot; Shaft's Big Score! & Quot; è un film davvero carente, quando si tratta della sua storia, della narrazione e dei personaggi. <br/> <br/> Per fortuna il film non manca di azione e di grande dialogo. Alcuni dei dialoghi sono semplicemente geniali e si adattano perfettamente all'atmosfera del film e al suo periodo di tempo. Inoltre, naturalmente, la musica aggiunge a questa atmosfera. Ma sorprendentemente bene è anche l'azione nel film. Il film in realtà non è caratterizzato da molta azione, ma la mancanza di esso è compensato durante il gran finale, che presenta un buon vecchio stile tipico degli anni '70, inseguimento, inseguimento in barca e inseguimento in elicottero in uno stile di James Bond. È proprio vero che il finale è molto importante. Ti fa dimenticare alcuni dei punti più deboli del film, anche se alla fine & quot; Shaft's Big Score! & Quot; non è altro che un semplice film d'azione con un grande, fantastico personaggio principale. <br/> <br/> Un buon film con il classico personaggio di Shaft e alcune azioni davvero fantastiche. <br/> <br/> 6 / 10 <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/
  47. Shaft (Richard Roundtree) indaga sull'omicidio di un vecchio amico e si ritrova in una guerra tra gangster e papponi. Il seguito sequel blaxploitation non è buono come il primo film, ma è comunque divertente. La trama sembra essere stata presa da un vecchio film poliziesco privato degli anni '40 e aggiornato fino ai grintosi anni '70. Il regista Gordon Parks fa anche la musica per questo. Non è male, ma non è buono come Isaac Hayes. La mia scena preferita è quella che torna indietro & amp; avanti tra i sexy ballerini in body paint e Shaft che si fa prendere a calci nel sedere al rallentatore nel backstage. Nel complesso, non male ma non particolarmente memorabile. Shaft è ancora cool e ci sono diverse donne sexy e molti dialoghi colorati. Ti farà divertire per tutto.
  48. Il film del 1971 di & quot; Shaft & quot; aiutato a salvare & quot; M.G.M & quot; dall'affrontare la bancarotta, così naturalmente hanno commissionato un film di follow-up. Intitolato & quot; Shafts Big Score & quot; e pubblicato nel 1972, la trama è ciò che sconfigge questo film.Le scene sembrano come se fossero frettolosamente gettate insieme senza alcun senso di continuità. Non riuscivo a decifrare cosa stesse succedendo da una scena all'altra e so che non sono solo qui. Le scene d'azione non sono male ma non possono compensare una narrazione che è molto debole nella sua struttura. Per qualche motivo che è noto solo ad una manciata di persone, un ulteriore & quot; Shaft & quot; il film è stato realizzato!
  49. Proprio di recente, ho desiderato un po 'di blaxploitation di qualità, ma sono stato fortunato con il mio ultimo paio di scelte: TNT Jackson era un terribile aspirante Coffy e The Black Cobra, con Fred Williamson, non era nemmeno un blaxploitation Mi insegnerò a non fare i miei compiti prima). Questa volta, sono stato più attento con la mia selezione: Shaft è il gatto freddo che non delude mai (basta chiedere alla lunga fila di donne che lascia sulla sua scia!). <br/> <br/> In questa, la sua seconda avventura , il black private dick che è una macchina del sesso per tutti i pulcini (interpretato ancora una volta da Richard Roundtree) viene coinvolto in una guerra di bande dopo che un vecchio amico è stato fatto a pezzi da una bomba. Mentre John Shaft decide di sistemare il punteggio con gli assassini, diventa sexy con un po 'di caldo mamme, si mostra gustoso con i pugni, fa a pezzi alcuni cattivi (provocando alcune belle ferite d'arma da fuoco n'), scopre una scorta nascosta di contanti, guida un motoscafo ad alta velocità e spara un elicottero dal cielo. Non è roba assolutamente rivoluzionaria, ma è estremamente divertente, con grandi personaggi e performance vincenti a tutto tondo, alcune sequenze d'azione montate in maniera impressionante (il budget più grande mostra davvero), diverse belle signore che muovono le loro parti, e che sono tutti importanti punteggi funky.
  50. Non sono sicuro di cosa sia andato storto con questo sequel di 'Shaft'. Ancora una volta Gordon Parks dirige, Ernest Tidyman scrive e Richard Roundtree è protagonista, ma manca qualcosa. Non è neanche lontanamente divertente come l'originale e la storia è molto sottile e piena. Il punteggio non è altrettanto buono. Isaac Hayes contribuisce solo con un numero, Parks stesso fa il resto. Moses Gunn e Drew Bundini Brown riprendono il loro ruolo di Bumpy e Willy e blaxploitation fave Julius W. Harris ('Superfly', 'Black Caesar') appare come un poliziotto che forma un'alleanza a disagio con Shaft. Guarda anche la futura soap star Joseph Mascolo come un clarinetto che suona il mafioso chiamato, ehm, Mascolo e Joe Santos in seguito di "The Rockford Files" come suo braccio destro. Richard Roundtree è ancora super cool come John Shaft e aiuta a rendere questo film abbastanza divertente. Personalmente preferisco il terzo della serie 'Shaft In Africa' a questo, ma se la verità non viene detta né il sequel è una patch sull'originale che in un indiscusso classico blaxploitation e la visualizzazione essenziale per un buff degli anni '70.
  51.  
  52. When Shaft finds out that a dead friend ran a numbers racket out of his legitimate business and left $200,000 unaccounted for, he knows why he has suddenly found himself in the middle of a war between 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement