Guest User

Darker Than Amber Download

a guest
Aug 21st, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.44 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Darker Than Amber
  5. http://urllie.com/ojfvw
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Se il regista o gli attori principali (Rod Taylor e Theodore Bikel) si fossero presi la briga di leggere il romanzo (i) prima della sceneggiatura, sarebbe stato notevolmente migliorato. Tuttavia, Travis McGee con un accento australiano, interpretato da un attore le cui abilità sono nel giocare se stesso in ogni ruolo? Theodore Bikel era leggermente migliore, ma sfortunatamente ha preso le sue indicazioni dalla performance di Mr. Taylor. <br/> <br/> La trama è valsa la pena di guardare nonostante i migliori sforzi degli attori principali e del regista. O John D. MacDonald era ubriaco o dato punti nella produzione per dargli la recensione che ha fatto. I nomi erano gli stessi e alcune delle impostazioni, ma i romanzi di Travis McGee sono ispirati ai personaggi e il tono è fondamentale per la storia. Questo film, e io uso il termine con leggerezza, non aveva il tono o il carattere che rende la McGee amata e una lunga serie di misteri e azioni. Ha seguito la trama e ha avuto una brutale scena di lotta, ma è davvero, per fortuna, assolutamente dimenticabile. <br/> <br/> Dopo aver visto il film, i cambiamenti e il metodo del regista non hanno mostrato alcun concetto della storia e ho avuto una chiara visione dei registi, degli annunci pubblicitari e degli studi in studio che rispondono all'infinito & quot; What's the diff? & quot; Quando si interrogarono sull'accento australiano di Taylor, Travis McGee indossava cappotto e cravatta prontamente, l'accento dell'est europeo di Bikel, uccidendo la tigre dell'Alabama al cameo Jane Russell, e asciugandosi la ripugnanza e l'avversione di Trav nei tentativi di seduzione, ecc. Ecc. Ecc. <br/> <br/> Tutto sommato un film molto povero, indegno della trama e della trama. Se lo guardi, ti renderai conto di quanto sia stato un grande narratore di storie John D. MacDonald e di quanto poco talentuoso questo cineasta di cineasti stava raccontando una storia. Non c'è da meravigliarsi che durante gli anni '60 e '70 la maggior parte dei film abbia riscritto totalmente la storia di base. Puoi vedere quanto hanno fatto male con le riprese di una buona storia e trama in questo sforzo. <br/> <br/> Non si avvicina nemmeno alla storia originale.
  52. Grande storia e grande cast .. dialogo realistico e situazioni. Ma il film è stato realizzato molto male. Non era diretto bene ... come se il regista mancasse di esperienza., Uno studente di recitazione scolastica avrebbe potuto fare altrettanto bene. Editing molto povero. Sentimento molto approssimativo ... nemmeno alla pari con la maggior parte dei drammi tv. È davvero un peccato perché aveva un tale potenziale. Puoi praticamente vedere la frustrazione degli attori che non stavano facendo un film di qualità. La lotta tra Rod Taylor e William Smith si trasformò rapidamente in una vera e propria slugfest dopo che Taylor aveva colpito di proposito Smith alla mascella dopo che il suo corpo era sbattuto duramente contro il muro. Smith reagì rompendo il naso di Taylor con un pugno che lo fece rimbalzare su un altro muro. Ora siamo tutti fortunati che il regista abbia fatto girare le telecamere. Qualsiasi altro regista, ne sono sicuro, avrebbe urlato "& quot; Taglia!" E fermati. Vediamo Taylor che consegna colpi al petto che in realtà hanno rotto tre delle costole di Smith., Smith lanciò Taylor attraverso la stanza, frantumando uno specchio e Taylor gli spaccò una lampada. Smith in realtà ruppe una bottiglia di vino sulla testa di Taylor. C'era sangue vero dappertutto. Questi erano due uomini molto duri. Smith era un pugile e campione del mondo di lotta al braccio nella vita reale e Taylor era, beh, australiano ... Questa scena da sola qualifica questo film altrimenti schifoso come un classico. La maggior parte della lotta è stata modificata, ma la versione non modificata è su YouTube.
  53. Questo è davvero un buon film - un thriller ordinato, ben recitato e con un buon "take & quot; su Travis McGee con la solida e affidabile Rod Taylor. Ma è difficile da vedere nella sua interezza, come hanno notato alcuni degli altri recensori. Anche le stampe commerciali hanno un tempo di esecuzione di 91 minuti, e sono ovviamente e tagliate goffamente (ecco un indizio: la musica di sottofondo e il suono salta drasticamente). Non c'è dubbio, questo è perché la violenza è grafica per un film di questa annata, anche se questo non spiega perché è quasi impossibile trovare una copia completa di 93 minuti qui nel 21 ° secolo. Ne ho trovato uno attraverso un ragazzo che conosceva un ragazzo e così via - una copia olandese con sottotitoli olandesi - e dopo 30 anni di curiosità (stavo facendo anche altre cose, durante questi decenni) finalmente ho potuto vedere l'intero film. E ne è valsa la pena, dato che quasi sempre è vedere l'intero lavoro, dato che il regista (il film successivo di Clouse era & quot; Enter the Dragon & quot;) lo ha inteso. Alcuni potrebbero pensare che 2 minuti di un film non siano un grosso problema (anche se potrebbero lamentarsi se gli consegnassi un romanzo con il 2 o 3% delle pagine strappate), ma questo è un film troppo bello da tagliare. E anche se ci sono stati combattimenti più grandi, più lunghi, più sanguinosi, più tu, nessuno dei due uomini sullo schermo è mai sembrato davvero, cercando disperatamente di ferirsi l'un l'altro quanto Rod Taylor e William Smith nella lotta climatica in questo film. Se riesci a trovarlo, guardalo. In bocca al lupo.
  54. Ho visto Darker Than Amber 34 anni fa e mi ha lasciato un'impressione indelebile. Forse era perché l'azione e la suspense realistiche a ritmo veloce, che è comune oggi, è stata una svolta in quel momento. Lo confronterei con alcune scene d'azione in Bullitt di Steve McQueen. Stavo leggendo i romanzi di John D. MacDonald su Travis McGee molto prima che uscisse questo film, ed essendo un fan di Rod Taylor, questa era la ciliegina sulla torta per me. Taylor ha dato vita a McGee, un nonsense, duro come un chiodo, un Bond senza i gadget e le trovate. Sicuramente vorrei che la compagnia di produzione / i distributori lo pubblicassero su DVD, così che tutti gli altri potessero goderne. Potrebbe sicuramente diventare un classico di culto.
  55. Non ho mai letto nessuno dei romanzi di MacDonald, quindi non posso commentare il libro per la precisione del film. D'altra parte, sono un grande fan sia di Rod Taylor che di William Smith. Mi ci sono voluti quasi dieci anni per ottenere le mie muffole su una copia di questo capolavoro virile. Ci sono alcuni sottotitoli stranieri, ma a chi importa, la rissa climatica di questo film è stata all'altezza di ogni sua battuta.Non roba da chop sciocco, solo buon vecchio stile, battere l'inferno Taylor e Smith usano ogni cosa, ma la cucina si affligge. È vero che le uniche lotte cinematografiche che si avvicinano sono From Russia With Love (che non ama vedere due teppisti come Connery e Shaw che cercano di uccidersi a vicenda ma io divagare) e la resa dei conti finale tra Rod Taylor e Peter Carsten in Dark Of The Sun.Questo film è un santo graal per i fan dei film maschili ma ne vale la pena. Speriamo che trovi il modo di DVD in esso presto, forma pura e inedita, si spera con commento di Taylor e Smith.
  56.  
  57. Professional beach bum and &#39;knight errant&#39; Travis McGee goes up against psychotic body-builder Terry Bartell. McGee pulls out all the stops when he joins a Carribean cruise to bring the killer 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment