Advertisement
Guest User

Kung Fu Yoga Download Di Film Interi In Hd

a guest
Aug 20th, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.41 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Kung Fu Yoga
  5. http://urllie.com/oftae
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Non vedevo l'ora di vedere questo film perché è stato parzialmente girato a livello locale a Dubai, ma mi dispiace che Jackie sia stato un disastro mite. <br/> <br/> I personaggi sono tridimensionali e recitare è terribile più come un'azione dal vivo cartone animato di un film per adulti. Il cattivo è ridicolo e la canzone e la scena dance obbligatorie sono state l'ultima goccia. <br/> <br/> Per favore, non sprecare il tuo tempo a fare un altro film Chindian
  58. Le sue dure probabilità che cibo cinese e indiano possano andare di pari passo. Come il cibo, questo film è anche un misto di attori provenienti dall'India e dalla Cina che non si sono mai mescolati tra loro. <br/> <br/> Cercano di collegare la storia del film con collegamenti inutili e drammi indesiderati. Era meglio che lo guardassi in TV e poi andassi al cinema altrimenti me ne sarei dovuto andare in 1 ORE. <br/> <br/> Meglio usare il tuo tempo per guardare altri buoni film piuttosto che questo. E non so perché la gente stia dando 8 stelle a 9 stelle per questo. Questo è FLOP !!
  59. Non proprio il mio tipo di film, ma ho dovuto accompagnare qualcuno a guardare questo. La storia non è poi così grande, in quanto è abbastanza prevedibile, e i personaggi stessi sono piuttosto superficiali. La parte del kung-fu riprende la maggior parte del film, il che non sorprende. Tuttavia, l'aspetto 'yoga' non è tanto lì nel senso letterale. Considero che lo "yoga" era lì solo come una spinta all'unione delle culture e delle stelle cinesi-indiane. <br/> <br/> Jackie Chan interpreta principalmente gli stessi ruoli in film come questi, e per la maggior parte è OK. Ha espressioni sincere, ma mi sento piuttosto neutrale quando si tratta di lui. Non mi piace o non mi piace, ed è ancora in grado di eseguire acrobazie abbastanza bene. Altri membri del cast hanno fatto le loro parti abbastanza bene, e la storia è stata facile da seguire insieme.Tuttavia, Patani, Dastur e Muqi sembrano tutti partecipanti ai concorsi di bellezza, un tipo molto specifico di casting femminile in corso in questo film. Anche Zhang è un membro del gruppo K-pop EXO-M, che è il sottogruppo cinese di EXO, e Rahman (rappresentante quasi malese!) E Sood, anche tutti sembrano essere in varie competizioni di modellismo. Non sgradevole per gli occhi, ma la mancanza di diversità (per quanto riguarda gli sguardi) rende questo film abbastanza falso. <br/> <br/> Inoltre, non sono sicuro che questo accada a tutti i film realizzati in Cina, tuttavia , sembra che ci siano sempre problemi con la sincronizzazione audio. Non solo i discorsi vocali suonano innaturali (troppo lisci), il ritmo e il tempo del discorso secondo il movimento della bocca non sono sincronizzati. Questo accade durante l'intero film, ed è molto sconcertante da guardare. Si può dire che l'audio stesso non viene preso contemporaneamente alle riprese video. <br/> <br/> Inoltre, sebbene la storia in sé non sia molto coinvolgente, può essere perdonata dato il genere del film. Tuttavia, lo script è scritto male in quanto vi sono molti casi di bruschi cambiamenti nell'argomento. Inoltre, un sacco di volte non c'è flusso nel modo in cui la conversazione progredisce. Una persona direbbe una cosa, e poi l'altra persona risponderebbe dicendo qualcosa che non sembra riguardare ciò che la prima persona ha effettivamente detto. Ma dopo un po ', il tipo di conversazione torna indietro, che è piuttosto un modo strano per tenere le conversazioni. <br/> <br/> Una cosa che ho apprezzato nel film sono stati i paesaggi. Alcuni sono ovviamente schermi verdi - o forse lo erano tutti, ma emanano l'effetto desiderato. Non c'era alcun problema con la diversità nei paesaggi. Anche la fotografia non era male. E c'erano alcune scene comiche di successo, principalmente da fare con un leone. <br/> <br/> In generale, una storia semplice con audio inquietante, ma un grande scenario.
  60. US $ 65 milioni è presumibilmente un budget enorme (per gli standard indo-cinesi) per evocare un epico film fantasy storico. Un regista capace al timone (Stanley Tong - ricorda lo spiritoso "Rumble in the Bronx"?), Jackie Chan in testa, Sonu Sood che suona l'antagonista, alcuni grandi attori cinesi / indiani alla ricerca di personaggi secondari, e ambientazioni in Cina, India e Emirati Arabi Uniti .. tutto deve sembrare sorprendente come una concezione. Tuttavia, il prodotto finale è obsoleto. <br/> <br/> Il lavoro CGI amatoriale (mo-cap) fa partire il tutto in modo disincantato (in questi giorni vediamo una grafica molto migliore nei videogiochi). La storia è svelata veloce quanto le mosse di Pugno di Chan - semplicemente non dando agli spettatori la possibilità di comprendere ciò che hanno appena visto. Avanti veloce alla caccia al tesoro di oggi guidata da Chan (il cui personaggio è Jackie, ugh!) E pochi altri (assistenti, professori e simili - giovani attori Disha Patani, Amyra Dastur, Aarif Rahman e Miya Muqi) che li porta in un viaggio sulle montagne russe a Kunlun, Dubai e Rajasthan, con il personaggio di Sood (mal scritto) Randall caldo sulle loro tracce. <br/> <br/> Set-pezzi che coinvolgono animali CGI (circa 4 in numero) come i lupi leoni, iene e serpenti sono così fantasiosamente giustiziati che il film sembra più sulle tracce di un'avventura disastrosa della Disney fatta rigorosamente per i bambini. Dubai è stata scelta come location solo per aggiungere una sequenza di "costosi inseguimenti in auto" con Chan che trova un ospite inaspettato (CGI) nel sedile posteriore della sua auto. Le signore (Patani e Dastur) sono dee per il loro aspetto ma sembrano "leggere" le loro rispettive frasi senza improvvisare un po '. Tuttavia, sono marginalmente in grado di riscattarsi (eseguendo alcune mosse slick) durante i calci piazzati.<br/> <br/> Il finale è un'enorme delusione, una sceneggiatura senza precedenti che culmina in un numero di danza in stile Bollywood (coreografato da Farah Khan), anche prima che la storia si concludesse formalmente. Inoltre non si vedono i soliti lancieri di Chan durante i titoli di coda. Per un film intitolato "Kung Fu Yoga", c'è pochissima essenza dello yoga ritratto nel film. Il film ha fatto leva sulla sua rappresentazione della moderna India, ma non è solo questo fattore che lo impantana. Il film non è esattamente difficile da sedurre, ma riesce a malapena a coinvolgere / emozionare. <br/> <br/> Verdetto: non c'è molto da adorare qui!
  61. RECENSIONE - KUNG FU YOGA <br/> <br/> OK per prima cosa, ho sempre amato Jackie Chan e in questo Chan lo fa ancora! Devi ammirare l'uomo, nei suoi anni '60, ma può ancora eseguire le sue acrobazie e sequenze di combattimento sorprendentemente veloci. <br/> <br/> Sì, questo è stato il primo film che abbia mai visto fare in modo che abbia usato qualche CGI ma Posso perdonarlo per questo perché il film conserva ancora il suo umorismo, la velocità, le acrobazie e ben Jackie. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto con un bel po 'di risate genuine a momenti rumorosi, consiglio vivamente di avere la possibilità. <br/> <br/> Sto aspettando il suo prossimo film The Foreigner che sembra incredibile, nello stile di Jet Li's Dog.
  62.  
  63. Chinese archeology professor Jack (Jackie Chan) teams up with beautiful Indian professor Ashmita and assistant Kyra to locate lost Magadha treasure. In a Tibetan ice cave, they find the remains of the 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement