Guest User

Nemico Pubblico N 1 Lora Della Fuga Download Movie Free

a guest
Aug 27th, 2018
75
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.50 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Nemico Pubblico N. 1 - L'ora Della Fuga
  5. http://urllie.com/oul3w
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. MESRINE: PUBLIC ENEMY # 1 è un sequel, o in realtà parte II di MESRINE: KILLER INSTINCT. È importante notare questo fatto perché per lo spettatore occasionale che raccoglie questo DVD per primo, mancherà molto alla storia di fondo. Apparentemente c'è un po 'di un culto per i devoti di Mesrine, così potente era la sua immagine come il criminale più subdolo degli anni '60 -'70 in Francia. O forse sono i media a rendere pubblici al pubblico criminali come Charles Manson, Bonnie e Clyde, John Gotti, Al Capone, John Dillinger ecc. Ecc. Ma se si esamina la vita di questi esseri, allora questo film potrebbe registrarsi. <br/> <br/> Apparentemente il primo film in questo film mostrava lo sviluppo di Jacques Mesrine (Vincent Cassel) mentre diventava un rapinatore di banche, rapitori, jail breaker, ecc., ma questo film inizia con Mesrine in tribunale che lui fugge e poi procede a rapinare banche e uccidere persone e alla fine finisce per credere nella sua grandezza come Public Enemy # 1. Il film è stato scritto da Abdel Raouf Dafri e dal regista Jean-François Richet, che ovviamente si preoccupano più di organizzare imboscate e fughe e rapine che di sviluppare i personaggi. L'è una scena ben scritta nel film - Mesrine che si intrufola in un ospedale dove suo padre (Michel Duchaussoy) sta morendo che è un vero dramma, ma il resto è un crimine rauco piuttosto incontrollato. Vincent Cassel è un attore così bravo che è in grado di dare vita a questo personaggio atroce (non avendo visto la Parte 1 non lascia alcun vantaggio che il film possa aver dato al suo sviluppo del personaggio e perché questo attore abbia improvvisamente un intestino di birra, ecc.). È acclamato da Ludivine Sagnier come la sua fidanzata Sylvia, Mathieu Almaric (un altro attore francese molto bravo) come il suo complice François Besse, Samuel Le Bihan, Gérard Lanvin, Olivier Gourmet e Georges Wilson. <br/> <br/> Il film è troppo lungo (133 minuti) per tollerare tutta l'azione / nessuna storia, ma rimane un fattore: la performance di Vincent Cassel è intrigante, fino alla sua macabra scena della morte. Non per i deboli di cuore o per gli spettatori che apprezzano una sceneggiatura con una storia. <br/> <br/> Grady Harp
  39. Nel 1973, Jacques Mesrine (Vincent Cassel) è tornato in Francia con una nuova squadra di rapine e la nuova fidanzata Sylvia Jeanjacquot (Ludivine Sagnier). Vengono arrestati ma fugge durante la corte. Continua le sue attività criminali fino a quando il detective della polizia Broussard non lo rintraccia.È finalmente messo in prigione. Si riconnette con sua figlia e scrive un libro sulle sue imprese. Fa amicizia con il compagno di prigione François Besse (Mathieu Amalric) e con gli altri, fugge ancora una volta. Inizia a corteggiare i media come un rivoluzionario. Rapisce il miliardario Henri Lelièvre e alla fine, nel 1979, viene ucciso in un'imboscata. <br/> <br/> Vincent Cassel è grande. Questa è una stringa di caos e crimini. È pazzo che continui a fuggire. Sono violenze e crimini senza sollievo. Non è davvero un dramma poliziesco lucido, ma non molla. Sempre come nella prima parte, suggerirei che un mezzo migliore per il materiale sarebbe la televisione. Permette ai personaggi di respirare e la storia da costruire.
  40. Mesrine: Public Enemy No. 1 va meglio di Killer Instinct, con una caratterizzazione più profonda e una narrazione incisiva intrisa di umorismo nero come la pece che esamina l'escamante egomania di Mesrine, alimentata da un rapporto problematico con la stampa. Le sequenze di suspense sono sapientemente montate e incorporate senza soluzione di continuità, mentre la vivida performance centrale di Cassel si basa sulla sua impressionante esibizione nel primo film, abbastanza scintillante di pericoli. Sleight lui e lui o josh con te o whack te - francamente non si può indovinare quale. Il primo film è stato entusiasmante e ben realizzato senza mostrare sempre un punto di vista coerente. Questa seconda parte è del tutto più soddisfacente: una suggestiva evocazione di malevolenza a spirale che è anche ampiamente onorevole nella sua presentazione di Mesrine - necessaria quando si accusano i media di complicità nei suoi crimini. Richet sembra uno da guardare; Cassel è stato per anni.
  41. La storia di Jacques Mesrine, il nemico pubblico n. 1 della Francia durante gli anni '70. Dopo quasi due decenni di leggendarie imprese criminali - dalle numerose rapine in banca e alle pause in carcere. Mesrine: Parte II - Public Enemy # 1 ha risolto alcuni dei problemi che la Part 1 aveva ad esempio questo è molto più interessante, certo che ci sono ancora un paio di problemi di pacing, ma Vincent Cassel è un buon modo per me di preoccuparmi più del ritmo. Quello che in realtà ho trovato deludente è stato il finale voglio dire capisco cosa sarebbe successo ma questo era un ragazzo che anche i poliziotti temevano e il modo in cui esce era un film umiliante ma nel complesso davvero fantastico, grandi prestazioni e molta buona azione . Lo darò un 7.5 / 10
  42. Penso che sia noto come finisce il film, ma non divulgherò per quelli che non lo so. Public Enemy No. 1 è molto più ricco di azione e sembra molto più "Hollywood" rispetto al relativamente più tranquillo "Killer Instinct" - comunque non sorprendente, considerando che è la fine della storia di Mesrine. <br/> <br/> Cassel è il forza motrice dietro tutto il film, senza di lui sarebbe stato un film da buono a buono - con lui è bello farlo alla grande. <br/> <br/> Non so dove tutti siano lontani dalla vita reale di Mesrine - eroe o cattivo. Certamente mi metto nel campo dei cattivi, e anche Cassel e questo mostra. <br/> <br/> Dall'offset, vediamo che sebbene Mesrine possa parlare con passione, lucidità e "rabble rousingly" è sempre caratterizzato da un impenetrabile sfacciataggine e sfrontatezza che non è MAI controbilanciato da alcuna vulnerabilità per rendere il personaggio più accattivante. Il male intrinseco di Jacques Mesrine è spesso mascherato da una spavalderia scherzosa e i suoi monologhi che giustificano il suo modo di vivere sono ipnotici - ma non sei mai abbastanza convinto da piacergli davvero. Qui risiede il più grande successo di Cassel nel film: creare un personaggio per il quale tutto ciò che si può provare è antipatia, ma comunque trovarlo abbastanza intrigante da continuare a guardare. <br/> <br/> Certamente, ci concede qualche tocco leggero . Sorrisi mentre si vantava all'inizio del film di essere Public Enemy Number 1; il suo volto è impudiato dalla disinvoltura gallica, così come la scena di lui e del suo complice Francois Besse (interpretato da Mathieu Almaric) che tenta di attraversare un fiume. <br/> <br/> Besse fornisce un solido aiutante affinché Mesrine possa prosperare, raccontando Mesrine che non sono "luminari" subito dopo l'intervista di Mesrine in cui cerca di elevarsi allo status di eroe con gli argomenti più semplicistici di demagogia: "Non mi piacciono le leggi e non voglio essere schiavo di quelle leggi in perpetuità & quot; (parafrasando). <br/> <br/> Ho alcune piccole critiche, come quella di Anne Consigny (che incidentalmente è apparsa con Almaric in "Wild Grass","A Christmas Tale" e "The Diving Bell and the Butterfly"), ruolo non convincente come avvocato corrotto di Mesrine. La sua faccia sembra troppo onesta. <br/> <br/> A parte queste meschine critiche, darei il film 7.5 / 10, dando il beneficio del dubbio che è un IMDb 8.
  43.  
  44. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment