Guest User

Parades End Sub Download

a guest
Aug 27th, 2018
39
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.76 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Parade's End
  5. http://urllie.com/otqff
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. Da quando A Dance to the Music of Time ha un cast così straordinario è stato alleato con una sceneggiatura così abile e insolita. <br/> <br/> Ford Madox Ford non è un romanziere popolare. Il suo lavoro spesso si avvicina ai suoi soggetti su una curva ellittica, i suoi personaggi principali sono raramente nella corrente principale della società, formano relazioni strane, richiedendo al suo pubblico di assimilare la loro comprensione di loro nel corso di un intero lavoro piuttosto che categorizzare dalla loro esperienza (o saltare alle conclusioni basate sul genere). Questo spiega perché non vediamo il suo lavoro adattato molto spesso. O addirittura del tutto. <br/> <br/> Susanna White e Tom Stoppard hanno entrambi afferrato l'ortica di dimostrare questo approccio laterale, anche se non sono sicuro che siano necessari tanti spunti caleidoscopici per riportare a casa il punto. Benedict Cumberbatch si unisce a, sottolineando l'isolamento del suo personaggio con alcuni gesti facciali piuttosto scoraggianti. Ronald Hines ha giocato a Tietjens nell'adattamento del 1960 ormai perduto e il casting per il tipo potrebbe aver funzionato meglio che lottare per attenuare lo stato di idolo matinée che Cumberbatch ha acquisito da quando ha colpito Sherlock Holmes fuori dal parco. Forse se lui e Stephen Graham avessero scambiato i ruoli, gli altri personaggi avrebbero potuto trovare più facile gestire la stranezza autoesposta di Tietjens, ma ciò avrebbe potuto compromettere il punto centrale della Ford, splendidamente espresso come il culmine dell'episodio 4. <br/> < br /> Ma interpretare le idiosincrasie non può mascherare la qualità della sceneggiatura favolosa o l'adattamento generale che ha una prestazione imponente da Rebecca Hall e le aggiunte luccicanti di Rufus Sewell, Rupert Everett, Miranda Richardson, Roger Allam, Ann-Marie Duff e bella, nota -perfetto nuovo arrivato Adele Clemens. <br/> <br/> Con così tanto sapone lucido, è estremamente rinfrescante avere un dramma di alta qualità, stimolante e stimolante, che sia quello che il piombo sceglie di fare con i suoi muscoli della mascella. <br/> <br/> Un custode.
  43. Christopher Tietjens è un uomo dal carattere immenso. Fa ciò che è giusto e ciò che la tradizione richiede a lui. È il tipo di persona che ci si può aspettare, sia che si tratti della moglie che tradisce, di un amico inaffidabile o di un commilitone. La trama ruota intorno a quali sono i suoi limiti, quanto può sopportare la sua moglie traditrice, quanto può fidarsi delle sue emozioni su una ragazza ribelle che si comporta in modo inatteso e che fa un arrivo inaspettato nella sua vita. Dopotutto è l'ultimo uomo alla fine della sfilata di uomini d'onore. Accidenti se lo fa dannatamente se non lo fa. Guardare questa serie è come leggere il libro. Vuoi tenerlo basso perché potrebbe non andare dove ti aspetti o vuoi andare, ma vuoi sapere quanto Tiejens può portarlo oltre. Ti dispiace per il compagno. Fa giustizia al libro. Recitare è brillante, i personaggi prendono vita specialmente in Silvia interpretata da Rebecca Hall, Benedict è fantastico come al solito. Il ritmo è molto lento ma cattura l'emozione dietro la trama. Ti consiglierei di guardarlo se non hai letto il libro.
  44. La notizia che Mr. e Mrs. Benedict Cumberbatch hanno chiamato il loro figlio Christopher mi ha fatto pensare automaticamente & quot; Yay! Lo hanno chiamato dopo Chrissy Tietjens! & Quot; Che probabilmente non hanno fatto. Ma Chrissy è un degno omonimo, un uomo modesto, virtuoso e capace che rappresenta tutto ciò che l'aristocrazia inglese dovrebbe rappresentare ... ed è per questo che i suoi amici aristocratici, in particolare la sua squallida moglie Sylvia, lo hanno risentito con una tale insana violenza. È anche uno dei migliori ruoli di schermo di Benedetto - il genio eccentrico di Cumberbatchian per eccellenza, si potrebbe dire, anche se in realtà non c'è nulla di simile, Benedict è uno di quegli attori che crea ogni volta un nuovo personaggio piuttosto che fare la stessa cosa in parte dopo parte (che è stato accusato di fare da persone che lo hanno visto in "Sherlock" o "Star Trek: The Wrath of Khan" e semplicemente non capiscono di cosa si tratta.) <br/> <br / > Ho visto questa serie due volte, una volta quando era nuova e di nuovo dopo aver letto Ford Madox Ford's & quot; Parade's End & quot; ciclo di romanzi, e penso che l'unica cosa che ha impedito a questo adattamento televisivo di avere successo è stata la decisione di falsificare fondamentalmente la concezione originale di Ford di Sylvia, cambiandola dal mostro disordinato della personalità sadica che è nei romanzi (tra le altre cose, picchia un cane a morte, terrorizza la sua bambina e tenta di calpestare la moglie incinta dell'ex marito con un cavallo) a una povera e piccola ragazza ricca che è imbronciata e irritabile perché non ne ha abbastanza. È così che la suona Rebecca Hall, e anche se la sua esibizione è una delle poche cose che la gente apprezza di questa serie, mi irrita così tanto che, per la seconda volta, mi sono trasmesso per lo più velocemente. <br/> <br/> Un mio amico che ama & quot; Downton Abbey & quot; sentito personalmente insultato da Benedetto per un commento fatto su & quot; Parade's End & quot; essere più serio di così Bene, ho evitato & quot; Downton & quot; per la ragione che mi sembrava più un maschio di land landato (non l'ho detto al mio amico) e mi piace questa serie perché è così intelligente, autentica e non assurda (a parte la pontificazione di Sylvia).
  45. Ho letto il romanzo più celebre di Ford Madox Ford & quot; The Good Soldier & quot; solo l'anno scorso e arrivò a questa drammatizzazione della sua "Parade's End"; con un buon grado di aspettativa, mitigato da alcune riserve sulla presunta sovrascrittura di Tom Stoppard nel portarlo sul piccolo schermo. Riservazioni perché sapevo in anticipo che ogni personaggio sarebbe miracolosamente benedetto da un'estrema loquacità, senza quasi spazio per la semplice conversazione quotidiana che sicuramente ha fatto girare anche il mondo edoardiano, in particolare nelle trincee. Così anche i soldati ordinari nella foga della battaglia si vantano della loro abilità nel tradurre i sonetti in pentametro latino, che è il più banale dei talenti! In un altro punto, il giovane amante di San Valentino del personaggio di Christopher Tiejens, Benedict Cumberbutch, dichiara che il loro amore è "come la letteratura", che è probabilmente il più opaco di un intero esercito (il gioco di parole) di frasi altrettanto opache presentate qui. <br/> < Per quanto riguarda i personaggi, li ho trovati troppi e troppo superficiali e poco duri. Non potevo immaginare che Tiejiens fosse un pesce impetuoso che si scatena in una carrozza trainante con la voluttuosa ma voluttuosa Victoria, che, apprendiamo più tardi, usa la sua nascita infantile subito dopo come mezzo per intrappolarlo in matrimonio, per un bambino che non è il suo. Altri personaggi vanno e vengono, un misto di snob, eccentrico e parassitario, che spesso riemergono nel momento meno atteso, cosa che per i miei soldi non ha aiutato la narrazione. <br/> <br/> Come saggio, ho trovato Cumberbutch travolgente come personaggio centrale nel dramma.Può fare il labbro superiore rigido attraversato dal senso di colpa addolorato ma poco intermedio. Rebecca Hall come la sua prostituta di una moglie fa meglio del promiscuo go-getter mentre Adelaide Clemens come sua amante di suffragetta dall'aspetto troppo infantile non appare mai naturale e allo stesso modo non riesce a proiettare la sua grande passione che presumibilmente sopravvive alla guerra. <br/> <br/> Le stesse scene di guerra sono magnificamente rese nel loro realismo e orrore. Spero solo che un po 'di quel realismo si fosse esteso più a fondo in questo dramma di nababini di alta classe a cui non me ne frega niente del genere.
  46. Questo voto è parziale e basato sulla visione dei primi due episodi di questo mese (ottobre 2015) su TV via cavo argentina (Film & amp; Arts). Pertanto non è un'opinione completa. Ho apprezzato molto la recitazione e la trama fino ad ora. <br/> <br/> Ho due critiche che possono essere colpa dell'autore del libro su cui si basa o non riescono a consultare le autorità militari. <Br / > <br/> (1) La guerra di trincea fu praticata alla fine del 1914 e non allo scoppio della guerra. Inizialmente il combattimento era mobile. I belligeranti hanno solo scavato una volta che hanno realizzato l'entità delle loro perdite e si erano esauriti. <br/> <br/> (2) Nell'esercito britannico nessuno saluta mai nessuno quando non indossa copricapo. Avendo avuto quella esperienza in me da giovane cinquant'anni fa, ho scoperto che si trattava di un errore irritante.
  47.  
  48. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment