Guest User

The Legionary Fuga Allinferno Full Movie In Italian Free Download Mp4

a guest
Aug 27th, 2018
58
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.48 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Legionary - Fuga All'inferno
  5. http://urllie.com/ow539
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Questo è un film Van Damme piuttosto solido, la storia è buona, anche gli attori sono molto bravi, specialmente quelli che interpretano Luther (Adewale Akinnuoye-Agbaje) e Macentosh (Nicholas Farrell). Anche l'amicizia che si crea tra questi tre è piuttosto buona. Poi il passato raggiunge Lefevre e alla fine trova un nuovo amico. Ma attenzione al video affittuario, questo non è un film ad alta velocità con inquadrature eccessive, effetti e colori, è una storia, sì, ha in qualche modo una STORIA, che è abbastanza nuova per Van Damme dal Sudden Death del 1995, credo. Solo brutta cosa in questo film: il tocco TERMINATOR alla fine. 7 su 10
  46. Il legionario è magnificamente fotografato e contiene sia una storia avvincente (liberamente ispirata a Beau Geste) che buone performance degli attori. Sottovalutato dall'inizio, l'immagine è stata immeritata direttamente al video. Tuttavia, non è un 10 su 10 come suggeriscono alcuni. La storia e i personaggi cadono troppo spesso nei luoghi comuni e alcuni dei ruoli avrebbero potuto essere approfonditi. In particolare la storia d'amore, per lo più raccontata in flashback, è rappresentata con immagini e musica emozionanti, ma rimane troppo superficiale per essere pienamente soddisfacente. <br/> <br/> Questo film aveva il potenziale per essere fantastico con un po 'più enfasi su la parte drammatica e il tono più scuro della formula di azione (le scene d'azione sono ben fatte, però). Tuttavia, ecco la speranza che van Damme realizzerà film più seri, anche se hanno arti marziali e temi d'azione. Mi è sempre piaciuto come attore. C'è un'onestà e una modestia nel lavoro di van Damme che manca nella maggior parte dei prodotti di Hollywood.
  47. Il legionario è stato un dramma d'azione che non ha messo in mostra i marchi 360 di Jean Claude Van Damme e ha invece cercato di dimostrare che Van Damme può effettivamente recitare. Questo film aveva il potenziale per decollare ed essere un film decente, invece il risultato finale è semplicemente caduto piatto. Era difficile interessarsi al Legionario. Questo è stato uno dei pochi film che forse è stato un segnale che questo sarebbe stato l'inizio della carriera di Van Damme, anch'essa rovinata dall'abuso di droghe e alcol e dalla diagnosi di disturbo bipolare. <br/> <br/> Jean Claude Van Damme interpreta il pugile Alain Lefevre che si rifiuta di fare un'immersione durante una partita e tenta di fuggire da Marsiglia, in Francia, per l'America. Il suo piano di fuga va gravemente a monte e finisce per unirsi alla Legione straniera francese per sfuggire ai suoi problemi. Alain scopre che l'unico modo per sopravvivere nel suo tempo nella Legione Straniera è renderlo vivo. E per peggiorare le cose, i teppisti assoldati sono stati mandati a unirsi alla Legione per vendicarsi di Alain. <br/> <br/> Jean Claude Van Damme nei suoi giorni tranquilli era un brivido da guardare. Bloodsport (1988), Kickboxer (1989), Double Impact (1991), Universal Soldier (1992), Hard Target (1993) e Timecop (1994) sono alcuni dei molti film che mi sono divertiti a guardare Van Damme. La fine degli anni '90 e per tutto il millennio non sono stati gentili con Van Damme. Con l'eccezione di The Expendables 2 (2012), la sua carriera è rimasta bloccata nella stasi diretta da DVD e la sua carriera non mostra alcun segno di essere resuscitata in qualsiasi momento. <br/> <br/> Sul produttore di carta Edward R Pressman, famoso per film come Wall Street (1987) e The Crow (1994), e il regista Peter MacDonald, ben noto per Rambo III (1988), ci si aspetterebbe che questo sarebbe uno spettacolo pieno di azione. Invece, questo è stato solo un noioso frastuono con una storia poco interessante e ti stai chiedendo quando Van Damme prenderà a calci il culo. <br/> <br/> Sfortunatamente il Legionario è un film davvero non memorabile e tra tutti i film tristi degli ultimi 15 anni, ti ritrovi a ricordare i giorni di gloria di Jean Claude Van Damme. <br/> <br/> 1/10.
  48. Ogni volta che Van Damme non riesce a lanciare una rissa fissa ha in programma di scappare dalla ragazza del gangster. Ogni volta che il suo piano viene contrastato, si unisce alla legione straniera per sfuggire alla folla. Tuttavia trova questo un modo difficile per vincere una seconda possibilità. <br/> <br/> Questo è un film sorprendentemente vecchio stile - specialmente per un film di Van Damme. Ha ancora il suo tiro a testa scoperta, ma è meno sulle scene di combattimento e le mosse di fantasia che non sulle castagne standard straniere di fratellanza, lealtà e combattimento fino alla morte. L'attenzione è rivolta a Van Damme e ai suoi quattro amici, ma il film rimane molto vicino ai soliti personaggi stereotipati: personaggio codardo trasformato in coraggio, nemici trasformati in fratelli, tenente tenero ecc. Ma quella che ha detto è una storia sorprendentemente antiquata che è abbastanza banale ma comunque piacevole. <br/> <br/> Van Damme è buono rispetto alla sua abituale abilità, anche se non è chiamato a fare molto se non sembrare nobile o messo giù. Berkoff è buono, ma in un ruolo da leader duro e stereotipato che è stato fatto meglio. Daniel Caltagirone (Guido) e Nicholas Farrell (Mackintosh) sono ragionevoli ma hanno solo bisogno di suonare stereotipi nazionali (inglese e italiano). Adewale Akinnuoye-Agbaje è buono qui, ma se lo hai visto in "Oz" allora sarai consapevole di quale attore devastante possa essere quando gli viene dato del buon materiale. Sfortunatamente qui il suo pieno potenziale non gli viene data la possibilità - comunque è sempre bello vederlo sul grande schermo (anche in Mummy Returns). <br/> <br/> La storia antiquata regge fino agli ultimi 10 minuti quando si trasforma in un Van Damme contro il film mondiale e non si adatta perfettamente alla storia precedente. In realtà abbastanza buono per un film di Van Damme, ma alla fine è un po 'trito.
  49. Dal momento in cui guardi la copertina e torna indietro pensi a te stesso, beh, è ​​Van Damme, probabilmente non sarà così bello ma qualunque cosa lo guarderò. E poi wow. Che film. <br/> <br/> Fin dall'inizio del film ha una sensazione storica con l'intro, e poi la partitura musicale entra in gioco (il che è fantastico, a proposito) e sapevi che avevi una sorpresa. Il personaggio di Van Damme ha una profondità, ma ciò che rende unico il film è che Van Damme potrebbe essere l'attore principale, ma non ha bisogno di esagerare per raggiungere questo obiettivo. Non ha interpretato il "cattivo ragazzo" & quot; da Universal Soldier o dal "più grande combattente del mondo" & quot; dallo sport del sangue. Ha interpretato un eroe con difetti, cosa che lo ha reso molto più reale. <br/> <br/> In secondo luogo, il cast di supporto è stato grandioso, tutti con le loro storie secondarie su come sono finiti nella legione. Era diverso vedere come ogni personaggio provenisse da una parte diversa del mondo, avesse le proprie lotte, e tuttavia avesse trovato un modo per guardare oltre quelle differenze per sopravvivere. Sempre di nuovo da Van Damme ascoltare le loro storie e conoscerle personalmente ha fatto risplendere il suo personaggio. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un grande film che molte persone trascurano solo perché Van Damme è presente. Se fosse stato Orlando bloom, Brad Pitt ecc. Come attore principale, tutti avrebbero votato questo film più in alto. Non giudicare questo film dalla sua copertina.
  50.  
  51. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment