Advertisement
Guest User

The Blue Exorcist

a guest
Aug 20th, 2018
96
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.03 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Blue Exorcist
  5. http://urllie.com/og7od
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Questa serie è molto divertente. C'è un sacco di azione e concetti interessanti. Ci sono un sacco di scene ed episodi che sono davvero stupidi, ma trovo che sia divertente. So che un sacco di persone si sentirebbero frustrate per sedere in 5 minuti di backstory per un gatto in un episodio di semi-riempimento, ma mi viene da ridere. L'animazione è abbastanza buona per la maggior parte, e c'è molta attenzione alla continuità. La trama ha molti buchi nella trama e errori di continuità, ma l'animazione è fantastica. Vedo che un sacco di cose in questa serie renderebbero le persone seccate, ma lo trovo divertente. Anche se non ti piace ogni episodio, questo spettacolo è davvero divertente. Consiglierei questa serie.
  59. Mi è piaciuto molto questo anime basato su demoni, è la prima volta che ho visto i gemelli come i personaggi principali, quindi è stato davvero eccitante lavorare insieme per dare un calcio ai loro padri biologici. Ero triste però che il loro padre adottivo fosse stato ucciso da Satana stesso e fosse stato trascinato in "la fossa dell'inferno". <br/> <br/> Era molto interessante che i gemelli fossero diversi l'uno dall'altro. Rin è più simile a un ricoverato arrogante che si distrae sempre se stesso mentre il suo fratello gemello Yukio è un individuo concentrato che vuole solo salvare il mondo e un puro gentiluomo! Sono entrambi dei tizi anche se non fraintendetemi! <br/> <br/> Voglio anche dire complimenti a tutti gli attori inglesi di dub, sono stati fenomenali nel fare il loro lavoro bene come i loro personaggi! Pensavo che l'anime fosse davvero divertente e molto ben fatto, lo sto dando un 8/10!
  60. L'esorcista blu è un anime pieno di risate ed eccitazione. È molto ben animato e ha scritto. Il problema che ho è che è la stessa vecchia trama di & quot; ragazzo che scopre poteri per salvare il mondo. & Quot; Ma soprattutto è abbastanza divertente. Lo raccomando per i fan legittimi degli anime e delle persone che amano la commedia. Gli do un 8/10.
  61. Sono sempre alla ricerca di nuovi anime soprannaturali da guardare o manga da leggere. Poi mi sono imbattuto in foto per questa serie che era curiosa a riguardo. Mi ero imbattuto nel manga originale e pensavo fosse davvero fantastico; Avevo letto fino al settimo volume. Naturalmente penso che sia i manga che le serie anime siano fantastici. <br/> <br/> È passato molto tempo da quando avevo finito la prima stagione su Netflix, ma tutto ciò che potevo ricordare è questo: allevato da un esorcista sacerdote di nome Shiro Fujimoto, Rin e Yukio Okumura sono due fratelli gemelli che vivono in un monastero. Ma durante un attacco demoniaco e Fujimoto che è stato posseduto da Satana stesso, Rin scopre che lui e suo fratello sono in realtà i figli mezzosangue di Satana. Quindi Fujimoto si uccide. Quindi, alimentato dalla vendetta, Rin decide di diventare lui stesso un esorcista per sconfiggere Satana, e si iscrive a una scuola di cram insieme ad altri aspiranti esorcisti con Yukio come loro professore. <br/> <br/> Sai che avevo iniziato odiare Izumo Kamiki per essere stato un totale b *** h per aver fatto una figuraccia con Shiemi Moriyama (la donna principale). Inoltre, pensavo che l'unico amico di Izumo, Noriko Paku, avesse lasciato la scuola di cram solo per non tenere il passo, ma anche per la delusione che provava per lei nel modo in cui trattava Shiemi, quando voleva solo la loro amicizia. <br/> <br/> Tutto in tutto, adoro ogni parte di questa fantastica serie TV, e vorrei che fosse sul DVD nordamericano.
  62. I primi due episodi sono abbastanza buoni e piuttosto intensi. Era il tipo di cosa che mi sarei aspettato di fare a pezzi per molto tempo, se fosse successo a loro. Tuttavia, il personaggio principale, Rin, non sembra gradatamente messo in scena da esso e nemmeno tu dovresti, perché non rimane così intenso. Il più delle volte è abbastanza leggero e gli abbracci risolvono molti problemi. <br/> <br/> Generalmente la serie è molto breve e in quanto tale tutto il tumulto emotivo del personaggio viene affrontato piuttosto rapidamente. In effetti le principali emozioni dei personaggi principali sono la rabbia giusta e la modalità cucciolo, che potresti non capire che amerai ma probabilmente lo farai. Questo non significa che non ci siano emozioni, semplicemente non aspettarti che i personaggi parlino così tanto dei loro sentimenti. Le principali lotte che i personaggi affrontano hanno a che fare con l'amicizia, il modo in cui affrontano il loro passato e infine comprendono gli altri. Una buona parte dello spettacolo è come un dramma del liceo, tutto per fare amicizia, superare test e mantenere segreti. <br/> <br/> La fine dello spettacolo accelera davvero, questo perché l'anime ha superato il manga e si è precipitato fino alla fine. Non è così male come gli altri finali che sono così, ma ci sono alcune cose che sono saltate e non sembrano uguali. Ad esempio, sento strano dire che Satana non è un cattivo ragazzo. <br/> <br / > I demoni sono appropriatamente terrificanti, escludendo quelli che dovresti gradire. Sembrano scimmie in parte e scuotono i loro racconti come cuccioli. Se stai guardando i sottotitoli speri che non siano in giallo come il mio, perché i piani sono gialli. Il doppiaggio inglese va bene, tranne che per i primi due episodi in cui la recitazione vocale è meno intensa di quello che sta succedendo. <br/> <br/> In sintesi mi è piaciuto, mi sono piaciuti i personaggi, erano tutti piuttosto cattivi, ma comunque adorabili. La premessa e gli eventi sono stati interessanti e ho pensato un po 'a loro, ma mi è stato lasciato pensare che alcune cose avrebbero dovuto essere esplorate di più. Alcune cose erano un po 'strane ma c'era anche un sacco di carineria.
  63.  
  64. Raised by Father Fujimoto, a famous exorcist, Rin Okumura never knew his real father. One day a fateful argument with Father Fujimoto forces Rin to face a terrible truth - the blood of the demon lord 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement