Advertisement
Guest User

Apes Revolution Il Pianeta Delle Scimmie Scaricare Film

a guest
Aug 21st, 2018
88
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.79 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Apes Revolution - Il Pianeta Delle Scimmie
  5. http://urllie.com/ol4wy
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Questo film ha sofferto di più di un importante problema strutturale nella sua sceneggiatura. L'eroe del film & quot; Ceasar & quot; non ha una chiara motivazione esterna, è il capo della tribù, è fondamentalmente senza nulla, ma continua lo status quo quindi lo scenario non ha abbastanza spinta per la maggior parte del film perché l'eroe non ha un apparente obiettivo visibile. Anche lui manca di conflitti vitali. È stupido mentre Koba ha ragione. Lui sa davvero se gli umani prendono le loro mani sul potere, diventano più forti e attaccano le scimmie. Per prima cosa è stato l'odio per gli umani che ha spinto le azioni di Koba nella storia, ma poi è stato dimostrato giusto. Cesare non ha mai ascoltato Koba e ad un certo punto ha attaccato Koba e lo ha colpito duramente fino alla morte. Ceasar ha quindi allontanato Koba che aveva un punto valido. Sotto la guida di Cesare, le scimmie stavano aspettando che gli umani diventassero più forti e li attaccassero. Sotto la guida di Koba, le scimmie attaccarono gli umani e vinsero la guerra e la cospirazione di Koba per uccidere Cesare non fu il risultato di cattive intenzioni o del suo appetito per il potere, ma a beneficio della nazione scimmia. Quindi Koba è cattivo il cattivo.È un eroe dal lato oscuro, ma Caesar è lo stupido eroe. Ora, nonostante questi fatti apparenti, dall'assassinio di Cesare alla fine del film, la sceneggiatura tenta nel modo più sdegnoso di demonizzare Koba. Quindi abbiamo uno stupido eroe che non ha motivazioni esterne fino alla fine del film, il cui obiettivo è stato la rimozione di Koba e il ritorno al potere. Abbiamo un cattivo che non è davvero un cattivo e come risultato non abbiamo e un conflitto sensato tra due personaggi. Inoltre nessuno degli umani si adattava alla categoria degli eroi o dei cattivi, quindi il film parlava di Cesare e Koba. C'era un altro punto. Il poster del film mostra una scena della battaglia di scimmie e umani che non esiste nel film. Il film potrebbe utilizzare altri 20 minuti di azione di battaglia, ma per ovvi motivi (denaro, ritorno sull'investimento, vendita garantita del franchising) abbreviati. Io come spettatore del cinema mi sento tradito. Ho aspettato, aspettato e aspettato di vedere quel ponte caduto e quando meno mi aspettavo che il film finisse, è finito. Nel complesso un mediocre al massimo, un po 'di intrattenimento ma non è riuscito a suscitare alcuna emozione nel pubblico.
  45. A tratti lento e lento, non ho trovato questo film interessante o eccitante come "L'alba del pianeta delle scimmie". È comunque un film straordinario (e penso che Caesar sia una delle creazioni CGI più sexy di sempre!).
  46. Dawn non è solo un grande successo per l'estate, ma si rivela essere un film eccezionale in generale. Per iniziare, la domanda rimane: quando Andy Serkis sarà nominato o addirittura vincerà un Oscar. Ancora una volta ruba lo spettacolo in questo film. Non solo ha il rispetto e l'attenzione delle scimmie nel film, ma anche del pubblico che guarda. Anche Toby Kebbell dovrebbe dare un sacco di elogi a Koba. È un altro ladro visto in questo film. Anche Jason Clarke e gli altri umani meritano menzioni onorevoli. Erano molto bravi nel film. Succede solo che sono all'ombra di Serkis e Kebbell. Non solo le prestazioni sono eccezionali, ma anche gli effetti speciali sono sorprendenti. Le scimmie sullo schermo sembrano reali e quelle che agiscono. Non c'è un momento noioso in questo film in qualsiasi momento. Il regista cattura perfettamente l'azione e la tensione. Questo è il miglior film finora quest'anno.
  47. L'alba del pianeta delle scimmie <br/> <br/> La cosa ironica di un pianeta scimmia è che alla fine si evolverà in un pianeta umano. <br/> <br/> Ti dispiace, ci sono umani in questo sci -fi film - e questo è un problema. <br/> <br/> Quando una pandemia spazza via San Francisco, un piccolo contingente di sopravvissuti (Jason Clarke, Keri Russell, Kodi Smit-McPhee, Kirk Acevedo) si dirige nella foresta in le speranze di attivare un generatore di energia. <br/> <br/> A modo loro, comunque, c'è lo speaker ape Caesar (Andy Serkis) e il suo esercito di scimmie. <br/> <br/> Mentre i gruppi suonano un accordo , il tradimento da entrambe le parti provoca la guerra all'interno delle mura protette della cittadella degli umani. <br/> <br/> Il seguito della rivisitazione del 2011 dell'originale del punto di riferimento, Dawn mantiene i temi della sua ispirazione, mentre portare più profondità alla dinamica umana / scimmia. <br/> <br/> Gli impeccabili effetti speciali aiutano anche a elevare questo sequel a un livello più alto di narrazione. <br/> <br/> Per inciso, non vuoi sai cosa fanno le scimmie guerriere da Th eir catapulte. <br/> <br/> Green Light <br/> <br/> vidiotreviews.blogspot.ca
  48. Grande seguito nel sequel di un reboot di una serie di fantascienza classica. Il film è pieno di un grande dramma, brivido e azione che non manca di offrire. Scene piene di azione hai aspettato quello che sarebbe accaduto dopo. Soprattutto notando gli effetti molto ben realizzati, (molto simile al primo) le scimmie sembrano essere quasi quasi realistiche! Direi sicuramente di vederlo, se non lo hai ancora fatto, o ti starai chiedendo se questo sequel ne valga la pena. Anche se i nomi non molto riconoscibili (oltre a Gary Oldman e al doppiatore Andy Serkis) sono protagonisti di questo film, tutta la recitazione è eccezionale e ogni stella sicuramente. Credo fermamente che non sarai deluso da questo seguito.
  49.  
  50. A growing nation of genetically evolved apes led by Caesar is threatened by a band of human survivors of the devastating virus unleashed a decade earlier. They reach a fragile peace, but it proves sho b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement