Guest User

Warcraft III Reign Of Chaos Movie Download Hd

a guest
Aug 21st, 2018
33
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.73 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Warcraft III: Reign Of Chaos
  5. http://urllie.com/olc4w
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Questo è il miglior gioco di strategia che abbia mai visto, forse anche il miglior gioco che abbia mai visto. Ha umorismo, una storia buona e seria, la migliore grafica che abbia mai visto in un gioco di strategia e una grande partita. <br/> <br/> Al posto delle due gare, Orchi e Umani, che i precedenti giochi , a cui questo è un seguito, ora ci sono quattro gare, che puoi controllare. Accanto all'alleanza umana e l'orda degli orchi, ci sono la piaga dei non morti e gli elfi delle notti sentinelle da controllare. Nel gioco per giocatore singolo non puoi scegliere con quale razza vuoi giocare, dovrai giocarli in un ordine prestabilito. Il motivo è che la trama si sviluppa attraverso le quattro campagne. <br/> <br/> La storia è grandiosa. È raccontato da filmati in-game e filmati pre-renderizzati. Gli ultimi sono davvero fantastici, ti ritroverai a guardarli più e più volte grazie a tutti i dettagli che possono essere trovati. Questi filmati danno vita ai personaggi, il che è davvero speciale per un RTS. <br/> <br/> A differenza di molti altri giochi di strategia, ha qualcosa di completamente nuovo: hanno combinato RTS con RPG. Il giocatore ha il controllo su uno o tre cosiddetti eroi. All'inizio del gioco questi eroi non sono molto potenti ma durante il gioco acquisiscono esperienza combattendo e diventano più potenti e ottengono potenti incantesimi che il giocatore può scegliere e aggiornare in base a ciò che ritiene sia il migliore. Anche il giocatore troverà gli oggetti magici attraverso il gioco che l'eroe può usare per diventare ancora più potente. <br/> <br/> Questo è anche il primo RTS a cui gioco dove non ho l'idea che sto giocando su una mappa invece che su un mondo in Warcraft III il mondo è davvero incredibile. Nel mondo puoi trovare bellissime città, foreste oscure, cascate tonanti, fauna esotica e piccoli villaggi di tante e strane e misteriose razze, pioggia e neve scendono dal cielo e il giorno si trasforma in notte insieme a tutte le conseguenze . Questo dà la sensazione che tu stia davvero combattendo per una terra invece che per una mappa. <br/> <br/> C'è un'altra cosa che è diversa dagli altri giochi RTS e cioè che l'edificio ha molte unità e sopraffà la strategia nemica non è più possibile perché la quantità di unità che puoi costruire è molto ridotta. Quindi devi davvero preoccuparti di ogni singola unità e assicurarti che nessuno muoia. <br/> <br/> La mia conclusione è che questo è uno dei migliori giochi mai realizzati e non posso aspettare fino all'espansione e il nuovo gioco di Warcraft (The World of Warcraft). Voglio solo consigliare ai giocatori di impostare il livello di difficoltà del gioco su hard, questo renderà alcuni dei livelli davvero difficili ma sarà facile e avrai finito la campagna per giocatore singolo prima che tu ne sia consapevole.
  51. Ancora una volta, Blizzard si batte per un'altra partita degna del titolo, Game of the Year. Warcraft III: Reigh of Chaos ti riporta nel loro famoso universo di Warcraft con una continuazione della loro eccellente storia. Il gameplay è assolutamente incredibile ed è ancora migliore se giocato sul loro servizio gratuito Battle.net. Consiglio vivamente a chiunque e tutti raccolgono questo gioiello di un gioco.
  52. Ci sono alcuni spoiler delle storie di Warcraft III e Starcraft in questa recensione, sei stato avvisato! <br/> <br/> Sono un grande fan dei giochi Blizzard, giocando a Diablo II ore e progettando campagne per giocatore singolo per Starcraft. Così, come il resto della community dei fan di Blizzard, mi aspettavo con ansia il rilascio di quello che sembrava essere uno dei migliori giochi di tutti i tempi. <br/> <br/> E Blizzard, per la prima volta nella storia, fallì consegnare. <br/> <br/> La trama era una schifezza. Merda schifo. Certo, aveva alcuni punti positivi, ma per la maggior parte, noi (i miei amici della comunità e io) eravamo del tutto delusi dalla qualità complessiva di esso. Senza preoccuparsi di fare una sorta di spiegazione sul perché, riportano Medivh, che hai ucciso nell'originale Warcraft, che era allora un malvagio stregone ed ora è un profeta licantropico con una forma di corvo. È venuto ad avvertire i regni degli uomini che una piaga non morta sta arrivando e devono fuggire verso ovest nelle terre dimenticate di Kalimdor. Quindi, ovviamente, ignorano il profeta, il figlio del re di Lordaeron diventa una specie di tipo Kerrigan, che inizia con il bene più grande in mente e poi viene corrotto dalle stesse cose che sta combattendo. Vieni su, Blizzard! Hai già usato quello. <br/> <br/> Un altro elemento della storia che hanno rielaborato da Starcraft è stato quello di un essere simile all'Omermind. Ner'zhul è stato ucciso dai demoni nel Twisting Nether e la sua anima catturata da loro, e lo hanno costretto a tornare nel mondo di Azeroth racchiuso in una gigantesca prigione ghiacciata che amplifica i suoi poteri mentali in modo da poter controllare l'Undead Flagello. Da quello che sembra abbiano intenzione di fare nell'espansione per questo gioco, Ner'zhul vuole usare Prince Arthas (il tizio che è stato danneggiato dal Flagello) per essere un nuovo corpo ospitante per lui (qualcuno ricorda che Kerrigan ha assunto il controllo degli Zerg Swarm in Brood War?). <br/> <br/> Per quanto riguarda il gameplay, il single-player è buono e impegnativo, ma multiplayer è terribile. Le difese di Blizzard hanno dato a ogni gara una semplice patta quando si è scontrato contro le unità sovralimentate; se non lavori EXTRA-HARD per far difendere la tua base fin dall'inizio, non durerai a lungo. <br/> <br/> Ora, per dare credito dove è dovuto il credito, al positivo aspetti. BELLE GRAFICHE! BELLISSIMA. Uno dei giochi più belli che abbia mai visto. E l'editor di mappe è DIE per. Puoi letteralmente fare QUALCHE COSA con quell'editor. NULLA.
  53. Blizzard ha creato alcuni dei giochi più memorabili della storia e con Warcraft 3: Reign of Chaos sembra che possano aggiungere un altro classico al loro già fantastico elenco di giochi. <br/> <br/> Warcraft 3 ha tutti gli elementi un buon gioco ha bisogno di questi giorni. Questi sono <br/> <br/> 1. Ottima grafica 2. Fantastic Gameplay 3. Una storia che potrebbe anche surclassare le grandi produzioni di Hollywood e 4.un sacco di umorismo. <br/> <br/> Warcraft 3: RoC ci riporta alle terre di lordearon e ti racconta la storia di una battaglia in corso tra le forze dell'alleanza umana, l'orda degli orchi, il flagello dei non-morti e i mistici Elfi della Notte. <br/> <br/> Se ti è piaciuto il film & quot; Il Signore degli Anelli & quot; e il genere fantasy in generale, adorerai questo gioco e la storia che racconta. <br/> <br/> A mio parere, Blizzard ha alzato gli standard dei giochi di strategia in tempo reale ancora una volta con Warcraft 3. Se ti piacciono giochi, devi semplicemente avere questo nella tua collezione. <br/> <br/> Tutto quello che mi resta da dire è ... <br/> <br/> Grazie a Blizzard per aver ancora una volta soddisfatto le mie aspettative e superandoli, continua il buon lavoro.
  54. * Un po 'uno spoiler * Sono stato un grande fan dei giochi Blizzard sin dall'originale Warcraft, e Warcraft 3 è defiently il migliore per venire da loro finora. Non solo è un grande gioco, ma ha una delle migliori storie in un gioco che abbia mai sentito. Sfortunatamente il congedo che vuoi di più non spiegando cosa succede ad alcuni dei charcters, ma immagino che sia per quello che sono le espansioni.
  55.  
  56. Long ago, the Orcish Horde fell to the Alliance of Lorderon after a series of climactic battles. With most of the Horde locked away in internment camps, peace has at last prevailed. In the hut of the b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment