Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Creatura Degli Abissi
- http://urllie.com/ov365
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Nel 1989 uscirono tre importanti film subacquei, Deepstar Six, Abyss e Laviathan. Ora il primo posto dovrà andare all'Abisso. È fantastico, ma ne parliamo di più quando recensisco l'Abyss. Ma per quanto riguarda Deepstar Six, ha alcuni problemi minori di carattere ed è la tua situazione stereo tipica dei film di mostri. Il mostro trovato nella grotta, inizia a mangiare tutti. Il cast fa un ottimo lavoro con ciò che è stato dato loro. Gli effetti sono buoni per il tuo film di animazione animatronic standard. Niente di speciale. Niente di male neanche. Ora quello che ottiene la mia capra è che non dicono mai che il mostro è un alieno, e come è arrivato lì in primo luogo. Questa è la mia unica lamentela importante quindi nella gara movielympic del mostro sott'acqua, il vincitore è THE ABYSS, ma il secondo posto è DEEPSTAR SEI che prende l'argento.
- Questo è prima di tutto un film B. È un film fatto frettolosamente cercando di cavalcare le code del malumore di Abyss ... e lo dimostra. <br/> <br/> Prima, la trama: fondamentalmente, solo una scusa per avere una strana creatura affamata a bordo di un impianto sottomarino con alcuni umani terrorizzati. Da quel momento, tutto si svolge in modo lineare come ci si aspetterebbe, con la forza dei cliché gettati dentro; alcune scene prese direttamente in prestito da altri film poveri: l'ultima scena, ad esempio, rispecchia esattamente la fine indescrivibile di Jaws 4. <br/> <br/> Per sigillare l'accordo su un copione terribile, alcuni eventi sono completamente inspiegabile. Non preoccuparti, puoi facilmente prevederli, non perché seguono logicamente (non lo fanno), ma perché sono dei veri e propri film horror stereotipati, mal eseguiti. <br/> <br/> Quindi, la creatura. La vera carne di questo tipo di film! Aspettatevi delusioni. Sembra più sciocco di quanto sia spaventoso, si muove atrocemente lento (sulla fotocamera, fuori dalla telecamera, si muove molto velocemente, forse è solo timido?) E passa più tempo a postulare (e ruggire) di fronte agli umani che ad attaccarli attivamente. Non si vede mai tutto intero, ma la sua testa e il suo busto hanno più tempo sullo schermo rispetto al resto del cast combinato. <br/> <br/> Finalmente gli effetti. Gli effetti forti possono fare molto per riscattare un film altrimenti cattivo, DeepStar Six non ne ha. DeepStar Six compensa la mancanza di effetti con puro gore, nella tradizione dei film B. Gore gratis. <br/> <br/> DeepStar Six non è divertente. La sceneggiatura è semplicemente dolorosa; la creatura arbitraria e incarnata; le scene intense noiose e lente.
- Il regista Sean S. Cunningham di & quot; Friday the 13th & quot; la fama ci porta questa caratteristica di creatura impregnata d'acqua che offre intrattenimento senza pretese a patto che tu sia come questo spettatore e di solito mangi roba del genere. Non è affatto male, non è proprio distinto. Potrebbe avere i suoi difetti (come un gruppo standard di personaggi), ma si adatta ancora come tariffa di genere di livello B ragionevolmente divertente. <br/> <br/> L'equipaggio di un'installazione di missili e una base di ricerca di un fondale marino si acquista un un sacco di guai quando aprono una caverna in cui un grande tipo affamato, probabilmente animale preistorico di aragosta, aveva risieduto. La cosa non tarda a esprimere il suo dispiacere per essere disturbata causando tutti i tipi di problemi, non ultimo dei quali è uno spuntino sui nostri membri del cast assortiti. <br/> <br/> & quot; DeepStar Six & quot; ha scene di azione e suspense adeguate, oltre ad alcuni momenti che uno spettatore probabilmente ricorderà anche se nel complesso non si preoccupano del film - come un personaggio che si spalanca dopo aver deciso di non decomprimere, e la creatura che morde un altro a destra. Gli attori fanno un buon lavoro con i loro ruoli - Greg Evigan è un simpatico eroe, Nancy Everhard un'accattivante protagonista. Taurean Blacque, Cindy Pickett, Marius Weyers, Matt McCoy, Elya Baskin, Thom Bray e Ronn Carroll si divertono con le loro esibizioni; la presenza di super sexy Nia Peeples è un altro bonus. Ma Miguel Ferrer è il protagonista di quel tipo di bastardo acuto e malizioso che spesso ci aspettiamo di vedere nei film di questo genere. Fin dalla sua introduzione è al lavoro lamentandosi e, mentre questa storia si svolge, non è sorprendente vedere quale mal di testa diventa. <br/> <br/> Scenografie, di John Krenz Reinhart Jr., e cinematografia, di genere veterano Mac Ahlberg (& quot; Re-Animator & quot ;, & quot; House & quot;) è ben fatto, e Harry Manfredini, che passerà alla storia per il suo ritornello ki-ki-ma-ma-ma-ma dal "Venerdì 13 & quot" ; franchising, fornisce un punteggio che è davvero abbastanza buono e lontano dai suoi punteggi F13. Questo ci porta alla creatura stessa, che è più efficace quando NON è vista.L'ovvia phoniness della cosa, la bocca che sbatte e tutto, tuttavia, può rimandare alcuni spettatori e solo aggiungere l'appello per gli altri. <br/> <br/> Il film parte con un buon inizio, con il tipo di scorrimento titoli di apertura che non vediamo troppo spesso. I fan del genere noteranno la presenza di Kane Hodder come coordinatore degli stunt e Mark Shostrom, Chris Walas, Greg Nicotero e Robert Kurtzman nella squadra degli effetti speciali. Tutto sommato, questo vale la pena dare un'occhiata all'amante dei film di mostri che abbraccerà il sottogenere, indipendentemente dal budget o dal livello di abilità (o meno) di qualsiasi film. <br/> <br/> Sei su 10.
- Non ho mai visto questo film. Cresciuto con Leviathan. Questa è una fregatura al 100% di Hollywood. Dò un 4 solo a causa della mamma di Alf.
- Questo film ha un posto molto speciale per me perché alcune delle sue immagini erano rimaste intrappolate nell'età adulta e anni dopo, quando non riuscivo nemmeno a ricordarmene, sono stato reintrodotto attraverso lo strumento glorioso che è internet. Con poche parole chiave, sequenze di tasti e una ricerca sono stato riunito con il suo titolo. È un titolo che penso possa aver beneficiato di un trasferimento decente in quanto non è in parte con Leviathan (un altro capolavoro di horror acquatico) Il film, diretto da Sean S. Cunningham del 13 ° secolo, si apre con una squadra di fama scienziati e membri dell'equipaggio perforano il fondo del fondale marino per posare i silos missilistici sottomarini, ma per fortuna (o fortuna) il fondale marino si trasforma in una caverna sottomarina che potrebbe ospitare un ecosistema incontaminato di nuovi amici acquatici. Questo è il setup per quello che diventa un film piuttosto interessante che è aiutato da solo da un buon cast (Miguel Ferrer, meraviglioso come sempre) e alcuni effetti di creature decenti. Non è forte come Leviathan, ma mantiene ancora un buon film dell'orrore con alcuni momenti piuttosto tesi mentre la creatura si allenta all'interno della base. Con Cunningham eying un altro film di reboot di Friday The 13th penso che dovrebbe davvero rivisitare questo sotto la gemma apprezzata per il pubblico moderno. Sembra che troppo spesso non ci vengano dati abbastanza film dell'orrore che coinvolgono l'oceano e quando li otteniamo è uno squalo o un pesce. Questo film può essere acquistato a buon mercato per una copia digitale da Apple Store, che è dove sono riuscito a ottenere una copia. Al momento della stesura di questo, sia una copia fisica che una copia digitale da portare con me per la visualizzazione ovunque io sia.
- 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment