Advertisement
Guest User

Spie Contro Full Movie Online Free

a guest
Aug 21st, 2018
53
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.92 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Spie Contro
  5. http://urllie.com/ojk3o
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. la grande recitazione è stata la parte migliore di questo per me. Mi è piaciuta anche la trama; è stato abbastanza profondo, ma non tanto da farti confondere sul motivo per cui stanno accadendo le cose che stanno accadendo. È stato bello vedere molti luoghi diversi e interessanti: Berlino e Parigi (mi sono sempre chiesto come mai gli ascensori risalivano le gambe ricurve) in particolare. Neanche la sceneggiatura era fannullone. Oltre alla normale discussione hai avuto battute spiritose per alleggerire l'atmosfera. Ho pensato che fosse affascinante come iniziarono (Hackman e Baryshnikov) come "uomini d'affari" che facevano il loro rispettivo lavoro, recitavano i loro ruoli ma poi si attaccavano l'un l'altro e quindi combattevano insieme. Mi è anche piaciuta la misteriosità del finale. Il 'dove stanno andando adesso?' il fattore è solitamente un buon tocco. Se qualcosa non andava mi sarebbe piaciuto un po 'più di azione. L'unica vera scena d'azione che ricordo è stata la sparatoria nella metropolitana. A parte questo, stavano semplicemente scappando dai cattivi e saltando fuori dalle finestre, il che era divertente, ma sarebbe stato gradito un maggior confronto.
  53. A volte noleggi qualcosa che pensi sia cattivo solo per la pura e semplice vivacità di esso. Questo è quello che pensavo di aver fatto con Company Business mentre sfogliavo il Blockbuster e non riuscivo a ricordare il film, nonostante fosse un fan di Baryshnikov. Ho capito cosa diamine e l'ho affittato comunque. Sono rimasto piuttosto sorpreso di trovarmi davvero a mio agio con questo film anche se a volte devi lavorare davvero per sospendere l'incredulità. Sto ancora cercando di capire come esattamente Baryshnikov avrebbe potuto avere successo come una talpa con il suo accento. <br/> <br/> Questo film ha due cose che funzionano davvero per questo - il dialogo e le stelle. Il dialogo è meraviglioso In tutto il film ci sono grandi pezzi che ti lasciano a bocca aperta. Intendiamoci, la maggior parte di quelle linee non avrebbe funzionato se Hackman e Baryshnikov non avessero avuto una così grande chimica. Davvero non guardi questo film per la trama, ma per l'interazione tra questi due. Non era certo un abbinamento che mi aspettavo, ma ha funzionato. <br/> <br/> Detto ciò, la mia unica lamentela riguardo al film non ha nulla a che fare con la trama credibile o meno, ma dove lasciato fuori. Volevo più risoluzione. Mio marito è d'accordo. Siamo arrivati ​​alla fine del film e lui mi ha guardato e ha detto "E 'tutto? Stava solo andando bene. & Quot; Lascia troppe cose in aria. <br/> <br/> Tutto sommato, direi che se ti aspetti un film di spionaggio, non preoccuparti. Se, d'altra parte, vuoi un film divertente, prendi in affitto e divertiti.
  54. Una sciocca mescolanza di caos politico e due opposti costretti insieme in un'avventura per la quale probabilmente sono entrambi troppo vecchi, questo soffre sia di una struttura davvero stupida che di un'orrenda sceneggiatura. Il fantastico Gene Hackman nasconde il suo imbarazzo e subisce un ritratto serio come un presunto agente del governo incaricato di far uscire Mikhail Baryshnikov dalla prigione e oltre il confine tedesco, un lavoro fottuto dal double-cross, mandando entrambi gli uomini a nascondersi insieme e mettendo una situazione imbarazzante sia negli Stati Uniti che in Russia. Ciò fa sembrare ufficiali i buffoni di entrambi i paesi, pensano che il Coyote e Elmer Fudd incontrino Boris e Natasha. Finiscono a Parigi dove all'improvviso apprendiamo che Baryshnikov ha una figlia, rapita nel tentativo di farlo uscire dal clandestino, con una conclusione tesa sulla Torre Eiffel. Mentre non mi aspettavo un altro film di James Bond, non mi aspettavo certo che Looney Tunes avesse un tocco di vera violenza e sessualità. Gli sceneggiatori di peluche come questo si aspettano che compriamo tutto ciò che cercano di venderci semplicemente perché siamo ingenui riguardo agli intrighi politici, ma sottovalutano la maggior parte di noi che sanno riconoscere l'assurdità fin da subito. Per finire, non c'è davvero alcuna conclusione che aggiunge alla frustrazione dei 90 minuti che hai appena sprecato.
  55. Quindi, i sovietici hanno catturato un pilota di spionaggio, quindi scambiamo una delle tante spie sovietiche che abbiamo catturato. Ma ... i sovietici chiedono altri due milioni di dollari? Semplice, fallo, ne vale la pena. <br/> <br/> Sam Boyd (Hackman) viene messo in pensione per organizzare e scortare il trasferimento. Sarebbe troppo facile portare le due macchine in un parcheggio del supermercato, i ragazzi uscire e scambiare i posti, le macchine scappano. Quindi un processo elaborato è passato usando la metropolitana di Berlino. I treni si fermano, i ragazzi camminano l'uno verso l'altro lungo la pista, ma poi ... Sam chiama lo swap e i proiettili volano. <br/> <br/> Ora Sam e la sua spia, Pyotr (Baryshnikov) sono braccati da sia la CIA che il KGB. In tutta Europa se ne vanno e poi a Parigi, dove Pyotr's & quot; girl & quot; (anche molto carino), lavora comodamente in una banca ed è facile trasferire i soldi su un conto bancario svizzero anche se le note sono numerate. <br/> <br/> Sappiamo cosa accadrà, ma il modo in cui il film progredisce è divertente da guardare, tranne che per le sparatorie. La CIA e il KGB non insegnano mai ai loro ragazzi a sparare accuratamente? Non sembra. Ma se lo facessero, molti film sarebbero molto più brevi. Forse lo scopo di un nuovo film & quot; Gunfight in cima alla Torre Eiffel & quot ;? <br/> <br/> Una storia abbastanza buona, buoni personaggi, buona recitazione, non molto nel modo di scene speciali, alcune grandi linee ma viziato dalle riprese, quindi sottraggo una valutazione o due, a un 8.
  56. Uno dei lati deliziosi del Business Company è che mostra alcuni dei lati squallidi del gioco di spionaggio, specialmente quando le cose vengono gestite come giochi all'interno di giochi e da persone con le quali non solo non potresti mai identificarti, ma non sei sicuro di cosa rappresentano davvero. Il tema è semplice: le persone nascono da una parte o dall'altra e diventano parte del tumulto, molto tempo dopo che gli ideali sono stati messi a riposo. Questo è stato sicuramente fatto meglio in vari libri di Jon Le Carre, ma il risultato è lo stesso. Questo era un film su come il tempo stava aggirando la Guerra Fredda. Sono stato sorpreso di leggere che Mikhail Baryshnikov odiava questo film e non avrebbe fatto pubblicità per questo. Anche se non ha fatto un così grande lavoro di recitazione, ha ricordato a uno dei personaggi che stava interpretando, imprigionato, nervoso e incerto su dove stesse andando. La recitazione di Hackman era molto più bassa del normale, la sua capacità di esibire brevi esplosioni di potere e quella mitragliatrice risate forzate nonostante. Ti ha dato l'immagine di un agente che non ha resistito a un altro colpo all'azione. Mi è particolarmente piaciuta l'idea che fuggissero da entrambe le parti, tornando al sogno idealistico universale. La mia unica grande critica è quanto sia sciocco ritrarre essere sparati in maniera così impercettibile. Il fatto che un paese non possa avere l'estradizione, inoltre, non è davvero un problema per la CIA, il KGB o persino lo zar della droga colombiana. Lo scenario è bellissimo a Berlino e ho urlato di trovarmi in uno dei club che hanno reso famosa Berlino. Parigi era anche bella e le scene della Torre Eiffel erano maestose, specialmente gli ascensori della Torre Eiffel. Geraldine Danon era straordinariamente bella, specialmente quando si presenta al bar per incontrare Hackman. Sono deluso dal fatto che non si sia presentata in nessun altro film di Hollywood.
  57.  
  58. Rogue CIA agent Sam Boyd is called back by &quot;the Company&quot; to do some work. Namely a hostage trade of jailed Soviet spy Pyiotr Grushenko for an American agent the Soviets had taken. In the new 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement