Guest User

The Citizen Rebels Movie Download In Hd

a guest
Sep 16th, 2018
52
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.16 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Citizen Rebels
  5. http://urllio.com/qoakw
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Carlo Antonelli, un ingegnere genovese, viene rapinato e decide di farsi giustizia nelle proprie mani. All'inizio i rapinatori sembrano avere la meglio, ma poi viene aiutato da Tommy, un giovane ladro che prende la sua parte.
  56. Uno scienziato pazzo, laborioso e ostinato, Franco Nero viene rapito durante una brutale rapina da un trio di criminali cattivi e cattivi. I cappucci picchiano severamente Nerone, lo portano in giro per un inseguimento selvaggio e straziante, e lasciano Nerone segnato per sempre psicologicamente dall'esperienza angosciante. Quando la polizia si rivela inefficace, Nero decide di affidarsi a Charles Bronson & quot; Death Wish & quot; come applicare la legge sul proprio autoproclamato guardiano della rotta del vigilante per la pace, collaborando con il geniale e utile trafficante d'armi illegale Giancarlo Prete in per ottenere una dura vendetta sui vili, intoccabili criminali di bassa vita che regolarmente vanno via con la predazione di persone rispettose e rispettose della legge. <br/> <br/> Un potrobiatore inatteso e potente per crimine / azione, & quot; Street Law & quot; riesce ad essere al tempo stesso estremamente avvincente ed estremamente duro, grazie alla sua esecuzione sbalorditiva e alla sua raffinata tecnica. Sotto la direzione tipicamente forte, incisiva e esperta di Enzo G. Castellari, l'enfasi del film B italiano, la narrativa avvincente, tortuosa e tortuosa si svolge in maniera estremamente sospensiva, esilarante e malvagiamente mortale. Inoltre, il grintoso, fumoso, squallido e minaccioso ambiente urbano delle grandi cisterne urbane sembra autenticamente cupo e sudicio, la fredda, movimentata, armonica tonalità di roccia colpisce davvero lo spot socko sonic, la vivace, nitida illuminazione, la sinuosa cinematografia conferisce al film un eccellente aspetto lucido, e le sequenze d'azione feroci, scatenate, spesso piuttosto sconvolgenti - l'uso di Castellari di strenui, stridenti movimenti al rallentatore è incredibilmente efficace - offre un inferno di un pugno forte e persistente. Meglio ancora, Nero contribuisce alla sua solita performance di alto livello, Prete è sorprendentemente simpatico come un malvivente afflitto da coscienza che anela ad andare dritto, e la bella bruna Barbara Bach si registra bene come la fidanzata preoccupata di Nero, preoccupata. Perché, & quot; Street Law & quot; arriva persino con una morale provocatoria, brutalmente insensata, ma profonda: la vendetta è tutt'altro che dolce - e quasi sempre arriva con un prezzo da pagare molto serio e doloroso. Risolutamente risoluto e insolitamente complicato, con un tono decisamente cupo e un'atmosfera pungente e cupa, questo spregiudicato crimine di vendetta, rozzo, scoppiettante, avvincente e avvincente, ha una dimensione complessiva come una potenza assoluta.
  57. Street Law (1974) <br/> <br/> ** (su 4) <br/> <br/> Il film del crimine italiano vede Franco Nero interpretare un uomo che un giorno entra nell'ufficio postale e finisce per essere rapito dagli uomini che rubano. I tre cattivi hanno picchiato brutalmente Nerone e sebbene sopravviva al calvario, il suo odio cresce quando la polizia si rifiuta di aiutarlo. Presto Nerone sta entrando negli inferi per cercare di localizzare gli uomini in modo che possa cercare vendetta. Considerando che questo è stato rilasciato appena tre mesi dopo DEATH WISH di Charles Bronson, non sono sicuro di quale influenza abbia avuto il film americano su questo, ma il risultato finale qui non ha funzionato per me.Adoro i film di vigilantes e ho sentito tante cose positive su questo, ma c'erano solo alcuni piccoli problemi che ho avuto con l'immagine e uno grande che mi ha davvero sconvolto. Il mio più grande problema con questo film è che il personaggio di Nero è semplicemente così stupido che sono caduto dal suo carro ed in effetti ho iniziato a tifare per i cattivi! Voglio dire, davvero, quante cose stupide potrebbe una persona continuare a fare senza che qualcuno lo stia facendo cadere? Ovviamente il personaggio non sa cosa sta facendo, ma dopo aver fatto una cosa sciocca dopo l'altra ho finalmente rinunciato. Un altro problema minore che ho avuto con l'immagine è che a circa 105 minuti, c'è troppo spazio asciutto dove non sta accadendo nulla. Un importante lavoro di editing probabilmente avrebbe fatto meraviglie per l'immagine. Devo aggiungere che il doppiaggio inglese non ha aiutato le cose, ma non è colpa del film. Ho trovato le esibizioni tra le cose buone nella foto. Nero è certamente credibile come l'uomo semplice e puoi anche credergli quando finalmente ne ha abbastanza. Giancarlo Prete quasi ruba il film come l'uomo che è costretto a ottenere informazioni su Nero e mi è piaciuta anche Barbara Bach nel suo ruolo di fidanzata. L'unica cosa che rende davvero visibile STREET LAW sono alcuni dei momenti esilaranti, inclusa la sequenza dei titoli di testa, che mostra i vari crimini commessi. Il clou della foto deve essere l'intera sequenza in una discarica in cui Nero è costretto a correre più veloce di una macchina!
  58.  
  59. 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment