Advertisement
Guest User

Tempesta Metallica Full Movie Online Free

a guest
Aug 21st, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.95 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Tempesta Metallica
  5. http://urllie.com/ojg5m
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Dogen (Jeffrey Byron) è un Ranger che sconfigge Jared-Syn che sta rompendo la pace e reclutando mutanti per la sua guerra santa. Dhyana (Kelly Preston) e suo padre sono cercatori. Colpiscono la madre ma il figlio di Jared-Syn, Baal, uccide suo padre. Dogen trova Dhyana e scoprono che i cristalli potrebbero immagazzinare la forza vitale. Sono attaccati da Baal. Dhyana viene trasportato e fatto prigioniero. Jared-Syn sta immagazzinando la forza vitale nel suo cristallo gigante. Dogen recluta il vecchio Rhodes stanco (Tim Thomerson) per trovare Jared-Syn. Impressionano Hurok (Richard Moll) ei suoi guerrieri mutanti lungo la strada. <br/> <br/> Questo è piuttosto brutto. Byron ha tanto carisma quanto una roccia con altrettanta utilità per l'attore protagonista. Tim Thomerson fa un paio di giri buoni prima che esca da lì. Sta seguendo lo stile di Mad Max nel suo film d'azione B-movie desert-inseguimento. Tuttavia non ha l'energia cinetica e fa molto affidamento sul rallentatore. Gli effetti speciali non sono così speciali. Fa parte anche del revival 3D degli anni '80, che si aggiunge al fattore formaggio. Questo non è buono e non abbastanza cattivo per essere divertente. L'unica cosa buona è l'aspetto memorabile di Baal.
  59. Ho visto questo film in 83 quando la 3-d stava facendo un ritorno. Mi è piaciuto molto ma ero giovane ed era 3-d. L'ho visto poche volte dopo quello su HBO e mi è comunque piaciuto. Ho appena ricevuto un dvd 3-d del film e mi sono divertito ancora di più. Certo, è una cagata ma è una merda divertente e io sono un succhiatore per i film in 3-d. Guardare questo in 3-d nel mio salotto ha riportato alla memoria. Vale sicuramente la pena vedere in 3-d.
  60. La produzione 3-D Charles Band del 1983 "Metalstorm: The Destruction of Jared-Syn"; è dannatamente dimenticabile e ovviamente a budget piuttosto basso ma, come molti altri film del suo genere, non è privo di fascino del genere. Uno deve semplicemente essere parziale a questo tipo di cose per cominciare. È altamente derivato da altre caratteristiche fantascientifiche che sono venute prima, ed è innegabilmente grezzo. È pieno di sciocchezze e di buonsenso. I personaggi sono ben definiti se non sono proprio esatti (non hai mai dubbi su chi sia un bravo ragazzo e chi è cattivo.) L'azione è ragionevolmente efficace, con acrobazie ed esplosioni ben fatte, e gli effetti speciali date a questo il fascino del formaggio veramente buono. La componente più degna è la colonna sonora entusiasmante del fratello di Charles, Richard Band; merita di essere in un film migliore. <br/> <br/> Rigido, ma non del tutto improbabile, Jeffrey Byron interpreta Dogen, un "ranger". in un mondo del futuro che deve combattere con il signore del titolo, interpretato da Mike Preston di "The Road Warrior". Jared-Syn, coadiuvato dal suo raccapricciante figlio Baal (R. David Smith), rende la vita miserabile per persone come l'amabile vecchio minatore Aix (Larry Pennell) e sua figlia Dhyana (una giovane e super sexy Kelly Preston). Sapendo che ha bisogno di aiuto, Dogen riceve l'assistenza di monitoraggio dalla stanchezza Rhodes (Tim Thomerson, che ruba facilmente lo spettacolo). A mano a mano che la storia si svolge, deve anche affrontare un ciclopiano che si chiama Hurok (Richard Moll). <br/> <br/> Il finale di questo è abbastanza anticlimatico e deludente (chiaramente c'erano pensieri di fare un seguito a questo) , ma arrivare lì offre un certo grado di divertimento. Se riesci a spegnere il cervello per 83 minuti, dovresti divertirti con questo. Non prende mai fuoco (qualcuno potrebbe anche dire che è noioso), ma aiutandoci a dargli un po 'di eccitazione visiva, oltre al 3 D, sono le varie ambientazioni nel deserto e la cinematografia di Mac Ahlberg, che ha girato molti film come questo durante gli anni '80. Byron è un vantaggio piuttosto incolore, e si potrebbe desiderare che il più carismatico Thomerson fosse in quel ruolo. Mike Preston è un cattivo divertente, e Moll ha anche una presenza reale sullo schermo, come sempre. La Pennell, che è stata vista brevemente, è accattivante, e Kelly Preston offre un sacco di sperma come la ragazza in pericolo, che sarà sacrificata da Jared-Syn a un grande grande cristallo che dà la vita. <br/> <br/> non è niente di eccezionale, ma non è la peggiore avventura di fantascienza che tu abbia mai visto. <br/> <br/> Cinque su 10.
  61. Non so perché, ma negli anni '80, ho visto questo film circa 17 volte, e quando ero a Hollywood, andavo nell'ufficio dei fratelli Band per dire loro che avevano fatto un capolavoro di culto. Sembravano davvero sorpresi che a qualcuno piacesse. Dopo averlo guardato più volte (cosa che ti senti costretto a fare per qualche strana ragione), inizi a essere risucchiato a credere che in qualche modo il film contenga una sorta di segreto. Il problema è che penso che dovevo guardarlo almeno altre 17 volte per "ottenere" il segreto, ma non riuscivo più a trovare il film da nessuna parte. Ora sono un adulto, con i bambini, e mi hanno spiegato con cura che non so nulla di film o realtà nascoste. Quindi, o sono un idiota per aver perso così tanto tempo a guardare Metal Storm così tante volte, oi miei figli dovrebbero essere costretti a guardarlo per 17 volte in modo che possano raggiungere lo stesso livello di conoscenza della madre.
  62. Il regista Charles Band ha seguito PARASITE, la sua prima incursione di successo nel mondo 3-D, con questo film futuristico di azione e avventura. E 'abbastanza ovvio che sta andando per un mix di THE ROAD WARRIOR e STAR WARS, ma non sono del tutto sicuro che abbia successo e talvolta sembra più simile a MEGAFORCE. L'azione è buona e il film si muove in una clip veloce. Sono sicuro che la 3-D è stata davvero impressionante nel teatro, visto che tutti gli oggetti sono stati rimossi dallo schermo. C'è anche un bit psichedelico, ispirato a TRON, durante l'inseguimento finale che probabilmente ha fatto vomitare il pubblico nei corridoi. La recitazione è comunque buona per un b-movie con Thomerson che fa del suo meglio Han Solo e Richard Moll si presenta come leader di un gruppo di Ciclopi. Il film & quot; finisce & quot; con il cliffhanger più ridicolo dove Jared-Syn scappa (quindi il titolo ha mentito!) e Dogen giura, & quot; lo troverò in un'altra dimensione un giorno. & quot; Eh? Ovviamente Band sperava che si trattasse di una serie, ma il povero ritorno al botteghino di una distribuzione teatrale universale aveva posto il veto a quell'idea e si trasferì in Empire Pictures (che ha dato il via alla produzione con THE DUNGEONMASTER, sempre con Byron). Ora, se solo qualcuno potesse dirmi cosa diavolo significa METALSTORM.
  63.  
  64. A seeker named Dogen rescues Dhyana after her father is murdered by the evil Jared-Syn. To avenge her father&#39;s death, Dogen must find Jared-Syn&#39;s hideout in the mysterious &quot;Lost City&quot 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement