Guest User

Langelo Scatenato Movie In Italian Dubbed Download

a guest
Aug 22nd, 2018
56
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.81 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. L'angelo Scatenato
  5. http://urllie.com/om7lg
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Angel Unchained è un film su un motociclista (di nome angel) che lascia la sua banda per mettersi insieme, finisce in una comunità hippie che viene molestata dalla gente del posto. Quando le cose si fanno brutte, Agel viene incaricato di reclutare la sua vecchia banda per difendersi dai molestie molesti. <br/> <br/> Il film è addomesticato per quello che vedi oggi, senza nudità, linguaggio o violenza estrema. Ci sono alcuni stupri impliciti e uso di droghe, ma le droghe sono viste in anticipo e non sono nominate. non mi dispiace la mancanza di violenza e sesso, ma il film avrebbe potuto cambiare alcune cose che avrebbero reso il film un po 'migliore. Questa parte è uno spoiler ma non viene dato alcun nome: verso la fine il biker dice che se ne andrà prima che i redneck vengano ad attaccare la comune ma non andranno via senza droghe, ma resteranno quando la gente del posto si presenterà e deciderà di combattere comunque. la lotta è più simile a una rissa da cortile, quindi un vero combattimento, ma potrebbe essere peggio. La parte che odiavo era la debolezza del finale, una volta che la lotta si riscalda e qualcuno viene ucciso (non sto dicendo chi) la lotta si ferma e tutti vanno a casa senza nemmeno dare un'idea di cosa succederà agli hippy, ai motociclisti o rednecks, Il film finisce proprio ... proprio così. è un film guardabile ma è così lontano.
  42. Dopo un brontolio con un altro gruppo di motociclisti uno dei motociclisti ha chiamato "Angel"; (Don Stroud) decide che è ora di andarsene e farlo da solo. Così rinuncia ai suoi colori e scappa per l'autostrada. È in questo momento che cavalca in una piccola città e mentre si riempie alla stazione di servizio locale incontra due hippies che vengono successivamente negati dal servizio da alcuni cowboys che vivono nella zona. Li aiuta e per esprimere la loro gratitudine lo invitano a rimanere nella loro comune vicina. Dal momento che non ha nessun altro posto dove andare, li riprende dalla loro offerta. Sfortunatamente, dopo pochi giorni i redneck arrivano e distruggono i raccolti che gli hippie avevano lavorato per tutta l'estate, dopodiché i cowboys danno loro un ultimatum per andarsene o torneranno tra una settimana. Quindi, in preda alla disperazione, il capo del comune che si chiama "Jonathan Tremaine & quot; (Luca Askew) implora Angel di portare la sua vecchia banda per aiutarli. Anche se li avvisa esplicitamente del potenziale pericolo che questi motociclisti potrebbero creare, continuano a insistere e quindi si sbarazza per chiedere loro. I motociclisti accettano l'invito e ogni sorta di caos segue non molto tempo dopo. Ora, piuttosto che rivelare altro, dirò semplicemente che questo è stato un ok & quot; film per biker & quot; che avrebbe potuto essere migliore se fosse fluita un po 'più agevolmente da una scena all'altra. In ogni caso, ho trovato un film adeguato per la maggior parte e l'ho valutato di conseguenza. Media.
  43. Per quanto riguarda i film motociclisti, questo è abbastanza mediocre. Ben recitato soprattutto da Don Stroud ed è stato ovviamente influenzato da "The Magnificent Seven"; e & quot; The Seven Samurai & quot; ma quando vedi un film a basso budget da AIP mi aspetto uno sfruttamento. Un'abbondanza di nudità e buona quantità di violenza. Questo film è davvero docile se vuoi sapere la verità. Una magra Tyne Daly si toglie la maglietta ma il suo petto è strategicamente nascosto dietro qualcosa. Non è un brutto film per motociclisti, ma ha bisogno di un po 'di slealtà e di sfruttamento!
  44. Jack ha detto che i redneck sono su & quot; Go-Carts & quot ;. Possiedo il film e lo guardo ogni pochi anni circa. Stanno guidando dei dune buggy. Un lontano pianto dai carrelli. Penso che il film sia fantastico! Molto irrealistico che aiuta a renderlo fantastico. Raccolgo film per motociclisti poco costosi e questo si qualifica bene. Irrealistico è lasciare che un membro del club si lasci per poter mettere insieme la testa. Devi avere una ragione migliore per lasciare un club fuorilegge. Di solito è in prigione o morte. Solo decollando non tagliare. Avere un indiano inciampato con i biscotti trippy è un primo. Di solito i fuorilegge fanno alcune cose per denaro. Questi & quot; Bros & quot; vai per & quot; cookies & quot ;! Dio li benedica! Poi uccideranno per la torta di mele. Sì, potresti trovare cose migliori da fare con il tuo tempo che guardare questo. Di solito è più divertente schiacciare le dita in una morsa o attaccare il viso a una ventola. Se ami i film per motociclisti a basso costo (e le dune buggy vintage) amerai questo mucchio.
  45. Ciò che mi ha colpito di questo film è stata la sua accuratezza nel dipingere due delle subculture più frequentemente sfruttate degli anni '60 americani. Gli Hippies sono giovani idealisti della classe media, senza abilità evidenti o approccio sistematico alla filosofia. I motociclisti sono violenti, degenerati, ma non barbari esagerati che uccidono all'istante. Il loro comportamento era così simile alle storie e ai libri che ho letto che mi chiedo se alcune scene fossero in realtà reminiscenze di alcuni ex Hell's Angel che lo scrittore conosceva. Sfortunatamente, non ho mai potuto distinguere il nome del club motociclistico sul retro delle loro giacche. Sembrava & quot; Exiles Nomads & quot ;, ma che tipo di nome è quello? Nel complesso, il film è soddisfacente, se non particolarmente nuovo. Si adatta bene al & quot; Born Losers & quot; categoria di film, ma sicuramente in una classe a parte & quot; Satan's Sadists & quot; o & quot; Wild Angel. & quot;
  46.  
  47. Angel is the biker who joins a commune of hippies near a small town. When the town rednecks attack them, Angel calls up some of his bad biker buddies to exact revenge. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment