Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- I Cacciatori Della Notte
- http://urllie.com/ogv00
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Sono cresciuto negli anni '70 e '80 e all'epoca Michael Dudikoff era l'uomo che aveva iniziato con American Ninja e American Ninja 2, poi l'ha potenziato con Avenging Force. Avenging Force era bello, aveva una trama semplice e permetteva un terreno diverso per Michael per mostrare le sue abilità, in più aveva il suo uomo come i suoi altri film precedenti, il defunto grande Steve James. Realizzò una coppia formidabile su celluloide . Chiunque affitti questo non rimarrà deluso è un classico per il suo tempo.Avenging Force era molto più avanti del suo tempo per gli effetti delle arti marziali e una trama guidata. Vorrei che avesse fatto più film durante quel periodo di tempo; i grandi aiutanti e le abilità di arti marziali per fare il boot sono sicuro che i registi sarebbero stati troppo audaci per metterlo in qualcosa di ben scritto e pieno d'azione, ma quello che so è che per i pochi film che ha fatto quando sono andato per andare a vederli il venerdì o il sabato sera a Times Square i teatri erano sempre pieni, a volte il teatro era letteralmente solo in piedi.
- Questo simpatico rompicapo preoccupa Matt Hunter (Michael Dudikoff), un ex agente dei servizi segreti, ora in pensione, ma entra in azione quando il suo migliore amico, un candidato americano afroamericano (Steve James) subisce un tentativo di uccisione in cui essere ucciso suo figlio durante una cavalcata attraverso le strade di New Orleans. Il suo ex capo (James Booth, anche sceneggiatore) gli assegna la pericolosa missione. L'agente americano assume da solo un esercito di criminali chiamato Pentangle, un'organizzazione terroristica di destra (guidata dal cattivo John P. Ryan) e dedita alla caccia umana mascherata in maschere sulla palude di New Orleans. Ancora una volta, Dudikoff ha scoperto la propria giustizia e si è trasferito alla violenza quando sua sorella viene rapita e spazza via un passer di criminali odiosi. <br/> <br/> Michel Dudikoff è un ex agente che incontra ampie ragioni e opportunità per utilizzare le sue abilità mortali. Un sacco di sparatorie e combattimenti e un sacco di suspense e brividi. È una storia avvincente della vendetta di un uomo, comprese scene violente di grafica. Il film mostra uno stile di Norris, ma Chuck lo fa meglio. In effetti, Chuck Norris era originariamente programmato per tornare come personaggio Matt Hunter in questo sequel di Invasión USA, ma divenne legato ad altre produzioni cinematografiche di Cannon. La star di Rising Cannon, Michael Dudikoff, fu quindi scelta per il ruolo. Qui Dudikoff continua a stabilire nuovi standard di azione in questo irriverente, ma gradito per gli appassionati di film thriller. Il film è co-interpretato da Steve James (1952-1993), che è guardabile come sempre, di solito ha giocato a fianco delle star più forti, Dudikoff (tre volte), Norris e David Carradine, ma è morto prematuramente per cancro al pancreas. Il film è stato professionalmente diretto da Sam Firstenberg. È un esperto di generi di arti marziali, ha diretto la saga di American Ninja (I, II, The revenge, The domination ..) con i film di Dudikoff e Delta Force. Rating: Storia di vendetta d'azione sopra la media.
- L'agente dei servizi segreti Ex Matt Hunter (Michael Dudikoff) è costretto a ritirarsi dopo che il suo migliore amico, un importante politico, Larry Richards (Steve James) è stato teso un'imboscata e assassinato da un gruppo di miliziani razzisti intelligenti chiamati "Il Pentagono" . & quot; Pentagle è un'impresa altamente organizzata, con collegamenti a varie attività commerciali e implicazioni per le persone ricche. Controllano anche molti dei più alti livelli e parti del governo. Il Pentagono crede nel militarismo, nell'anarchia, nella persecuzione e nella totale supremazia bianca. Molti sono esperti di arti marziali, che sfidano gli altri ai giochi di morte nell'area delle paludi ... <br/> <br/> Nelle regioni selvagge, i corpi straziati giacevano sparsi dappertutto. La teoria ideale di "sopravvivenza del più adatto" entra in gioco. Matt Hunter, sperando di vendicare la tragedia del suo unico (e unico) amico fidato, decide di imbarcarsi nella sua missione di giustizia. Il cacciatore, tuttavia, è ancora indebolito, afflitto da problemi psicologici derivanti da un trauma infantile. Ha paura di affrontare il suo passato perché sentiva di essere responsabile per la morte dei suoi genitori da una bomba. Tuttavia, Hunter deve stare in forma, mettere da parte il passato e lasciare che la vita vada avanti ... attualmente, deve modificare le azioni dei veri malvagi ... Cercando aiuto da un vecchio amico, l'Ammiraglio Brown (James Booth) insieme al & quot; Agency, & quot; Hunter deve battere questi avversari nel loro gioco contorto di predatori e prede ... <br/> <br/> AVENGING FORCE può essere un film stupido, a volte, concesso. I criminali di tipo militanti, di stampo di destra, sono spaventosamente stereotipati. Anche la recitazione è un po 'mediocre. Ciò detto, AVENGING FORCE rimane un buon film con un sacco di brio. Divertente, energico e ben fatto. Avenging contiene sicuramente acrobazie e sequenze ben delineate. Lo shoot-out durante il Mardi Gras Parade è uno spettacolo da brivido! Anche lo scontro tra lo scrupoloso e il senza scrupoli nelle zone umide della giungla è sorprendente. Questo violento film d'azione include un sacco di combattimenti con la spada, strani costumi, filosofie sull'imminente collasso del capitalismo nella società, e combattimenti di kendo. <br/> <br/> AVENGING FORCE tocca anche brevemente temi di ristrettezza mentale, razzismo e corruzione nei più alti poteri di autorità. Film come questi sono stati fatti per piacere ai fan d'azione. Tutto ciò che un appassionato di azione desidera è qui per surfeimentare il loro thrist per film di tipo escapista di alta potenza! AVENGING FORCE è un film fine che vale la pena di guardare soprattutto per i fan non discriminanti del genere. Una grande quantità di suspense viene iniettata insieme a una trama solida ea un cast benestante. Se non riesci a prendere il calore ... <br/> <br/> VOTO: ** 1/2 su ****.
- Cannon amava la loro azione. Azione economica. Azione sfruttatrice. Soprattutto l'azione delle arti marziali. Per una presentazione Cannon, però, "Avenging Force" è una produzione utile con l'affidabile uomo d'azione Michael Dudikoff e la star di Blaxploitation Steve James. Dudikoff potrebbe non averlo colpito in modo molto grande come Chuck Norris (in realtà Norris avrebbe potuto infilarsi proprio in questo ruolo e il nome del personaggio è lo stesso che ha interpretato in "Invasion USA"), ma non è stato un brutto attore. A volte un po 'rigido e non aveva quel fascino magnetico, ma un attore robusto. Tuttavia James ha sempre avuto un tale stupore carismatico e inoltre non puoi sbagliare con il personaggio del personaggio di b-grade John P. Ryan, mentre con la sua passione gongola prende il ruolo del cattivo. È l'energia del film e un vero ladro di scene. Uno degli attori poco apprezzati del settore. James Booth appare, ma sembra piuttosto annoiato e con la faccia di pietra. Beh, ha uno di quei ruoli secondari, in cui molto è implicito che esplorato. <br/> <br/> Quindi, dammi azione. Sì, azione, acrobazie, discorsi familiari e politici. Discorsi politici? Oh, la sceneggiatura è un hummer. Sappia, predica e semplicemente ridicola! Ascolta solo alcuni di questi dialoghi gonfiati. L'attività psichica non potrebbe venire prima. Tutto è ambientato attorno a quegli esplosivi set di scene d'azione tra l'ambiente umido del sud (con molta strana eccitazione nel bayous), come la storia di James Booth in stile fumetto, ma non si distacca dal suo molto semplice, aerodinamico struttura. Alcune sub-trame costruite sono strumenti ovvi per la progressione e le motivazioni della storia, ma anche per dare certi elementi e responsabilità umane di alcuni personaggi. Forse un eccesso di bagagli per alcuni. Il regista Sam Furstenberg (un liberatore d'azione di livello B), la gestione economica è ben ritmato e accessibile con le vesciche nella violenza in modo spietatamente crudele. Ha quel 'The Most Dangerous Game (1932)' attraversato 'Southern Comfort (1981)' vibrazione per le sue sequenze di apertura e chiusura. Tra questi passaggi rimane comunque entusiasmante con alcuni tradizionali shootout, inseguimenti e arti marziali sempre catturati in sfondi interessanti e autentici. <br/> <br/> Autista di Dudikoff a basso costo e di qualità B.
- Questo film è stato originariamente scritto come sequel di & quot; Invasion USA & quot; (1985) con Chuck Norris che ritorna nel ruolo di Matt Hunter. Quando non era interessato, il ruolo è stato riscritto per essere più giovane e dato alla crescente star Cannon, Michael Dudikoff, invece. Nonostante abbia condiviso lo stesso nome del personaggio principale, il film finito non era più destinato ad essere un sequel o prequel del film precedente, ma il suo film indipendente. <br/> <br/> È un buon film di Dudikoff, ma non un bel film in generale. Non capisco le recensioni positive per questo film. È lungo & quot; American ninja & quot; e & quot; American ninja 2 & quot; uno dei migliori film di Michael Dudikoff, tuttavia uno dovrebbe ricordare che nessuno di questi film è davvero buono. Puoi goderteli solo come piaceri colpevoli. Preferisco & quot; American ninja & quot; film a & quot; forza di vendetta & quot; dal momento che non si prendono troppo sul serio. <br/> <br/> Michael Dudikoff e Steve James fanno un simpatico duo. Erano amici nella vita reale e puoi ovviamente vederlo qui. È bello vederli lavorare insieme in modo amichevole, senza litigi. Mi è piaciuto. Troppi & quot; team-up & quot; i film presentano i protagonisti che litigano per tutto il tempo - ma non qui. Danno prestazioni adeguate. La bambina Alison Gereighty che interpreta la sorella di Dudikoff è fastidiosa come l'inferno. Lo stesso vale per John P. Ryan che è ridicolo come il cattivo. Altri attori e attrici non sono altro che mediocri. <br/> <br/> L'azione non è niente di speciale. Alcuni spari, alcuni combattimenti, persino combattimenti con spade e combattimenti di kendo. La cosa più memorabile su & quot; Forza di vendetta & quot; è la cattiva violenza. Questo è un film in cui anche donne e bambini non possono essere al sicuro. Immagino che faccia & quot; AF & quot; leggermente diverso da altri film di questo tipo, ma ho trovato la violenza qui piena di valore di shock economico. <br/> <br/> Diretto da Sam Firstenberg (& quot; American ninja & quot;) il film è a tratti noioso e non Hanno la tanto necessaria suspense. La storia in sé non è nulla di speciale e prevedibile. Il finale crea un seguito che ovviamente non è mai iniziato. Essendo stato girato in location in Louisiana, & quot; AF & quot; ha alcuni valori di produzione solidi. Mi piacevano le paludi. <br/> <br/> A qualcuno potrebbe piacere che il film sembri anti-razzista. Trovo questo film da predicare e altrettanto sottile come colpire qualcuno con un mattone. I cattivi sono ricchi, vecchi e di destra (l'unico tipo che esiste nei film di Hollywood - gente povera, gente giovane o di sinistra non fa mai niente di sbagliato) a chi non ama i neri e ama cacciare gli umani. Oh, quanto è profondo, il modo di provocare il pensiero ... & quot; La forza vendicativa & quot; tocca anche brevemente temi di ristrettezza mentale, razzismo e corruzione nei più alti poteri dell'autorità. <br/> <br/> Preferisco raccomandare & quot; Survivor game & quot; o & quot; Target difficile & quot; . Entrambi i film hanno una storia simile a quella qui, ma sono di gran lunga migliori e non predicano, a differenza di "Avenging force & quot ;. Con basse aspettative potresti goderti questo. Personalmente ci sono film escapisti migliori là fuori. Dò questo 3/10.
- Matt Hunter, a former Military Intelligence man who resigned so that he could take care of his sister following his parents' death, goes to visit Larry Richards, a friend who's running for the 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment