Guest User

Eloise La Figlia Di DArtagnan Song Free Download

a guest
Aug 20th, 2018
47
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.07 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Eloise, La Figlia Di D'Artagnan
  5. http://urllie.com/ohb6z
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Anche se non sono un fan del cinema francese in generale, sono un grande fan di Sophie Marceau. Da quando l'ho vista per la prima volta in Braveheart, ho cercato di trovare tutti i film in cui è stata, in qualsiasi paese sia stato prodotto. In "Fille de d'Dartagnan", (che è stato pubblicato in video sotto l'orribile titolo & quot; La vendetta dei moschettieri & quot;) la bella Sophie interpreta Eloise, la figlia del leggendario Guascone d'Artagnan, che lascia il convento in cui è stata allevata per sventare un complotto per assassinare il giovane re Luigi XIV. Lungo la strada si ricongiunge con suo padre e i suoi compari Moschettieri che la aiutano nella sua ricerca. Questo film è uno spadaccino divertente e spensierato, molto nella tradizione delle storie originali di Dumas. E 'evidenziato da una grande performance serio-comica della stessa Sopie. Il suo ruolo di Eloise è una rinfrescante pausa dalle sue solite parti di eroina nobile e aggiunge una nuova dimensione al suo repertorio. Neanche lei è cattiva nelle scene d'azione. Anche se ho trovato le sue incredibili abilità con la spada un po 'difficile da credere considerando il fatto che lei ha lasciato il convento solo poche settimane prima. Hanno dato addestramento al combattimento ai novizi nei conventi francesi del XVII secolo? Ne dubito. A parte questo piccolo cavillo, raccomando questo film per gli appassionati di film d'azione ed è un must per i fan di Marceau ovunque. Dopo aver visto questo, non vedo l'ora di vederla come il nuovo cattivo di James Bond. Sarà un'esplosione.
  50. Un divertente film commedia / avventura francese che fa risorgere i "Tre moschettieri & quot; e crea una bellissima figlia, Eloise, (Marceau) per un portentoso D'Artagnan. La trama è un po 'contorta con i sottotitoli che usano un arcaico dialogo inglese e non-stop rendendo la storia un po' una sfida per gli oratori non francesi per stare al passo con. Tuttavia, la corsa di oltre 2 ore è piena di avventure spericolate, buffonate divertenti, dialoghi comici e la splendida campagna europea con brughiere nebbiose, foreste autunnali, castelli e tutte le cose che amiamo dei film europei.
  51. Questo film deve essere stato al suo meglio in fase di progettazione. Sembra essere un tentativo patriottico di rifare i tre moschettieri di Lester come un film francese. Gli attori sono bravi, e Sophie Marceau è adorabile, ma Tavernier non ha idea di come realizzare un film d'azione. La trama è incoerente, il ritmo è terribile, anche le scene d'azione mancano di tensione e le battute cadono piatte. In questo genere, Le Bossu di DeBroca è di gran lunga superiore. Per un buon film con Sophie Marceau, vedi Polizia.
  52. Naturalmente questo è stato fatto prima del disastro di Leonardo. (anche se non l'ho pensato così male) Comunque è molto meglio. Oh l'umorismo è messo in modo tale da non essere sgradevole. Sophie è molto più elegante del ruolo che ha in Braveheart. Sono contento che abbiano offerto la versione sottotitolata. Ho comprato il mio usato, ma questo sembra un altro film per cui dovrò trovare tutto. :)
  53. Questo è il miglior film francese che abbia mai visto. I personaggi sono entrambi degni di fiducia e divertenti, il dialogo è intrigante e la trama meravigliosa. Sophie Marceau è perfetta come figlia di D'Artangan e lei proclama di essere una delle attrici protagoniste in Francia. Il regista ha perfettamente combinato umorismo, azione, avventura e amore in un modo che non è in grado di molti - spero solo che Hollywood non faccia un film proprio dalla sceneggiatura - di solito li distrugge - come il loro remake di & quot ; Nikita & quot ;. <br/> <br/> Quindi un BRAVO! al regista e spero di vedere altri film realizzati da lui. <br/> <br/> 10/10
  54.  
  55. The story begins on the autumn of 1654 in South France. Eloise lives in a cloister. Her famous father left her there. The young lady is enthusiastic about honour, faithfulness, affection to the poor p 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment