Guest User

Solomon Kane Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 20th, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.54 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Solomon Kane
  5. http://urllie.com/og43f
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. OK, quindi è del genere di spada e stregoneria, ma non riesco a capire perché sembra essere al di sotto di ogni radar / recensore. È diventato molto più coinvolgente / divertente di quanto mi aspettassi, mentre in genere mantengo una credibilità all'interno del proprio framework. <br/> <br/> Anche se le "grandi bestie" nelle sequenze di apertura e chiusura ci hanno portato saldamente nella terra degli altri CGI (che non mi interessa troppo, ma non è l'Europa medievale), il film in generale ha mantenuto una grinta ben fondata, in particolare attraverso il personaggio centrale, che non dipendeva da azioni coreografate, effetti speciali o essere troppo gotico. Beh, c'è stato un po 'di intermezzo di zombi, ma è stato abbastanza divertente. <br/> <br/> Ben girato in un paesaggio reale (la sezione "bonus" vale la pena guardarla sullo sfondo).
  54. La ricerca di un uomo di redenzione lo porta a usare tutte le sue abilità mortali per riscattarsi. Questo è un bel film, e mi sono piaciute le performance di Purefoy in quanto il personaggio di Kane ha attraversato vari aspetti del cambiamento durante la storia. Per i miei gusti è un po 'troppo mostro & amp; effetti speciali che dipendono man mano che andavano avanti, togliendo il primo semestre ancora più sinistro. Tuttavia capisco che questa sia stata probabilmente la natura del materiale originale. Se ti piacciono i film fantasy, penso che valga la pena guardarli, ma non il film che avrebbe potuto essere (avrebbe dovuto rafforzare le scene climatiche con combattimenti di spada migliori e meno mostri, focalizzato più su Kane che su aiutanti casuali).
  55. Non è il miglior film che abbia mai visto, ma ci sono abbastanza bei momenti per renderlo assolutamente da vedere. Se ti piace questo tipo di film ti piacerà sicuramente questo. <br/> <br/> Gli effetti visivi sono molto buoni fatto per un film con questo tipo di budget. <br/> <br/> Gli attori sono bravi, specialmente James Purefoy (non ne ho mai abbastanza del suo aspetto da sociopatico) <br/> <br/> Le battaglie sono sanguinose e divertenti <br/> <br/> La trama è un po 'debole, ma tutto il resto è abbastanza buono da compensare.
  56. Solomon Kane era piuttosto bravo, forse non andava bene negli Stati Uniti, perché non c'erano attori americani nel cast, ma Pete Postlethwaite e Max Von Snow oltre a James Purefoy erano in testa, quindi non si poteva dire non aveva la sua quota di attori seri. <br/> <br/> Sì, era un po 'prevedibile, beh, era del creatore di Conan, quindi non potevi certo aspettarti un'arte alta.Ma, a differenza di quanto ti saresti aspettato, era un film piuttosto oscuro, una ricerca per riscattare la sua anima, e tu ci credevi, Purefoy interpretava l'assassino spietato e l'anima torturata, e nei confini del film lo credevi <br/> <br/> Ha tradito il suo budget modesto, con una mancanza di CGI maggiore, tranne dove era necessario, e all'inizio il lavoro sul modello era un po 'ovvio (come Conan tutti quegli anni fa), ma invece è andato per trucco e protesi seriamente validi, e scene di lotta quando sono accaduti in modo vizioso, sanguinario e davvero ben coreografato, Purefoy fa una buona azione. Mi è piaciuto molto questo film per quello che era, GODERE.
  57. È il 1600. Solomon Kane (James Purefoy) guida una nave corsara britannica in battaglia in Nord Africa. I suoi uomini sono massacrati dai demoni e si trova faccia a faccia con il Reaper del diavolo. Fugge di nuovo in Inghilterra. Dopo aver dato la sua ricchezza ad un'abbazia, i monaci lo mandano via al suo destino ultimo. Si dirige verso casa nonostante il suo conflitto con suo padre e la morte del fratello maggiore. Si unisce ai Crowthorn (Rachel Hurd-Wood, Pete Postlethwaite, Alice Krige), una famiglia puritana che viaggia verso il nuovo mondo. Aveva rinunciato alla violenza fino all'attacco del malvagio stregone Malachia. <br/> <br/> La trama è un oscuro mix di fantasia e storia. Purefoy lo rende irresistibile. Mi piace Postlethwaite e il film diventa un po 'confuso senza di lui. Sarebbe stato bello tenere lui e Krige con Purefoy mentre andavano a salvare la loro figlia. Questo è un bell'esempio di avventura economica di medio livello, ma non è superiore. Il bello è che qui non c'è niente di male.
  58.  
  59. Once a mercenary of Queen Elizabeth I fighting Spaniards in Africa, Solomon met the Devil&#39;s Reaper and discovered he was bound for hell. Barely escaping, he soon renounced violence to atone for hi 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment