Guest User

Il Tocco Del Peccato Full Movie Download In Italian Hd

a guest
Aug 21st, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.75 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Tocco Del Peccato
  5. http://urllie.com/ol7gu
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Ho trovato questo film cinese, come molte altre immagini in lingua straniera negli ultimi anni, nelle pagine del libro 1001 Film che devi vedere prima di morire, speravo che sarebbe stata un'altra entrata degna. Fondamentalmente ambientato nell'odierna Cina moderna, apparentemente basata su eventi reali del passato recente, il film ruota attorno a quattro personaggi provenienti da località geografiche molto diverse del paese, e di diversa estrazione sociale e ambiente. Le storie, che vanno dalla trafficata metropoli meridionale di Guangzho e Donggaun alle zone più rurali di città come Shanxi, vedono ogni personaggio commettere un atto di violenza casuale, e le storie individuali si concentrano sul loro ragionamento spesso bizzarro dietro di loro, e se esse può farla franca o affrontare le conseguenze. Dahai (Wu Jiang) è un minatore arrabbiato, infuriato dalla corruzione diffusa nel suo villaggio, decide di prendere la giustizia nelle sue mani.Zhou San (Baoqiang Wang) è un migrante senza radici che scopre le infinite possibilità di possedere un'arma da fuoco e sembra che chiunque possa essere il suo prossimo obiettivo. Xiao Yu (Tao Zhao) è una giovane receptionist che risale a un uomo sposato e lavora in una sauna locale, ma è spinta oltre i suoi limiti da un cliente violento, quindi fa di tutto per farle pagare. Xiao Hui (Lanshan Luo) è un giovane operaio che passa da un lavoro sconfortante a un altro, e si trova di fronte solo a circostanze sempre più degradanti, non è chiaro cosa lo porti veramente fuori dai guai. Le quattro storie sovrapposte di personaggi che vanno agli estremi per motivi diversi, per lo più minori o bizzarri, sono tutti interessanti, i loro turni violenti sono i momenti più memorabili e per vedere come continuano a seguire le loro uccisioni o qualsiasi altra cosa, c'è una buona quantità di sanguinosi roba, funziona anche come uno sguardo satirico su come la trasformazione economica cambia le persone, un grande dramma. Molto bene!
  51. Mentre il cinema dovrebbe avere elementi di attrazione universale, per apprezzare & quot; A Touch of Sin & quot; è utile avere un certo senso della società e della storia cinese. Molti elementi di A Touch of Sin entrano in risonanza con un pubblico cinese, ma temo che molti occidentali non li catturino. Il fatto stesso che il dialetto in ogni scenario sia condotto in un dialetto locale molto distintivo (reciprocamente incomprensibile) è totalmente ignorato dai sottotitoli in inglese (in effetti, in Cina, il film avrebbe bisogno di sottotitoli in mandarino standard!) - ma il problema del dialetto e origini locali in una "società errante" & quot; come la Cina avrebbe un enorme impatto sul pubblico cinese. <br/> <br/> Altri revisori dicono che quando si verificano violenze, gli astanti non sembrano avere alcuna reazione - questo può essere visto come un omaggio diretto al il grande Lu Xun (il più importante scrittore modernista cinese degli anni Venti) che affermava che il suo ingresso nel mondo della letteratura era ispirato da una fotografia di un'esecuzione pubblica in Cina - dove spettatori curiosi sullo sfondo della foto non avevano alcuna reazione la violenza sta accadendo davanti a loro. Allo stesso modo, il "assassinio al tempio" & quot; (prima storia) può essere visto come un riferimento diretto al famoso assassinio del 1935 del famigerato signore della guerra di Shanghai, Sun Chuanfang, mentre pregava in un tempio buddista (un assassinio che all'epoca era considerato totalmente giusto e virtuoso dal pubblico cinese) . E infine - l'esistenza stessa del Partito Comunista Cinese e di tutta la Repubblica Popolare Cinese - è dovuta a un'ideologia che le ingiustizie sociali causate dal capitalismo devono essere risolte con la violenza. (Pensa alla follia omicida di Dahai, ma su larga scala).Se vuoi sapere perché il film non viene mostrato in Cina, non pensare oltre a questo !! <br/> <br/> Analizziamo sempre i film occidentali nei loro contesti culturali e storici .... per non farlo con i non -I film occidentali fanno un'ingiustizia al film e al regista.
  52. Ho scoperto che questo è il film più forte di Jia fino ad oggi. I quattro cortometraggi che compongono questo film sono molto legati perché sono basati su eventi reali, il che rende le scene che si srotolano sembrano surreali, ma allo stesso tempo evocano un grande pathos per i protagonisti. <br/> <br/> Entrando ci sono alcune cose da tenere a mente. Il titolo e gli eventi rendono omaggio ad A Touch of Zen, un vecchio film di wuxia, che parla anche del buddismo come tema chiave. In un tocco di peccato, qualsiasi tipo di fede in chiunque si disgrega. Non c'è amore, nessuna felicità e nessun successo. I sogni non vengono raggiunti e anche quando i protagonisti raggiungono i loro obiettivi di vendetta o giustizia, rimangono amari e vuoti. <br/> <br/> Usando eventi reali Jia sta inviando un messaggio non così sottile su quante persone in Cina si sono perse per avidità, hanno sofferto e hanno lavorato duramente senza successo. Gli standard di vita non aumentano a causa della corruzione, un personaggio ha perso la connessione con la propria famiglia, un'amante implora un uomo di lasciare la moglie, di essere picchiato mentre è sottinteso che il marito è illeso, e un altro lo farà qualsiasi cosa per sfamare suo figlio, incluso vendere il suo corpo. <br/> <br/> Chiunque sia stato in Cina per lunghi periodi di tempo avrà visto questi eventi, o qualcosa di simile, ancora e ancora ed è la fine di il film che guida questo messaggio a casa. Hai solo te stesso da incolpare ripetuto mentre la fotocamera si concentra su un gruppo di volti vuoti, guardando e godendo uno spettacolo.Jia sta parlando con tutti i cinesi che osservano e sembra appassionato qui per portare a casa il messaggio, che è la causa della loro vita. E devono agire se vogliono che le cose cambino.
  53. Da quando ho visto "The World" e "Still Life" della regista Jia ZK alcuni anni fa, sono diventato un fan di questo regista della sesta generazione dalla Cina. In questo film ha esplorato il lato brutto della Cina, tra la sua prosperità (almeno per alcuni), la crescita del PIL e il capitalismo sfacciato. Riguarda il contrasto tra la persona media che cerca di fare una vita decente, e funzionari corrotti e banditi che si sono arricchiti rapidamente. Il film contiene 4 storie, liberamente collegati tra loro. La corruzione, la prostituzione, l'ingiustizia sociale, le vite stressanti dei lavoratori migranti nelle fabbriche mondiali nella parte meridionale del paese sono tutte le questioni esplorate ed esposte qui. Accidenti, sono contento che questo film sia stato concesso dal governo cinese. Scommetto che la fama internazionale di Jia ha qualcosa a che fare con questo. <br/> <br/> Tutto sommato, mi è piaciuto molto il film. Una volta ho lavorato e vissuto in Cina per un certo numero di anni, quindi le storie si riferiscono a me abbastanza facilmente. Per ora, spero che Jia possa continuare a fare il suo lavoro, con la libertà e la libertà che ha finora goduto. Non vedo l'ora di più del suo lavoro.
  54. Un tocco del peccato del regista cinese Jia Zhang-Ke racconta 4 storie indipendenti che culminano in un atto di violenza nella Cina moderna. Ritiene che l'intenzione del film sia quella di ritrarre la realtà di una generazione che si sente confusa e fuori luogo su una nuova realtà che contesta il capitalismo moderno con l'ex comunismo. Comprendiamo che, per quanto sia difficile da accettare, ciò è stato raggiunto con successo nel film. Questi elementi vengono introdotti sì, ma ... si sentono come una scusa per ciò che prevedibilmente verrà dopo. Il film è molto diretto: questo è il suo punto di forza principale e vale la pena di guardarlo, ma la struttura di 4 storie indipendenti non consente una connessione emotiva con lo spettatore, e la violenza finisce per essere prevedibile ea volte sciocca. Questo avrebbe funzionato bene come 4 cortometraggi separati in modo indipendente. Sarebbe stato potente. Sfortunatamente, il tema che li connette non è sufficiente a giustificare il film nel suo insieme, il che è strano poiché questo è stato il vincitore della migliore sceneggiatura di Cannes. Ciò ha richiesto maggiore profondità e una trama più coesa. Alla fine, il significato sociale non è altro che una nuvola che incombe su quattro bei racconti che sono tecnicamente meravigliosi ma che non riescono a superare le sue intenzioni di essere un ritratto rilevante della società moderna cinese. Visita il blog difadingcam su blogspot per questa e altre recensioni! Piace anche a noi su Facebook per seguire tutte le nostre recensioni!
  55.  
  56. Four independent stories set in modern China about random acts of violence. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment