daily pastebin goal
47%
SHARE
TWEET

MMM2018 IT

a guest Feb 10th, 2018 145 Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1. Mondo dei saluti.
  2. Siamo Anon DK.
  3.  
  4. Il tempo per il nostro annuale Million Mask March si sta avvicinando rapidamente. Prima che lo sappiamo, novembre sarà di nuovo qui.
  5.  
  6. All'inizio di questo nuovo anno, abbiamo riflettuto su Anonymous e sulla crescita dell'idea. Mentre guardiamo attraverso il mondo vediamo molte persone che si svegliano alla verità della nostra realtà. Le persone sono diventate consapevoli della corruzione nei governi a causa delle operazioni anonime. Le persone sono diventate consapevoli delle famiglie delle élite bancarie a causa degli attacchi di Anonymous contro banche e banchieri. Le persone sono persino diventate consapevoli dell'opposizione controllata usata dalle élite come Wikileaks e AnonOps e AnonOfficial e simili. Le persone sono diventate consapevoli di Scientology e di tutte le altre religioni create dall'élite per indottrinare e dividere l'umanità. Le persone sono diventate consapevoli di abusi sui minori, traffico di esseri umani, sperimentazione di controllo mentale e molto altro ancora.
  7.  
  8. Ora le persone comprendono l'élite e noi li abbiamo guidati attraverso il funzionamento interno delle famiglie e delle loro industrie di controllo e di come sono tutti controllati e finanziati attraverso il Vaticano, che è controllato dalle famiglie delle élite superiori.
  9.  
  10. Come quello è successo, grazie al lavoro di milioni di Anonymous, così l'élite è diventata molto consapevole di noi. Sono state approvate leggi che vietano alle persone di guardare alle stirpi d'élite. In molti paesi sono state approvate leggi per impedire a chi è sveglio di riunirsi o parlare. Attivisti e manifestanti vengono arrestati giorno e notte in tutto il mondo.
  11.  
  12. Mentre ci guardiamo attorno osservando questo accade e vedendo ciò che sta per accadere in modo così chiaro ... Vediamo la progressione naturale di Anonymous ed è giunto il momento che Anonymous abbia il catalizzatore che questo Marzo possa fornire, o che le persone si perderanno in un mondo delle tenebre. Sappiamo come molti altri Anonymous sanno, che quest'anno sarà molto probabilmente l'ultimo anno che Anonymous sarà in grado di raccogliere per il nostro marzo di novembre. Quest'anno è importante anche perché molti si sono svegliati e così tanti sono stati arrestati e messi a tacere e censurati per impedire che la conoscenza di massa sanguini dal procedere, è tanto più vitale per Anonymous e tutti i combattenti e attivisti per la libertà essere uniti come il collettivo mentre è ancora possibile.
  13.  
  14. Anonymous vede, mentre il mondo si risveglia e l'élite deve formare un controllo più stretto sull'umanità, la negatività che si sta diffondendo come un virus. I pensieri di tutti sono per vendetta e violenza, odio o disperazione. La negatività alimenta e alimenta l'élite e le forze che combattiamo per liberare le persone. Anonimo sta per pace. Quindi questo novembre ci uniremo in pace e amore e porteremo un'ondata di frequenze positive alla bocca del male. Se rimaniamo uniti, il popolo non sarà in grado di distogliere lo sguardo, mentre indirizziamo lo sguardo su Roma, su Piazza San Pietroburgo, attraverso le porte di Mordor per attirare l'attenzione dell'élite. Anonimo è la luce dell'amore per l'umanità. Siamo i parlanti della verità e siamo noi a guidare la gente di questo mondo alla libertà.
  15.  
  16. Quelli di voi che sono stati con noi per molti anni sono già a conoscenza del Codice di condotta anonimo di marzo. Questo marzo è un evento vitale per Anonymous e deve essere trattato come tale. Siate pronti a trasmettere forti vibrazioni positive. BYOB. Porta le tue bolle, e anche se non coprirà la Città con abbastanza sapone per purificarlo, la nostra Marcia potrebbe spazzare via abbastanza sporcizia da permettere al mondo di vedere finalmente l'occhio della bestia. Poiché quest'anno si svolgerà la Marcia collettiva nella Città del Vaticano, nella piazza della Basilica di San Pietroburgo, abbiamo adattato il Codice tradizionale in quanto la maggior parte delle Regole era illegale secondo le leggi vaticane. Il codice che tutti i partecipanti devono rispettare sono i seguenti:
  17. Regola n. 1: stai calmo. Sii anonimo.
  18.  
  19. Regola n. 2: Anonymous è legione. Non essere mai solo L'isolamento durante una protesta ti segna come un bersaglio per i conduttori che desiderano intrappolare te e gli altri.
  20.  
  21. Regola n. 3: lascia il più possibile in camera o in auto. Avrai bisogno di passare facilmente e rapidamente attraverso metal detector e linee. Non ci sarà posto dove lasciare i bagagli o le borse. Familiarizza con tutti i materiali e i dispositivi vietati dal Vaticano che includono coltelli, pistole, bastoni e ombrelli. Dovrebbe andare senza dire che le armi di qualsiasi tipo sono proibite, per non parlare di andare contro Anonymous.
  22.  
  23. Regola n. 4: Anonimi conducono sempre noi stessi in maniera responsabile e rispettosa, mentre rappresentiamo l'idea e sosteniamo il credo. Abbiamo distrutto il nostro ego in modo che non potesse sconfiggerci. Non abbiamo nazionalità, nessuna razza all'infuori dell'umano e nessun'altra divisione. Tutti coloro che non sostengono l'idea e il Credo di Anonymous durante questo Marzo saranno evitati e cacciati dal vero Anonimo che lo fa.
  24.  
  25. Regola n. 5: vestirsi in modo appropriato per il tempo, i fascisti e la polizia. A Città del Vaticano abiti bassi o senza maniche, pantaloncini, minigonne e cappelli non sono ammessi. Oltre a cappelli o cappucci in aree interne, questo è facile da mantenere secondo il codice di abbigliamento standard anonimo di felpa con cappuccio o tuta.
  26.  
  27. Regola n. 6: non incitare a azioni fisiche negative. Impediscigli di accadere Siamo qui per essere una forza positiva e potente, non civili insensati. Questo è uno dei territori più sorvegliati al mondo. Sei in camera e la polizia della Città del Vaticano non ha senso dell'umorismo.
  28.  
  29. Regola 7: fai ciò che è possibile per impedire la tua identificazione da video presi da altri manifestanti o sicurezza. Usa sciarpe o occhiali da sole. Le maschere non sono necessarie, è solo un simbolo e la loro donazione nel contesto di una dimostrazione pubblica è proibita nella maggior parte delle giurisdizioni anche se il Vaticano non ha specificato se la Maschera di Guy Fawkes fosse in effetti bandita. Essere sempre preparati
  30.  
  31. Regola 8: portare l'acqua Un anonimo disidratato e assetato non è un anonimo utile. Nella maggior parte delle aree non sono permessi cibi o bevande, quindi preparatevi a sprecare tutto nella spazzatura e spendere cifre esorbitanti per placare la vostra sete in presenza del burattino più ricco del mondo.
  32.  
  33. Regola 9: Indossare scarpe comode. Seguendo queste regole assicurerai il tuo conforto durante la dimostrazione. Tieni presente che le dimostrazioni possono spesso essere piuttosto lunghe. Un felice Anonimo è un anonimo pacifico.
  34.  
  35. Regola n. 10: segni, volantini e frasi. Preparati. Assicurati che i segni siano abbastanza grandi da essere letti. Assicurati anche che il testo sui tuoi cartelli e le tue frasi siano pertinenti all'obiettivo della protesta.
  36.  
  37. Regola 11: Preparare volantini leggibili, semplici e accurati da distribuire a coloro che desiderano saperne di più sulle motivazioni dietro l'evento, collegamenti a siti Web o ulteriori informazioni per svegliare le masse.
  38.  
  39. Regola n. 12: documenta la dimostrazione. I video e le immagini dell'evento possono essere utilizzati per corroborare la tua versione della storia se le forze dell'ordine vengono coinvolte. Tuttavia tutte queste cose sono proibite all'interno degli edifici della Città del Vaticano, tra cui schizzi di disegni, l'uso di bastoncini per selfie, laser, microfoni o altoparlanti, fumo e fotografia flash. Inoltre, pubblicare immagini e video delle tue azioni eroiche su Internet è destinato a generare vittoria, esortando altri Anonymous a seguire il tuo esempio glorioso.
  40.  
  41. Se segui queste semplici regole, il successo della tua azione è praticamente assicurato. Ignora queste regole a tuo rischio e pericolo. Seguili e la vittoria sarà tua.
  42.  
  43. Ci si aspetta che tu faccia ulteriori ricerche sulle norme dello Stato della Città del Vaticano prima di partecipare. È tempo che Anonymous faccia ciò che ha fatto attraverso tutta la storia, e si trovi di fronte al nemico e libera la gente. Dobbiamo mostrare alla gente ora sveglia chi è l'oratore delle élite superiori. Proprio come abbiamo attirato la loro attenzione prima. Questo 5 novembre sarà il 5 novembre a ricordare. Chiamiamo tutti gli Anonymous da Noobies a l33t, per unirci insieme per mostrare cosa è veramente l'umanità, forza, bellezza, gioia, amore e verità. Man mano che ci avviciniamo alla nostra data, pubblicheremo ulteriori informazioni che aiuteranno Anonymous che è più abile con Ddos e iniezioni rispetto a Marching. Come sempre avremo una presenza online e di persona. Molto è pianificato e tutti sono necessari. Molti hanno già iniziato a rivolgere i loro messaggi anche al Vaticano. Il tempo di cambiare il mondo è ora.
  44.  
  45. Molti di voi potrebbero non capire perché Anonymous starà in pace e amerà di fronte al nostro nemico. Questo è semplice per coloro che capiscono l'idea. Alla fine l'élite dovrà essere avvicinata. Questo è inevitabile. Questo non è lo scopo di Anonymous perché quella decisione è per il popolo. L'umanità ha il libero arbitrio e Anonymous è solo l'oratore della verità e non il manipolatore delle azioni. Questo è il lavoro dell'élite. Spetta alle persone decidere il corso dell'azione fisica, è nostro compito mostrare loro la verità e l'amore e il modo in cui l'umanità dovrebbe essere ... libera. Quello che realizzeremo in questi anni con Million Mask March in Vaticano, è ciò che farà la differenza e preparerà il terreno per il futuro dell'umanità. Ciò che è realizzato dipende da te ed è una tua responsabilità.
  46.  
  47. È un dovere di Anonymous rimuovere i siti Web, nominare i responsabili, esporre e chiudere il più possibile l'inganno e la manipolazione per svegliare le persone, educare le persone e liberarle. Alla fine l'umanità dovrà sopravvivere rimettendosi all'elite ancora una volta, o sarà distrutta. Dovrà reagire o essere superato. Quindi, con questa realtà in mente, ti chiamiamo per unirti a noi. Comprendiamo che sarà finanziariamente difficile per molte persone, motivo per cui vi è stato detto così presto che avete il tempo necessario per prepararvi. È semplice incontrarsi con un altro Anonimo e condividere i costi del viaggio. È possibile che tu ti unisca con noi. Questa è l'ultima chiamata ad Anonymous per mantenere il proprio scopo come prima. Non esitate a utilizzare e tradurre la trascrizione inclusa nella descrizione. Che questo sia il più grande marzo che Anonymous abbia mai avuto!
  48.  
  49. Ci vediamo in Piazza della Basilica di San Pietroburgo.
  50. Ti aspettiamo.
  51.  
  52. For Evigt:
  53. https://youtu.be/kAIvDeMAS1E
  54.  
  55. Vatican Crimes:
  56. https://www.scribd.com/document/116154441/Vatican-s-Crimes-List-From-Www-Vaticancrimes-Us
  57.  
  58. The King of the NWO:
  59. https://youtu.be/O_a8AvzQQX4
  60.  
  61. The Creed:
  62. https://youtu.be/raWkWJHCu9w
  63.  
  64. More Information to get you started:
  65. http://www.museivaticani.va/content/dam/museivaticani/pdf/visita_musei/servizi_visitatori/Regolamento_guardaroba_en.pdf
  66. http://www.museivaticani.va/content/museivaticani/en/visita-i-musei/consigli-utili.html
  67. http://stpetersbasilica.info/touristinfo.htm#information
  68. https://freespeechfreepress.wordpress.com/vatican-city/
  69. https://en.wikipedia.org/wiki/Law_of_Vatican_City
  70. https://occupythevatican.com/
RAW Paste Data
We use cookies for various purposes including analytics. By continuing to use Pastebin, you agree to our use of cookies as described in the Cookies Policy. OK, I Understand
 
Top