Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- F.L.S.
- http://urllio.com/qe3e3
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Un uomo con nulla da perdere si unisce al "F.L.S." torneo, dove assassini da tutto il mondo combattono per soldi e gloria. Ora contro ogni previsione deve vincere quella che potrebbe essere l'ultima battaglia della sua vita.
- & quot; Un film greco con violenza, splatter e look simile ad anime? Stai scherzando ?: Questa è stata la mia prima reazione quando ho saputo di & quot; F.L.S. & quot; All'inizio, pensavo che sarebbe stato nient'altro che un fan film realizzato da amici per intrattenere se stessi. Dopo tutto, costa solo 100 euro! Ma ancora, il fatto che abbia gareggiato al 52 ° Thessaloniki Film Festival insieme a tutti i "seri" & quot; e le costose produzioni greche di quell'anno erano abbastanza rassicuranti sul fatto che non poteva essere solo un pezzo di merda economico. Le prime recensioni erano abbastanza buone quindi ho aspettato di vederlo ad Atene. Tuttavia, il film non è mai stato presentato ad Atene (fino all'inizio del 2013). ) ed è uscito come un cofanetto DVD indipendente. Visto che volevo davvero vederlo, ho comprato l'edizione da collezione (DVD e fumetti). È chiaramente una produzione a basso budget, ma il film è piuttosto ambizioso. La visione e il talento ci sono. Quello che manca è il denaro. Posso vedere che cosa voleva fare Thanos Tsavlis è mettere insieme tutta la sua influenza (o, ehm, fantasie?) dai film di anime e asiatici in generale e creare un po 'meno di un live- action anime.Ma tutto sommato, era quello che mi aspettavo di vedere da una discesa ma (molto) low budget di film DIY. Il fumetto che accompagna l'edizione da collezione presenta le storie di vari artisti ed è anche buono, essendo un po 'a corto di storie di sfondo aggiuntive o sequel del film originale. Se ti piacciono gli anime / manga / fumetti gerne e sostieni tali progetti indipendenti, allora ti dico che potresti goderti l'intero pacchetto.
- Ho visto & quot; F.L.S. & quot; nel 2011 durante il festival internazionale del film di Salonicco. Essendo un grande appassionato di anime / manga / film asiatici, ero davvero curioso di vedere questo film. Sapevo che costava non più di 100 euro e, ancora, è stata una selezione ufficiale del più prestigioso festival del cinema nel mio paese. > <br/> La trama era semplice e familiare: eroe malato terminale che ha bisogno di soldi per il suo trattamento, torneo della morte nel bel mezzo del nulla con buoni soldi, molti wacko da combattere, ognuno ha la propria storia. Il film è veloce, ben diretto e i personaggi hanno una qualità da fumetto. Allo stesso tempo, questo non è affatto un "divertimento" film: Il dialogo è inesistente e le uniche voci che si possono effettivamente sentire durante il film sono un monologo trippy del protagonista senza nome (che è anche il direttore del film), alcune frasi latine del "boss finale" e qualche sexy jibber-jabber giapponese di un eroe psicoasiatico. La cinematografia, il montaggio e il ritmo generale del film sono quasi sperimentali, simili ai film d'arte asiatici ed europei, che a mio avviso sono stati una bella sorpresa. Tuttavia, i problemi sono ancora lì: gli effetti visivi potrebbero essere decisamente migliori, inoltre non mi dispiacerebbe avere più azione durante i combattimenti, o forse qualche altro personaggio. Eppure, nonostante i problemi inevitabili che derivano dal bilancio quasi inesistente, nel complesso, F.L.S. offre circa 70 minuti di violenze artistiche violente.Tsavlis è un regista di talento, senza dubbio, quindi vediamo cosa porterà con i suoi prossimi film (si spera, questa volta con un budget decente). Complessivamente, tenendo conto del budget di 100 euro, questo in realtà è un buon film. Personalmente, spero che altri film come questo compaiano presto nel cinema greco.
- 6a5bcca1a6
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment