Guest User

Rosewood Download Movie Free

a guest
Sep 13th, 2018
48
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.82 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Rosewood
  5. http://urllio.com/q75wk
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Ving Rhames interpreta Mann, un vagabondo catturato a Rosewood, una città piena di pregiudizi razziali. Finisce per aiutare gli afroamericani sopravvissuti a fuggire dalla città, con l'aiuto di un umile proprietario di un negozio interpretato da Jon Voight.
  54. Una drammatizzazione di un orribile attacco di folla linciaggio razzista del 1923 a una comunità afro-americana.
  55. Questo film ha un grande merito. L'ho visto durante la lezione di American History a scuola perché l'insegnante voleva mostrarcelo come film d'impatto. Questo è basato su un tragico periodo della nostra storia che è scomparso per un po '. Una città in Florida, abitata per la maggior parte da afroamericani, fu bruciata e i sopravvissuti di questo terribile disastro furono così traumatizzati da nessuno che ne fece notizia fino agli anni '80. Un reporter stava scoprendo perché c'era una mancanza di cittadini neri in quella zona della Florida, ma quando questo reporter ha scoperto tutto, era più di quanto ci si aspetterebbe di trovare. <br/> <br/> Il film si svolge nel 1923 in una città della Florida chiamata Rosewood. Durante il tempo, c'era molto odio e razzismo nei confronti degli afroamericani. Nel film, una falsa affermazione fatta da una donna bianca inizia una serie di rivolte razziali che alla fine portano a un grande disastro. <br/> <br/> Tutto sul film è vero tranne che per il personaggio di Mr. Mann (giocato di Vingh Rames). Questo è un film molto eccitante del regista di Boyz N The Hood, e lo raccomando vivamente.
  56. Questo deve essere uno dei film più inquietanti che abbia mai visto. Ho letteralmente dovuto chiudere gli occhi e tapparmi le orecchie per lunghi tratti mentre ero a teatro. Ero anche abbastanza vicino a vomitare quando me ne sono andato. La brutalità in questo film è semplicemente insopportabile. Quando ho staccato le orecchie a un certo punto ho sentito la frase & quot; ma, papà, è solo un bambino & quot; riferendosi a un bambino piccolo che viene praticamente demolito da una folla. <br/> <br/> Questa quantità di violenza è appropriata visto l'evento incredibilmente violento che ritrae? Non ci credo. Questo film è pieno di violenza gratuita che potrebbe facilmente essere insinuata. Ripenso alla scena Andato con il vento alla stazione ferroviaria che ritrae l'orrore della guerra mentre torna a mostrare sempre più soldati morti e feriti fino a che il numero non è a perdita d'occhio. Non avevamo bisogno di vedere quegli uomini sparati per sentire l'impatto di questa condanna della guerra. Questo è un metodo creativo per dimostrare l'orrore della violenza. Il palissandro è un metodo economico e non creativo. <br/> <br/> Questo incidente è orribile nella storia del nostro paese e merita un racconto un po 'più accessibile. Dovrebbe essere un film che può essere mostrato agli adolescenti e anche ai bambini più grandi. Ma considero questa violenza più oscena di qualsiasi film sessualmente esplicito che abbia mai visto. Anche i primi venti minuti di Private Ryan sembravano addomesticati rispetto a questo film. Questo è un film d'azione / horror. Non è un dramma storico. <br/> <br/> Gli abitanti di Rosewood meritano un racconto più creativo della loro storia. Così com'è, questo film sarà presto dimenticato perché non può essere usato per insegnare a chi ha bisogno di capire.
  57. Nonostante un singhiozzo narrativo occasionale, questo è un film ricco e commovente.
  58. Sì. Il massacro di Rosewood fu un conflitto violento e motivato dalla razza che ebbe luogo durante la prima settimana del gennaio 1923 nella contea rurale di Levy, in Florida. Almeno sei neri e due bianchi furono uccisi e la città di Rosewood fu abbandonata e distrutta. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment