Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Renegade Force
- http://urllio.com/qrm1k
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Un F.B.I. L'agente (Michael Rooker) e un poliziotto (Diane DiLascio) uniscono le forze per fermare i poliziotti rinnegati che stanno uccidendo i cattivi. Robert Patrick è il capo dei rinnegati, e Louis Mandylor è un poliziotto riluttante che viene portato nella squadra di successo.
- Ho visto questo film per la prima volta due sere fa su HBO. Credo che il mio punto critico su questo film sia il culmine di vedere tanti degli stessi errori in quasi tutti i film. Anche su un set cinematografico alcuni di questi errori di sicurezza possono essere molto pericolosi. Non vedrai mai una squadra tattica & quot; SWEEP & quot; la loro arma attraverso un altro ufficiale. Persino gli spazi vuoti possono uccidere o ferire gravemente se scaricati vicino a un individuo. I team di entrata non cammineranno mai davanti a una finestra mentre si avvicinano a un edificio. <br/> <br/> Inoltre non potevo credere alla cattiva scelta del camoflage che usano quando filmano la scena del cecchino. Per non parlare del fatto che mostrano una conoscenza grossolana della capacità del loro fucile quando sovrastimano il suo raggio d'azione effettivo non solo di poco. In questo film hanno "superato" & quot; ha una portata effettiva di 1000 yard, che è il doppio della sua capacità. Un tiratore esperto non avrebbe potuto realizzare due dei tre colpi con un calibro BMG calibro 50, e molto meno un .308 Winchester (7,62 X 51 mm NATO). Una cosa che attacca in particolare il mio gozzo è che il serbatoio del gas su un'auto NON esploderà semplicemente inserendo un proiettile standard. Gli errori e le idee sbagliate in questo film vanno avanti all'infinito e non riesco a passare attraverso ognuno di essi con la stanza che ho qui. Penso che Michael Rooker e Robert Patrick siano stati vittimizzati in questo film da una cattiva scrittura e regia. Entrambe le loro capacità di recitazione sono molto al di sopra di quello che le loro parti in questo film hanno offerto loro.
- Molto realisticamente raffigurante la vita reale Terroristi e amp; Forze antiterrorismo. Gli aspetti positivi di questo film sono che si concentra su una situazione semi-realistica nel mondo dell'antiterrorismo. Mostra molti momenti in cui il protagonista e l'antagonista entrano in conflitto l'uno con l'altro, ognuno dei quali presenta la propria ideologia su come dovrebbe funzionare il sistema. <br/> <br/> Fascia d'età consigliata (13-25) o se sei un fan sfegatato di Counter-Strike di Half-Life.
- 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment