Guest User

BenHur Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

a guest
Aug 21st, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.28 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Ben-Hur
  5. http://urllie.com/okm0y
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Questa è una delle poche presentazioni cinematografiche basate sull'omonimo romanzo di Lew Wallace, una storia su un uomo fittizio che ha incontrato Cristo. (Il primo è stato nel 1925 con Francis X. Bushman, il secondo ha vinto il Best Picture Award del 1959, il che è stato uno spettacolo che, a sua volta, ha recitato in Charlton Heston, e poi c'è questo.) Jack Huston, anche se non ben noto, era eccellente nel ruolo del titolo. Morgan Freeman, probabilmente il più noto del cast, ha interpretato bene il ruolo di Ilderim. C'erano parti grafiche nel film, come i Romani che marciavano rumorosamente per le strade di Gerusalemme, la corsa dei carri, e poi Gesù che pendeva sulla croce mentre il suo sangue stava scendendo da lui. Eppure, su una nota personale, questo film ha avuto un grande effetto su di me. L'unica cosa che non mi piaceva era che non c'era, come c'era nel libro e nel film del 1959, la raffigurazione della natività lì a Betlemme. Ma comunque, il film ha avuto un grande effetto su di me. Ha avuto un finale sorprendentemente ottimista. Un film meraviglioso in tanti modi. Senza dubbio la Paramount e la M-G-M sono molto felici.
  44. Costretto è l'unica parola con cui posso descrivere questo film. Lo ammetterò senza vergogna: non ho mai visto l'originale Ben-Hur. Sì, una scioccante rivelazione a tutti quelli che hanno letto questo, non l'ho visto, né sapevo nemmeno che esistesse fino al giorno del lancio di questo film. Ma dopo aver visto questo ... beh, spero che l'originale sia stato migliore. <br/> <br/> Beh, perché questo sarà un po 'negativo, ecco un aspetto positivo: Morgan Freeman ha rubato lo spettacolo. Tutti quegli altri ragazzi? Dimenticalo. Freeman è il miglior attore. No ands, no ifs, no buts. Freeman. <br/> <br/> La storia era carina, credo. Certo, va avanti per un po '(che sto per entrare) ma è stato bello da raccontare. <br/> <br/> Ok, i positivi sono finiti. <br/> <br/> Tutti. Singolo. Un po 'del film. È stato forzato Puoi sentire il tempo di esecuzione semplicemente trascinandolo avanti e avanti e avanti e avanti e (ripetere per 100 volte). Il dialogo forzato, il cattivo forzato, il finale forzato, il forzato ... romanticismo con il cavallo? Uh ... farei uno scherzo di bestialità, ma sono disposto a scommettere che tutta la storia d'amore con la cosa del cavallo era proprio come la mia mente lo stava interpretando. Ancora forzato. <br/> <br/> Possiamo parlarne ancora? E quanto è stupido e inutile? Quanto sembra forzato? Sì, il personaggio principale vince, evviva e tutte quelle cose divertenti, ei fratelli inventati alla fine ... e il film finisce? OVVIAMENTE NO! No, questo è Ben-Hur, e se c'è un'altra cosa che facciamo bene, è più lungo il tempo di esecuzione senza motivo! Invece, ri-attualizziamo la crociazione di Gesù! Ciò aggiungerà altri 10 minuti senza motivo! Ho capito che il film è ambientato nell'epoca dell'Impero Romano, che era ovvio. Ma lanciando Gesù perché ... beh non c'è perché. E 'stato stupido. <br/> <br/> La commedia era inesistente. E con questo intendo ... non c'erano linee di dialogo che mi facessero ridere. Né ce n'era qualcuno che facesse ridere qualcuno nel teatro. Nel complesso, il film cerca di essere un sacco di cose, ma tutto sembrava forzato e quasi come avrebbe potuto fare senza tutte queste cose. Guardalo se hai voglia di guardarlo immagino.
  45. L'unica cosa che fa questo film è farti venire voglia di guardare il vecchio, solo per purificare i tuoi gusti.Ho sentito che Tom Hiddelston ha rifiutato e per lui, qualsiasi attore dovrebbe pensarci due volte prima di fare un ruolo già fatto da Charleston Heston. La cosa che mi ha colpito di più è il modo in cui minimizzavano la bellezza delle scene di Gesù, non mostravano mai il suo volto e raramente appariva ma, tuttavia, era una grande presenza, dalla prima volta che appariva proprio mentre le mani gentili sfioravano la Judah sete. L'attore che interpretava Gesù mi sembrava più adatto a interpretare un ubriaco in un bar, il modo in cui lo sceglievano mi confondeva completamente. L'attore che ha recitato in Giuda ha davvero provato, ma Messala era un disastro, e non penso che Morgan Freeman stesse tentando di agire. Che colossale perdita di tempo.
  46. Ho simpatia per il pubblico più giovane che probabilmente non avrà mai l'impressione di essere ipnotizzato da un film. All'età di 10 anni, nel 1959, "Ben-Hur" era un'esperienza sullo schermo del cinema. <br/> <br/> I film basati sulla fede sono fatti da acchiappatori di denaro che sanno di avere un mercato. A 100 milioni, sembra che la maggior parte del denaro e il tempo sono stati messi in effetti CGI. Sia la guerra delle navi delle galere che la corsa dei carri sono state fatte molto bene. Ma il resto del film mostra alcuni dei casting, sceneggiature e regia peggiori che io abbia mai visto. La colonna sonora non è ispirata. <br/> <br/> Si dice che questo film faccia meglio centrando su Cristo. Senza senso. Gesù è presentato nel nuovo film quasi come un cliché. Per rivelare Cristo, l'offerta del 1959 utilizzava concetti visivi sottili per suggerire la divinità di Gesù. Questo in linea con il titolo del romanzo e del 1959: 'Ben-Hur; Una storia di Cristo ". <br/> <br/> Il finale è così profondamente adolescente che è imbarazzante.
  47. Guarda questo, un remake da $ 100 milioni di un classico conosciuto. Un tentativo coraggioso, ma non particolarmente saggio. Mentre Jack Huston offre una performance piuttosto umana in testa, gli altri non sono così convincenti. Morgan Freeman per qualche insondabile ragione esprime le sue battute troppo velocemente, in tono più acuto, invece di fare un uso migliore della sua voce profonda e profonda. Non so perché il regista russo Timur Bekmambetov non si sia accorto di questo per aggiungere forza alla sua performance alquanto monotona. Alcuni attori forse possono rimanere troppo a lungo nella forza lavoro e perdere un certo grado di sentimento per la loro arte.<br/> <br/> La storia di Cristo presenta di più in questa versione (presumo di incassare alcune produzioni bibliche recenti di successo) e aggiunge forza alla storia complessiva. C'è un po 'di aiuto nel lavoro con le mani in modo disordinato (notevolmente peggiore in alcune delle scene claustrofobiche precedenti) e troppa inutilità nell'esagerazione di certe situazioni durante la famosa corsa dei carri che in gran parte sminuisce. La sequenza delle navi-schiave delle navi è ancora piuttosto terrificamente atmosferica. Il pluripremiato sceneggiatore John Ridley sembra aver fatto un ragionevole lavoro di riduzione del tempo di esecuzione dalla versione troppo lunga (anche se buona) del 1959 e sebbene ci siano molti compromessi - quelli che non hanno visto l'altro probabilmente non ne saranno consapevoli. I compositori Marco Beltrami e Brandon Roberts offrono un punteggio d'azione piuttosto tonante ed eccitante. <br/> <br/> Interessante per il suo messaggio forte ma eccessivamente semplificato per essere un altro classico. Vale la pena dare un'occhiata senza eccessive aspettative.
  48.  
  49. Judah Ben-Hur, a prince falsely accused of treason by his adopted brother, an officer in the Roman army, returns to his homeland after years at sea to seek revenge, but finds redemption. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment