Guest User

Masks 720p Torrent

a guest
Sep 16th, 2018
82
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.02 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Masks
  5. http://urllio.com/qp2g5
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. & Quot; MASCHERE & quot; - (Parte I: SENTIENT) Il primo capitolo, & quot; Sentient & quot; ci presenta Steve e Marcus che erano i migliori amici della scuola superiore. Ora conducono vite molto diverse, ma si incontrano di nuovo a una festa di Halloween molto dopo la laurea. Dopo essersi avventurati nell'appartata casa di famiglia di Marcus immersa nel bosco, incontrano "The Mask"; e le loro vite si dipanano con conseguenze mortali. (Parte II: FACADE) Il secondo capitolo, & quot; Façade & quot; è un prequel di & quot; Sentient & quot; che mostra come l'uomo è diventato "The Mask"; e la lotta interna che in seguito porta all'omicidio. Quando Tim torna a casa dal lavoro, trova il suo migliore amico ad aspettarlo in uno stato di disorientamento. Mentre cerca di indagare e porre rimedio alla situazione, viene a sapere che il suo amico d'infanzia non è più lì e una presenza più cupa e assopita sta prendendo forma. (Parte III: EXORDIUM) Il terzo capitolo, & quot; Exordium & quot; mostra come la vita di Steve sia influenzata dal suo incontro con & quot; The Mask & quot; e gli eventi che hanno avuto luogo nella casa del suo amico Marcus. Mentre Steve si siede a bere in un bar, vede un servizio giornalistico sulla morte di Marcus. Il suo unico pensiero è quello di segnare i farmaci di Mick. Mick commette l'errore di provare ad approfittare di Steve proprio mentre si sta rendendo conto che la droga non è la sua dipendenza. Il potere è
  47. MASCHERE è la storia di due uomini che nascondono il loro vero sé dietro le maschere che presentano alla società. Quando le loro vite si scontrano e finiscono nell'omicidio, entrambi gli uomini sono cambiati per sempre.
  48. Ho seguito i progressi della trilogia di maschere sin da quando ne ho sentito parlare nel 2013 e non vedevo l'ora di farlo. L'ho visto al Terror Film Festival e ne è valsa la pena! <br/> <br/> Le maschere sono composte da tre segmenti di cortometraggi (Sentient, Façade ed Exordium) che vengono montati insieme in una featurette di 41 minuti. <br/> <br/> ** Spoilers Ahead ** <br/> <br/> SENTIENT: La featurette si apre con l'omicidio di un ubriaco senzatetto di nome Kruck (Jesus M. Villanueva) che cade vittima di un killer in un maschera teschio d'argento. <br/> <br/> Da qui incontriamo Steve (Roberto Lombardi) che ha incontrato il suo amico di scuola superiore Marcus (Walter DeShields) in un bar. Decidono di portare la festa a casa di Marcus, ma invece di una festa, si trovano faccia a faccia con The Mask (Anthony Horton). La Maschera mette fuori combattimento Marcus e costringe Steve ad affrontare i suoi demoni terrorizzandolo. Una cosa porta a un'altra e due delle tre non sopravvivono. <br/> <br/> FACADE: Un prequel di Sentient, Façade mostra la trasformazione di un uomo di famiglia in The Mask. Il sentimento struggente dell'omicidio lo trasforma in un killer la cui prima vittima è il suo buon amico Tim (regista Charles A. Christman III - Roberto Lombardi dirige questo segmento). <br/> <br/> EXORDIUM: Infine, la storia si trasforma in giorni dopo Sentient, dove il tossicodipendente Steve è in un bar a guardare un segmento di notizie sull'omicidio di Marcus. Decide di mettere a segno la droga di Mick (W. Keith Sgrillo) che commette l'errore di cercare di truffare Steve. Steve si rende conto che la sua vera dipendenza è il potere, non la droga, e passa attraverso la sua trasformazione simile a The Mask. <br/> <br/> REVISIONE: La regia, la storia, la cinematografia e la musica sono sorprendenti e coinvolgenti. Il film scorre in modo molto naturale ed è piuttosto spaventoso. La recitazione è assolutamente fantastica per tutto. Soprattutto l'incontro tra Steve e The Mask in Sentient, La graduale trasformazione di The Mask in Façade e il confronto tra Steve e Mick in Exordium. Tanto meglio a causa degli angoli della macchina inventiva e della scelta di colpi dappertutto. <br/> <br/> Altamente raccomandato !!
  49.  
  50. 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment