Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Dietro La Maschera
- http://urllie.com/okiyd
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Visto un bel film d'avventura storico dopo tanto tempo. È stato un film divertente da guardare. Se uno è pronto ad ignorare alcune delle abrasioni logiche nella trama, allora sarebbe un grande orologio. <br/> <br/> Non lo consiglierei a chiunque cerchi di trovare un'avventura storica molto accurata, però. C'è una grande quantità di cose illogiche che accadono nella storia. <br/> <br/> Ciò che tiene incollati al film è una svolta nella storia ogni 20 minuti. Mentre la trama tra i colpi di scena è prevedibile, è comunque divertente vederla svolgersi. <br/> <br/> Lo consiglio come un film per famiglie. <br/> <br/> In attesa di un seguito.
- È facile capire perché questa produzione ha ricevuto recensioni contrastanti! Risveglia i tempi in cui i film venivano prodotti con il cuore, senza astuzia e prodotti per ispirare! Tale è & quot; fuori moda & quot; in un giorno ed età in cui tale "cornicità" è è banalmente liquidato come giovanile e non lucidato. <br/> <br/> Questo è esattamente il motivo per cui l'ho adorato! <br/> <br/> L'azione, la storia, la CGI .... si sono uniti per un'esperienza davvero divertente! <br/> <br/> Ma chi sono io per criticare queste cose; A dire il vero, preferirei che i bambini locali eseguissero un'imitazione estemporanea dei primi film statunitensi, rispetto alla maggioranza VAST di ciò che passa per "intrattenimento"; dai box di & quot; HellyWeird & quot ;. <br/> <br/> Mentre guardiamo tutti quei polli collettivi - & quot; Quelli che non ricorderanno gli errori del passato sono condannati a ripeterli & quot; - Santayana ... Vieni a casa al posatoio, faremmo bene a cercare di ricordare i successi del passato. Quelle vittorie che hanno reso questa nazione duratura quanto prima. <br/> <br/> Un altro film davvero stimolante: Il Conte di Monte Cristo, interpretato da Jim Caviezel, insieme a molti altri, è stato sminuito dalle vipere che gestiscono HellyWeird. Il veleno che sgorga continuamente da coloro a cui è consentito il controllo dei sistemi aziendali, dell'intrattenimento e dei sistemi di informazione della nostra nazione, è un testamento acre e spinoso alla nostra compiacenza; l'oblio della nostra nazione. <br/> <br/> QUALSIASI promemoria di cosa e perché fosse una volta lei, le imperfezioni e tutto il resto, è accolto calorosamente nel mio libro. <br/> <br/> Spero sinceramente che i Burns Brothers ci tengano ! <br/> <br/> In qualsiasi & amp; tutti i modi che contano davvero. <br/> <br/> E se sei tra quelli intrepidi che apprezzano ancora l'ispirazione Truthful, ANCHE SORPRENDENTE,Ricerca netta: & quot; Motori elettrici ad alte prestazioni antichi ancora in produzione & quot ;. <br/> <br/> Good Journeys
- Ho noleggiato questo film online e all'inizio ero curioso e incuriosito dal trailer, ma la delusione è caduta molto velocemente dopo 10 minuti a guardarlo. Il romanticismo è opprimente e rigido, suggerirò di andare fino in fondo come "Pride and Prejudice" o l'estremo sexy / amore in "The Tudors". La scena d'azione è confusa e certamente non eccitante, soprattutto non potrei identificare i servitori che hanno funzionato sia per il lato buono che per quello cattivo (per qualche ragione, non ci sono differenze). È una storia abbastanza prevedibile, ma le trame continuano a saltare / alcune scene si accorciano / incoerenza delle scene in questa funzione, sono tutte confuse.Vedo che lo stile dei crediti è simile a "Sherlock Holmes" (quello diretto da Guy Ritchie), il direttore / produttore musicale sembra tentare di creare una combinazione di "Pirati dei Caraibi" e "Emma" che non è una buona idea . È come se andasse troppo nel lungometraggio e non potrei concentrarmi nemmeno sull'attore principale / tress. Tuttavia, devo dire, ben speso per i set, i costumi e molti extra che hanno dimostrato che il regista ha davvero fatto qualche sforzo lì. L'attore protagonista è abbastanza immobile e non nel personaggio dal mio punto di vista (come pubblico). <br/> <br/> Nel complesso, sono abbastanza deluso da questa funzionalità.
- È stata una trama promettente con un inizio abbastanza chiaro. A mia conoscenza, non ho visto un film con una storia come questa. Ma in qualche modo la qualità della produzione ha iniziato a esaurirsi man mano che il film andava avanti. <br/> <br/> Sapendo che questo non era qualificato per essere un film di livello A, sono rimasto piuttosto stupito dalla fotocamera e lo sforzo di costume messo in questo. Lavoro seriamente eccellente. Unico motivo per cui ho continuato a guardare questo film fino alla fine. Continuava a cercare qualcosa di fuori posto. Ma fino alla fine dell'orologio da taschino, nient'altro sembra catturare la mia attenzione. <br/> <br/> Se non hai altri film da guardare. Questo passerebbe il tuo tempo. Anche se mi ci sono volute 5 ore per completare questo.
- Beyond the Mask è un'avventura ricca di azione ambientata attorno a eventi storici che hanno portato alla rivoluzione americana. <br/> <br/> La scena di apertura trova il personaggio che Will Reynolds sta portando avanti con azioni mercenarie per il suo datore di lavoro, capo della British East India Company. Dopo aver consegnato documenti che si sono rivelati dannosi per le nuove colonie americane, Will è doppiegato e si ritrova in fuga nelle colonie americane. <br/> <br/> Will viene salvato da Charlotte e diventa una donna con la quale si innamora. Perché ora indossa una nuova maschera come parte del suo piano per contrastare il suo ex datore di lavoro, non è sincero per il suo amore, Charlotte. Will vuole riconquistare la fiducia di Charlotte e Benjamin Franklin. <br/> <br/> Mi è piaciuto guardare il film. È veloce, ha punti storici molto buoni, alcuni dei quali mi erano familiari. Sono cresciuto a Philadelphia e ho saputo di Benjamin Franklin e degli uomini che hanno partecipato al Primo Congresso Continentale. <br/> <br/> Un elemento importante incluso nel film è l'elemento di fede. Una delle maschere di Will è quella di un vicario. Non ha davvero alcuna esperienza come religioso e non è sicuro di Dio. <br/> <br/> Le scene sembrano molto autentiche. Gli edifici assomigliano a Philadelphia nel 1775 e 1776. Le interazioni conflittuali sembrano reali e tu puoi sentire il pericolo e il dolore. <br/> <br/> Gli attori Andrew Cheney, come Will e Kara Killmer, come Charlotte e John Rhys-Davies, l'ex datore di lavoro di Will e lo zio di Charlotte ritraggono i loro personaggi con autentica autenticità. Il finale dimostra quanto sia importante avere fede, amare e credere <br/> <br/> Raccomando questo film da 12 a 18 anni. Il film incontra la linea di base KIDS FIRST! criteri e lo classifico 5 su 5 stelle. <br/> <br/> Recensito da Juanita S., BAMBINI PRIMA! giurato.
- The chief mercenary for the British East India Company, being double crossed by his former employer, has made his way to the American Colonies. Working to redeem his name, William Reynolds (Andrew Che b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment