Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- La Legione Del Sahara
- http://urllio.com/qumgz
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Paul Lartal della Legione Straniera incontra la principessa di una città perduta tra le montagne dell'Algeria.
- Il Capitano Paul Lartal della Legione Straniera, alla ricerca della guerriglia Omar Ben Khalif nelle remote montagne dell'Algeria, è l'unico sopravvissuto a un'imboscata. I suoi superiori non credono alla sua storia di essere salvata da una adorabile e misteriosa principessa. Ma più tardi, la principessa ha invitato Paul a tornare nella città nascosta di Medara, che, a quanto pare, è minacciata dall'interno da un demagogo, Crito. Paolo può solo impedire un'acquisizione sposando l'adorabile Morjana; missione difficile! Ma la sua posizione ha pericoli inaspettati ... e nel frattempo, che dire del misterioso Ben Khalif?
- Desert Legion era il secondo film di Alan Ladd dopo aver lasciato il suo studio di cura della Paramount. Si sperava che avrebbe ottenuto parti migliori dal suo agente e moglie Sue Carol. Ma triste a dire che questo è stato il film che ha ottenuto. <br/> <br/> E 'un tipico potopolo d'azione con Alan Ladd nella legione straniera francese di pattuglia e alla ricerca di un bandito algerino locale che nessuno può sembrare individuare. Di pattuglia, un giorno dopo un paio di razziatori, Ladd e la sua pattuglia sono sorpresi dai rinforzi che arrivano dal nulla e tutti vengono uccisi, ma Ladd. Si sveglia e trova la principessa del deserto Arlene Dahl che lo sta riportando in salute. La prossima cosa che sa è tornato al quartier generale della Legione con questa storia selvaggia di una città perduta nel deserto. <br/> <br/> Da quando Universal ha creato Arabian Nights con Jon Hall e Maria Montez, ha avuto questi set mediorientali e quindi è possibile dipendere anno dopo anno da una o due foto con quell'ambientazione. Quindi, con questo unico colpo Alan Ladd ha avuto a che fare con Desert Legion con gli stessi set. <br/> <br/> Maureen O'Hara nelle sue memorie ha detto che nessuno pensava che lei fosse un cast più ridicolo in questi film come una principessa mediorientale dai capelli rossi. Ma dirò che Desert Legion ha fornito alcune spiegazioni sul perché la svedese Redhead Arlene Dahl era in Nord Africa. <br/> <br/> Se questo film fosse stato fatto un decennio prima, avrebbe potuto creare un grande materiale per un serial. Ha tutti gli ingredienti e tu scrivi solo un mucchio di semi-climax di cliffhanger e sarebbe andato bene. <br/> <br/> Sembra che si stia divertendo da tempo con Akim Tamiroff nel ruolo del compagno di Ladd che deserti con lui per trovare questa città perduta. Richard Conte tuttavia non si presenta come un arabo. <br/> <br/> Desert Legion è il tipo di film che Alan Ladd avrebbe dovuto fare nel suo stadio di vita e carriera.
- Seguendo una banda di banditi predatori di Omar Ben Calif sulle colline dei misteriosi monti Iraouen, il Capitano Paul Lartal (Alan Ladd) si rende conto troppo tardi di aver condotto i suoi uomini in una trappola ... Un proiettile colpisce la sua fronte, & amp; la sua ultima immagine è che i suoi soldati vengono massacrati da banditi minacciosi ... <br/> <br/> L'immagine che lo saluta al risveglio è molto più diversa e amp; piacevole ... Una fanciulla affascinante, la Principessa Morjana (Arlene Dahl) si china su di lui mentre giace su cuscini di seta in un'elegante tenda del deserto ... Prima che possa scoprire qualcosa, il capitano ferito cade di nuovo nell'incoscienza ... <br/> <br/> Più tardi, si ritrova nella sua base di partenza, e cerca di raccontare la sua storia ... L'alto comando era chiaramente scettico nei confronti della sua storia, riluttante alla sua partenza in cerca dell'elusivo Omar Ben Calif ... <br/> <br/> Quando arriva una nota dalla Principessa Morjana che chiede il suo aiuto, Lartal & amp; il suo fedele amico Private Plevko (AkimTamiroff - il rilievo comico obbligatorio) lascia il forte e segue il portatore del biglietto sulle alte montagne verso la città perduta di Madara ... <br/> <br/> Lì, sono accolti da un ex legionario, Si Khalil (Oscar Beregi) che ha disertato l'esercito per aiutare la costruzione della ricca città nascosta ... Si Khalil ha già scelto il coraggioso legionario per sposare sua figlia ... Ma Paul sente che deve Prendi prima il male Omar Ben Calif ... <br/> <br/> Diversi eventi lo convincono che i banditi che hanno attaccato la sua truppa di legionari sono lì a Madara ... I suoi sospetti lo portano a smascherare un enigmatico uomo ambizioso di nome Crito (Richard Conte). <br/> <br/> Con punti salienti che includono il vero cliffhanging, oltre a una gara di lancio di lancia a torso nudo, "Desert Legion" è una romantica fantasia desertica (fotografata in Technicolor) molto divertente per quelli chi preferisce i vecchi prevedibili film d'azione all'aperto ...
- 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment