Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Space Cowboys
- http://urllio.com/q5hk0
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Nel 1958, quattro piloti dei test hot-shot sembrano essere i primi uomini ad andare nello spazio. Tuttavia, il leader della loro organizzazione che li ha colpiti in retromarcia li scioglie per impedire il loro coinvolgimento nella formazione della NASA e li etichetta come giocatori non di squadra. Flash avanti al presente, i quartetti vivono una vita docile. L'elettrotecnico ha una piacevole vita in pensione in una casa nel deserto con sua moglie. Il pilota, che aveva un debole per spingere gli aerei di prova al limite, ora è uno sfolgorante spregiudicato. Il navigatore è un ministro battista. Il designer è un designer di montagne russe sopportabile. Il loro ex capo ora è un capo missione in Nasa ed è ancora spregevole come ai suoi tempi più giovani. È qui che inizia la storia principale. Sembra che un vecchio russo "comunicazioni" & quot; il satellite sta per precipitare nell'atmosfera terrestre e in qualche modo la tecnologia americana progettata dal personaggio di Eastwood è diventata il sistema di guida. Naturalmente, a causa della vecchia tecnologia, solo la squadra originale può salvare la giornata. Dato che il personaggio di Cromwell fa molte dichiarazioni di apprendimento sul satellite al generale russo che sta lavorando con gli americani per salvare la giornata, sai che c'è qualcosa di molto più nefasto nel satellite. Dopo alcune battute per far sì che i quattro passino il loro fisico in meno di 30 giorni, i quattro con due giovani controparti vengono lanciati sulla navetta spaziale per riparare il satellite. Il personaggio di Dean è stato in qualche modo costretto a entrare nei sotterfugi che coinvolgono Cromwell e in un'azione inspiegabile, cerca di creare connessioni sul satellite che fa diventare l'intera missione un disastro e crea le più grandi sequenze d'azione nel film ...
- Frank Corvin, & quot; Hawk & quot; Hawkins, Jerry O'Neill e Tank Sullivan erano membri di Hot Dog del Progetto DAEDALUS, il programma di test dell'Air Force per i viaggi spaziali. Le loro speranze furono infrante nel 1958 con la formazione della NASA e l'uso di scimpanzé addestrati. Si ricattano in orbita quando la misteriosa orbita del satellite delle comunicazioni Ikon della Russia inizia a degradarsi e minaccia di schiantarsi sulla Terra.
- Gli script noiosi non sono una novità per il genere Sci-Fi. La cosa è; questo film non ha avuto nemmeno effetti speciali per distrarmi dalla dolorosa prevedibilità della sceneggiatura. <br/> <br/> È stato uno spreco di 30 minuti del mio tempo. Cosa posso dire, ho colpito il & quot; ff & quot; circa tre minuti e raramente era necessario togliere il dito dal pulsante per tutte le scene che erano & quot; importanti & quot; o anche divertente per questo. <br/> <br/> La cosa triste è che tutte le parti coinvolte in & quot; Space Cowboys & quot; erano in grado di fare un lavoro molto migliore. Questo film è andato molto meno del suo potenziale.
- Ogni volta che vedo un film di Clint Eastwood, sono sempre più colpito dal suo talento da regista. È coerente con la perfezione, è fedele ai dettagli senza essere schiavo di esso, la sua musica (penso che abbia scritto anche la musica per questo) è così meravigliosamente di classe e si aggiunge a qualsiasi film che realizza. <br/> < br /> Ma quello che è incredibile in un film di Eastwood è che è così fedele all'integrità artistica totale. Un esempio è che in questo film, i personaggi principali visti come uomini più giovani (la trama ruota intorno a loro come più vecchi) è così coerente e tipicamente Eastwood, che usa le voci degli attori più anziani quando parlano le versioni più giovani. Non l'ho mai visto, e mentre mi rendevo conto di quello che stava accadendo (e mi chiedo se gli altri hanno notato questo dettaglio meravigliosamente coerente), ero consapevole di ciò che riguarda la direzione di Eastwood che è così brillante. Non posso fare a meno di paragonare questo stile semplice ma perfezionista di regia a quello di Malick, che quando dirigeva The Thin Red Line era così pieno di sé che la sua auto-indulgenza alla regia arrivò al punto di far ammalare il suo pubblico con esagerazione punto della noia lacrimosa e dell'ansia che fondamentalmente diceva allo spettatore, & quot; non mi importa cosa vuoi vedere, questo è per me & quot; al contrario del film di Eastwood, che è così altruista e dà al suo pubblico. <br/> <br/> Il film è stato una gioia totale, mentre alcuni dei dialoghi possono essere prevedibili così come la trama, è pur sempre pura godimento. Consiglierei questo film a tutti ea chiunque. Bravo, Clint Eastwood, lo hai fatto di nuovo per noi. Grazie per la tua brillantezza e il tuo contributo all'intrattenimento.
- Questo è un film per lo più geniale che ottiene il maggior chilometraggio possibile dal carisma innegabile delle sue stelle.
- 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment