Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Prince Of Persia - Le Sabbie Del Tempo
- http://urllie.com/ogzla
- (Copy & Paste link)
- ********************
- & quot; Prince of Persia & quot; è il miglior film che abbia visto da tanto tempo. È molto meglio di & quot; Avatar & quot; (che tra l'altro non era altro che quasi tre ore di un cliché dopo l'altro). Mi è piaciuto molto & quot; Prince of Persia & quot; perché avevo appena finito di leggere un bel libro di fantasia intitolato & quot; Timbuktu Chronicles: Aida and the Chosen Soldier & quot; che proprio come & quot; Prince of Persia & quot; era ambientato in un luogo esotico e insolito. Il libro è ambientato nell'impero del Mali nel 14 ° secolo e spero che un giorno un film possa essere realizzato da esso. & quot; Prince of Persia & quot; ha avuto un finale perfetto e impeccabile e non si può chiedere di meglio. Questo è assolutamente da vedere per gli amanti della fantasia, e per i lettori di fantasia, consiglio "Timbuktu Chronicles: Aida and the Chosen soldier."
- Mi è piaciuto molto questo film e sono rimasto scioccato dalla valutazione dopo averlo visto. La cosa migliore del film è che le acrobazie di Jake's Parkour e le acrobazie non hanno mai mancato di tenermi sul bordo del mio posto. Erano eccitanti, interessanti e ben coreografati. Ci sono state molte scene di lotta avvincenti sparse per tutto il film per mantenere il tuo interesse. <br/> <br/> Si potrebbe dire che Jake ha preso sul serio l'allenamento del Parkour. Il fatto che Jake e Gemma fossero entrambi bellissimi ha aiutato a tenere gli occhi incollati allo schermo. Le spiritose battute tra i due mantengono le cose interessanti. <br/> <br/> La trama è stata buona, ha mantenuto il film interessante e lo splendido scenario è stato un vero piacere. Questo film non fa per te se vuoi essere stimolato intellettualmente, ma per il resto di noi che vogliono un film d'azione divertente, vai a vedere questo film!
- Non avevo assolutamente aspettative su questo film, sapendolo basato su un videogioco. Tuttavia la troupe cinematografica come regista, attore e produttore mi ha fatto pensare che questo potesse essere qualcosa di più rispetto ai normali videogiochi di serie B a basso costo in genere evoluti. E l'ho trovato per lo più divertente 2h. <br/> <br/> Sicuro che alla trama manca un po 'di sostanza, liberamente ispirato ai giochi e alla trama dei thiner. La parte all'inizio è un suggerimento intelligente alla politica moderna.Lo sviluppo del personaggio non è nessuno. Gli attori stanno bene quindi penso che la sceneggiatura sia la colpa, anche se devo sottolineare che non c'è assolutamente alcuna emozione tra Jake Gyllenhaal e Gemma Arterton. Sir Ben Kingsley funziona bene come il cattivo. L'umorismo cade davvero piatto, ad eccezione di Alfred Molina che ruba lo spettacolo in ogni scena in cui si trova. Tuttavia, almeno riesce in qualche modo nel dipartimento d'azione. Le scene d'azione sono divertenti, anche se alcune erano un po 'troppo veloci per capire cosa stava succedendo. La violenza è abbastanza morbida ma non mi ha infastidito. Il film ricrea abbastanza bene i giochi parkour, anche se avrebbero dovuto usarlo di più. Una scena era un personaggio che dice al principe che deve aprire una porta per far entrare alcuni soldati nel mio sorriso e pensare che questo è il livello uno di un videogioco. Tuttavia non credo che questo si trasformi in un altro franchise di grande successo per Jerry Bruckheimer. Questo non sarà un altro Pirati dei Caraibi. <br/> <br/> Stupido ma divertente non di meno. I difetti sono molti, molto più buoni. Eppure questo è il film di videogiochi più divertente e ben realizzato che abbia mai visto. 5/10 Speriamo di fare un passo avanti per arrivare finalmente ad un buon adattamento al videogioco.
- Il nome del nostro eroe è il principe Dastan (significa anche eroe in persiano). Dastan in precedenza era un escursionista di strada che fu adottato dal re Sharaman per vivere tra i reali nel suo regno. E ora con il suo mistico pugnale e accompagnato dalla incantata principessa Tamina, deve cancellare il suo nome e trova la verità mentre viene falsamente accusato come omicida del re. Dal 1989 abbiamo conosciuto & quot; Prince of Persia & quot; come un famoso videogioco creato da Jordan Mechner. In questo film, la chimica tra il principe Dastan (Jake Gyllenhaal) e la principessa Tamina (Gemma Arterton) è identica a quella di Orlando Bloom e Keira Knightley nella trilogia di "Pirati dei Caraibi"; (2003-2007), che è anche prodotto da Jerry Bruckheimer e Disney. In sintesi, combattono e si amano. Gli altri membri del cast, Alfred Molina offre alcuni momenti divertenti e comici come Sheik Amar. Ben Kingsley offre una solida performance come il misterioso zio di Dastan chiamato Nizam. Tutte le azioni (combattimento con la spada, corsa dei cavalli, guerra delle frecce, ecc.) Sono tipiche sequenze d'azione in questo tipo di avventura, tranne la scena del salto che è diventata una caratteristica specifica di "Prince of Persia". Con il rallentatore e gli angoli precisi della telecamera, la scena sembra funzionare abbastanza bene. Il regista è Mike Newell, l'uomo dietro a "Quattro matrimoni e un funerale". (1994), & quot; Donnie Brasco & quot; (1997), & quot; Mona Lisa Smile & quot; (2003) e il quarto film di Harpot & quot; Harry Potter and the Goblet of Fire & quot; (2005). I miei critici per la regia di Newell sono il racconto e il montaggio sono troppo veloci nella maggior parte delle volte. Per il risultato, lo sviluppo del personaggio non funziona bene. Il finale è pensato per essere contorto. Ma a pensarci due volte, dato che ha un pugnale magico della macchina del tempo, si suppone che tutti i problemi possano essere risolti facilmente, quindi in primo luogo quali sono i conflitti? Tutto quello che voglio dire è che la trama avrebbe potuto essere migliore. Le trame hanno ancora molti buchi. Con quegli elementi del viaggio nel tempo, dovrebbero essere in grado di rendere la storia più interessante. Proprio come ha detto una volta Prince Dastan, & quot; Difficile, non impossibile & quot ;. <br/> <br/> Visita il mio blog su JONNY'S MOVEE: http://jonnyfendi.blogspot.com
- PRINCIPE DI PERSIA; dimentica l'ispirazione del videogioco ben pubblicizzata (solo nel postluminescenza la risoluzione romantica finale sembra l'equilibrio artificiale di un videogioco "riprodotto con successo" - è anche romanticamente giusto); Non avevo mai sentito parlare dei videogiochi ed ero molto più consapevole del viaggio nel tempo semi-letterato, della cospirazione reale e delle fonti fiabesche da cui quei giochi erano apparentemente criptati. Mentre il flashback letterale finale supera appena il test di credibilità sotto & quot; world rules & quot; i registi hanno creato, la trama fondamentalmente funziona come una struttura per appendere l'ampia azione e la fantasia ben realizzata. <br/> <br/> OK, sono un succhiatore per il sorriso di Jake Gyllenhaal (se non lo sei , probabilmente non dovresti andare - è usato molto), ma il film ha anche Sir Ben Kingsley e un cast di supporto di talento uniforme (la chimica di Gyllenhaal con la protagonista Gemma Arterton è alla pari con Tracy e Hepburn e basata sullo stesso tipo di risparmio), valori di produzione sorprendentemente decenti e, come detto, una trama abbastanza ben plagiata da diverse fonti relativamente letterate e recenti ricerche in prima pagina per inesistenti "armi di distruzione di massa". Se & quot; G FORCE & quot; - quel terribile gopher-spie-incontra-male-elettrodomestici-trasformatori-kiddie film - era proprio quello che ti aspetteresti da una collaborazione tra Disney e Jerry Bruckheimer, questo era probabilmente all'altezza delle improbabili accoppiamenti di specie che si sarebbero potute produrre. <br/> <br/> Sono un appassionato sostenitore dell'accuratezza storica nel raccontare storie teatrali BASATE sulla storia (impariamo gran parte della nostra storia dall'intrattenimento popolare), ma quando le tue fonti sono più vicine ai classici libri di Andrew Lang di Fairy Racconti sulla letteratura storica di Gibbon o di McCullough, sull'impossibilità di mettere questo Persiano & quot; principe & quot; o qualsiasi dettaglio della sua storia in qualsiasi cronologia effettiva o persino & quot; reale & quot; le leggende storiche possono essere facilmente scusate. <br/> <br/> PRINCE OF PERSIA è grande, carino e soddisfacente almeno per il tempo necessario a vederlo. Probabilmente non cerca di essere più che divertente, ma sicuramente ci riesce. Vale la pena pagare i prezzi per i film dei film di oggi? Almeno vedi dove sono finiti i soldi. Penso che vorrò vederlo di nuovo - probabilmente più di una volta - quando uscirà il DVD.
- Set in the mystical lands of Persia, a rogue prince and a mysterious princess race against dark forces to safeguard an ancient dagger capable of releasing the Sands of Time -- a gift from the gods tha 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment