Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Pistol Whipped: L'ultima Partita
- http://urllie.com/opugf
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Sono un grande fan di Stevo e ho visto quasi tutti i suoi film tranne quelli che devi solo spegnere dopo 20 minuti come Ticker e The Patriot quindi questa valutazione è molto soggettiva ai film di Stevo e non dovrebbe essere presa sul serio da una Stevo fan. Ho dato questo a Shadow Man, il che non è giusto perché è meglio; <br/> <br/> Deluso da alcune modifiche incoerenti (come in tutti i film di Stevo, anche il suo debutto in "Above the Law"), questo film ha in realtà una storia decente e le scene d'azione sono buone. C'è una grande sparatoria climatica in un cimitero alla fine del film, che è davvero ben girato, la musica costruisce la narrazione molto bene a differenza di Urban Justice che ha un orribile "gioco per computer"; colonna sonora di stile. <br/> <br/> Spero che Stevo continui a farlo perché è al di sopra della media anche per un fan non Stevo ....... STEVO!
- Sono rimasto sorpreso dal fatto che questo film fosse molto buono. Ad essere onesti, dopo gli ultimi due film di Seagal ho pensato che fosse finito, ma non lo sapresti ... è tornato. Avrei dovuto sapere di non contarlo. Sicuramente colpisce il bersaglio con Pistol Whipped. Anche il resto del cast del film ha fatto un ottimo lavoro. Lance Henriksen svolge sempre un ruolo importante in tutto ciò che fa. Sono stato anche felice di sapere che questo film è stato girato nel Connecticut in alcune città lontane da dove vivo. <br/> <br/> Mi piacerebbe vedere Seagal recitare in ruoli più piccoli, come ha fatto con la decisione esecutiva. Spero che tornerà presto nei cinema. Avrei pagato per vedere questo film in un teatro.
- "Pistol Whipped" di Roel Reiné è A Passable Entertainer, che ha alcuni momenti e momenti di arresto; scene d'azione hardcore che funzionano a proprio vantaggio. <br/> <br/> 'Pistol Whipped' Sinossi: Matt è un ex poliziotto d'élite la cui vita è precipitata dopo essere stata cacciata dalla Forza. Dopo un duro incontro con un misterioso scagnozzo, Matt viene portato faccia a faccia con la sua unica possibilità di riprendersi la vita e cancellare i suoi indicatori del debito. <br/> <br/> 'Pistol Whipped' è abbastanza divertente, con alcuni momenti di arresto facendolo raggiungere la zona sicura. La sceneggiatura di J.D. Zeik è abbastanza decente. La direzione di Roel Reiné ha un potenziale. Cinematografia, montaggio e amp; Art Design, sono nella media. Le sequenze d'azione sono eseguite molto bene. <br/> <br/> Performance-Wise: Steven Seagal è ancora a calci, che è ovviamente buono. Lydia Jordan fa un ottimo lavoro. Lance Henriksen ha un breve ruolo. Arthur J. Nascarella è decente. <br/> <br/> Nel complesso, "Pistol Whipped" è Passable Stuff.
- Steven Seagal ha uno dei suoi ruoli più lusinghieri di un ex poliziotto in sovrappeso, alcolizzato, che vive una squallida esistenza dove deve debiti di gioco crescenti, ha perso una bella moglie per divorziare ed è un cattivo padre che non può nemmeno regalare la sua ragazza un giorno una settimana senza fallire nel fare il voto. Assoldato come killer a contratto, i suoi indicatori di gioco saranno pagati se estrae bersagli specifici disposti da un benefattore arcano (Lance Henriksen, che spesso comunica dall'ombra) con motivazioni ambigue ed esoteriche. Conosciuto come "The Old Man", Henriksen mantiene onesto Matt Conlin di Seagal impiegando un misterioso cannone per prendersi cura di lui, Blue (Paul Caldren), oscurando ogni sua mossa, lì in caso si sviluppi una situazione difficile, mentre dettaglia i compiti deve esibirsi. Quindi Matt lo fa, eliminando due marchi, ma il terzo, il patrigno di sua figlia, il detective Steve Shacter (Mark Elliot Wilson), non sarà facile. Steve, a quanto pare, non è il poliziotto onesto e sincero a cui Matt ha sempre pensato tanto, e la sua eliminazione si rivelerà molto difficile, soprattutto dal momento che la sua posizione è cresciuta all'interno della forza. Vediamo quando Steve taglia la gola al prete di Matt che farà di tutto per mantenere la sua reputazione incolpabile. Renee Goldensberry è l'interesse amoroso di Matt, Drea, un membro effettivo dell'entourage di The Old Man, se stessa una donna di successo, se necessario. Decisivo giocatore d'azione permette a Seagal di colpire alcuni ragazzi mentre spara via anche i round.La conclusione è una resa dei conti tra Matt, Drea e Blue contro Steve e la sua banda di polizia storta in un cimitero come lapidi e corpi lacerati dal fuoco dei proiettili. Il film fornisce anche una sparatoria mentre Steve ei suoi compari tentano di abbattere Matt nel mezzo di una strada con Blue che viene in suo aiuto, con conseguente inseguimento in auto con conseguente danno al veicolo. Il regista impiega tecniche fotografiche non necessarie (... e accelera il film senza alcun motivo reale) e spara a angoli strani, a volte rovinando le battaglie della pistola mentre si verificano. Come spesso accade in questo tipo di film, la figlia di Matt viene usata come leva da Steve nel finale, la sua vita in pericolo se non mette giù l'arma e si arrende.
- A dire il vero, sta dimagrendo mentre parliamo, e Steven Seagal è tornato al top della forma è questo elettrizzante thriller dello scrittore JD Zeik, l'uomo che ha scritto il frenetico classico DeNiro di Frankenheimer Ronin. <br/> <br/> Non mi preoccuperò entrare nei dettagli della trama, ma questo è, in tutta serietà, un film molto divertente, e un bel passo avanti dalla recente carriera di Seagal, a un milione di miglia lontano da fan come Flight of Fury e la terribile Attack Force, in cui suonava , per metà del film, come se fosse stato soprannominato da qualcuno che di solito dà voce a duri e severi maestri di arti marziali nelle versioni orientali. Per una volta non è il supereroe bianco più bianco con uno sfondo in nero ops / forze speciali / forze dell'ordine / ambientalismo / essere uno chef; questa volta in realtà interpreta un personaggio imperfetto (!), il che rappresenta un enorme miglioramento rispetto a tutti gli altri film in cui è mai apparso, dove è l'insigne e imbattibile maestro-operatore. Essendo il poliziotto stremato dalla sbronza, Seagal non è esattamente rivelatore, ma questo è il primo film in cui si è veramente preoccupato di provare a fare qualcosa di diverso dalla sua formula standard che a volte funziona (The Glimmer Man, Submerged, Into The Sun) e spesso non lo fa (Attack Force, veramente, assolutamente marcio fino al midollo), quindi lo raccomando su questo, e anche il fatto che si è ridotto considerevolmente dal colosso che è stato girato solo dal petto in su nel suo più recente film. Oh, e lui tenta anche qualche calcio in questo, qualcosa che non abbiamo visto da .... hmmmm ..... <br/> <br/> Seagal è supportato da due persone che non mi sarei mai aspettato di vedere in uno dei suoi film, Paul Calderon, che sarà familiare ai fan di King of New York e Pulp Fiction, e al signor Lance Henriksen, che purtroppo compare solo in alcune scene. Entrambi aggiungono un'aria di rispettabilità al procedimento. Ma questo è un film di Seagal, non Merchant Ivory, e offre buoni risultati sul fronte di combattimento / sparatoria / uccisione. Un divertente carico di sciocchezze, ma un po 'di rimonta per Steven Seagal, si spera che finisca il ciclo di apparizione è una schifosa spazzatura dell'Europa orientale. Inoltre, tieni presente che questo tasso di un 8 su 10 puramente rispetto ad altri veicoli Seagal, non il Padrino, per esempio.
- Matt is an elite ex-cop whose life has gone down hill since he was kicked off the Force. After a rough encounter with a mysterious henchman, Matt is brought face to face with his only chance at reclai b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment