Guest User

Endgame Gioco Finale Download Movies

a guest
Aug 21st, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.01 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Endgame (Gioco Finale)
  5. http://urllie.com/ojt8q
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Al Cliver interpreta un guerriero di strada che combatte altri tre guerrieri in un inferno urbano per vedere quale dei migliori. Queste battaglie non hanno regole e sono morte. <br/> <br/> Cliver ne prende due su tre. Il terzo è interpretato da grande (e intendo GRANDE) George Eastman. Questi due sembravano rispettarsi l'un l'altro. <br/> <br/> Non ho mai visto Cliver come una star d'azione, ma ha fatto bene qui. Quel suo sguardo stanco funzionava a suo favore. E Eastman aveva lo sguardo d'acciaio. Agitano le mani all'inizio ed Eastman lo guarda e dice "Ti ucciderò". <br/> <br/> Laura Gemser (Dea) interpreta una persona di strada di nome Lilith e in una rarità, tiene i suoi vestiti. <br/> <br/> Ha strappato via la strada guerriera senza vergogna, ma mi è comunque piaciuto . Chiamalo raccomandato
  40. Fermami se hai già sentito questa premessa. Un mutante telepatico convoca due celebri tirapiedi di tipo gladiatore per condurre lei ei suoi amici telepatici fuori dalla città e in un luogo sicuro lontano dal governo corrotto. In realtà, Endgame è divertente tanto quanto le fregature italiane di livello Z, il mio punteggio a tre stelle è destinato esclusivamente a coloro che sanno cosa stanno ottenendo poiché nessun altro lo affitterà in primo luogo. In realtà, Endgame è un vero piacere colpevole perché è così strano e fasullo, ci sono lotte contro monaci ciechi, un esperto di kung fu chiamato "Ninja"; chi aiuta il nostro eroe e strani veicoli e costumi. Questo è un film che semplicemente non rendono più e si basa sul prendere Mad Max e aggiungere tante idee e strani tocchi che diventa un po 'divertente. Il finale torto deve essere visto per essere creduto e intendo cosa posso dire, mi è piaciuto. <br/> <br/> * * * su 4 (Buono)
  41. Non era così male che mi aspettavo ... <br/> <br/> La prima metà di questo film è molto noiosa ed è adatta per utilizzare l'inoltro veloce sul telecomando, perché l'ultima metà è molto meglio.Puoi vedere facilmente che il budget per questo film è stato molto basso, ma le scene d'azione funzionano davvero piuttosto bene. I veicoli post-WW3 sono costruiti in modo creativo da auto e moto esistenti. L'auto senza porte è la mia preferita. Mi chiedo dove ottengono tutto il gas e le parti di ricambio per quelle cose in un mondo distrutto? <br/> <br/> La recitazione non è poi così male. La ragazza telepath sembra buona e svolge il suo ruolo molto bene. L'unica scena di lei che ho riso ad alta voce è stata quella in cui un telepate fa galleggiare una grossa pietra. Puoi facilmente individuare il filo che trattiene la pietra di polistirolo nell'aria, è solo un po 'sciocco. <br/> <br/> Ho dato questo 5/10.
  42. ENDGAME è una fetta molto divertente di formaggio italiano, servita almeno dieci settimane dopo la data di scadenza. Solo uno dei tanti film post-apocalittici emersi dall'Italia (di solito tra le esplosioni nucleari) nei primi anni '80, è un film d'avventura pieno di divertimento. Gli italiani avevano certamente un senso dello stile - e del divertimento - che mancavano alle loro controparti americane. Prendi la versione americana del film, ad esempio, THE RUNNING MAN, molto più conosciuto di Schwarzenegger. Ha innocenti uomini ciechi che vengono uccisi? Che diamine fa. L'America è troppo ristretta per fare film davvero buoni, ma non si può dire quello degli italiani. Sanno sicuramente come si fa un film e a chi importa chi offendono? <br/> <br/> Non sorprende che il film sia stato diretto da Joe D'Amato. Joe, Dio riposa la sua anima, non è mai stato davvero famoso per fare film brillanti. Ma se i suoi film fossero divertenti ... beh, dipende dallo spettatore. Io per primo sono impressionato. Ciò che rende ENDGAME un capolavoro - per quanto strano possa sembrare - è l'assurdità di esso. Potrebbe essere stato solo un tipico film di gladiatori, ma no. Ci sono "mutanti regressivi" che dovrebbero essere diventati metà pesce (hmm, sembra qualcosa a cui Lovecraft avrebbe potuto pensare). Per dimostrarlo, hanno quei piccoli dischi lucidi incollati ai loro volti. E quando muoiono, dissanguano l'acqua. O vernice blu in questo caso. Gli altri "mutanti regressivi" assomigliano molto ai rifiuti di PLANET OF THE APES. <br/> <br/> Per aggiungere divertimento, mescolare un cast di "star" europee come Laura Gemser (famosa per il suo ruolo in i film BLACK EMANUELLE degli anni '70) come l'interesse amoroso che inevitabilmente perde la sua metà a metà strada, George Eastman (ANTHROPOPHAGUS THE BEAST) come un guerriero psico, armato di fucile da caccia (ottimo ruolo qui) e anche Bobby Rhodes, la star di DEMONI e il suo seguito, con indosso una tunica e una grossa mazza da baseball! Rodi è davvero la ciliegina sulla torta. I fan italiani del peplo saranno lieti di individuare l'ex muscleman Gordon Mitchell in un piccolo ruolo da cattivo. <br/> <br/> Che altro c'è? Un flusso d'azione quasi costante, dai singoli pugni nel primo tempo alle guerre su scala reale nel secondo. Le persone prendono a calci l'altro quando sono giù, pugno, e c'è anche un guerriero chiamato Ninja (che rompe il collo di un povero ragazzo che ha chiesto di attaccarlo in classe) che salta intorno e prende a calci in faccia la gente (pensavo che fosse solo qualcosa che Jean Claude Van Damme ha fatto). L'azione è molto seconda ma questo rende ancora più divertente. C'è un sacco di sangue in giro così come un sacco di nudità per gli appassionati di quella varietà. Cliver è eccellente nel suo ruolo di tipo Mad Max. ENDGAME non è un film ben fatto, ma è molto divertente e molto divertente. Tanto che gli do un punteggio alto per lo sforzo. Un classico di formaggio molto sottovalutato.
  43. Wow, questo è un exploit italiano al meglio. Credo che questo sia venuto a causa del clamore post-apocalittico dopo & quot; Escape from New York & quot; e & quot; Mad Max & quot ;, e cose come & quot; Rollerball & quot; anche in esso. Ovviamente è un film terribile pieno di link mancanti. Ma qui semplicemente non c'è bisogno di spiegazioni, questa domanda sarebbe stupida. E 'la piena atmosfera degli anni 80 italo sfruttamento thrash: buone esplosioni (gas! Gas! Gas! - niente di digitale! Mi ricordo in nostalgica), personaggi folli e sovraffollati, qualche seno nudo, un ambiente pieno di sporcizia a basso costo. Quei film sono così onesti nella loro semplicità e ruvidità, li amo. - E gli anni Ottanta erano i migliori! L'Italia è avanti! Peccato che il video-mercato sia finito e ciò che è rimasto è riempito dalle major con hollywood-cheapos che si stanno sfruttando con le loro proprie svagate economiche che non hanno vita propria; un peccato, non una buona scena di sfruttamento al giorno d'oggi ... <br/> <br/> E hey, wow, questo li ha tutti dentro: Joe d'Amato, Al Cliver, Laura Gemser, Michele Soavi e George Eastmen. - A Fest! Ottiene un nerdish 7 su 10!
  44.  
  45. A telepathic mutant recruits a post-World War III TV game-show warrior to lead her band of mutants to safety. 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment