Guest User

Bronco Billy Download Torrent

a guest
Aug 20th, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.79 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Bronco Billy
  5. http://urllie.com/og8u2
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Bronco Billy è uno dei film preferiti di Clint. È anche un po 'trascurato o sottovalutato. Bronco Billy fa parte di una troupe wild west itinerante per guadagnarsi da vivere intrattenendo i bambini. Sondra Locke è ancora una volta il suo interesse amoroso ed è affiancato da altri regulars che appaiono in varie foto di Eastwood. Anche il grande Scatman Crothers è entrato anche lui e offre una delle sue migliori prestazioni. Questo è più un film per famiglie e un cambio di ritmo rispetto al solito violento film di Eastwood. Ciò non significa che manchi di profondità in quanto la storia è buona ei personaggi sono interessanti. Trovo Bronco Billy in qualche modo simile a Overboard, che è anche una commedia divertente e commovente con un'altra vera coppia di Hollywood che è divertente per tutta la famiglia. Bronco Billy è davvero un film solido e una prova per tutti gli oppositori che Clint non è un regista unidimensionale, o solo buono come star d'azione. Ha realizzato molti film che portano a casa quel punto nel corso della sua carriera, questo è uno dei suoi migliori film.
  45. Dopo & quot; Every Which Way But Loose & quot; e il suo seguito, & quot; Any Which Way You can & quot; è diventato un enorme successo al boxoffice, è stata una sorpresa il fatto che il pubblico abbia evitato questo film, che contiene molti degli stessi elementi (meno la scimmia), ma è solo un po 'più maturo e serio in termini di storia e sviluppo del personaggio. È una commedia semi-occidentale, certamente succosa ma affascinante, che ha come protagonista Eastwood in uno strascico e "wild west show"; in tutto il paese, giocando in varie fiere di contea, chiese e orfanotrofi. Un'erede sprezzante, viziata e fuggiasca si allaccia con la troupe, causando ogni tipo di complicazioni. Eastwood dirige con una mano sicura; il film è piuttosto piacevole, ma ha un fascino caldo e rustico che è molto simpatico e il film merita di essere scoperto su video e DVD ora. Divertimento per la famiglia.
  46. Clint Eastwood è Bronco Billy, il leader di una compagnia del selvaggio West, uno dei sei disadattati regolari che compongono uno spettacolo itinerante da sfidare a quello di un tour. Il settimo membro del gruppo è una donna, l'assistente di Billy, ma queste donne non durano a lungo e la posizione è cronicamente aperta. Inserisci Antoinette Lilly (Sandra Locke - la ragazza di Eastwood in quel momento). Sembra la signorina Lilly, come la chiama Doc (Scatman Crothers), è un'esseressa ereditiera che riceverà la proprietà del padre da tempo scomparso solo se è sposata quando compirà 30 anni, quindi alla vigilia di quel compleanno si fa attaccare al fumettoso Geoffrey Lewis. <br/> <br/> Allora, qual è la trama di questo film? È difficile da dire. C'è la tensione romantica tra Billy e Miss Lilly, ma il problema è che per la prima metà del film è così altezzosamente insipida e detestabile che quando improvvisamente diventa "una delle troupe" a metà del film, non è solo incredibile, ma il pubblico è ben passato a prendersi cura di lei. C'è la cronica mancanza di fondi dietro lo spettacolo del Wild West, ma questo argomento non è abbastanza toccato per essere davvero la ragion d'essere del film. C'è la situazione di Miss Lilly di essere bloccata nell'ovest rurale, tagliata fuori dai fondi che alimentano la sua viziata vita di lusso (si crede erroneamente che sia morta dalla sua famiglia e dalla stampa). Ma dovremmo davvero credere che non potrebbe tornare a New York e la sua attesa fortuna se gli ha dato un po 'di sforzo? <br/> <br/> No, il punto di questo film sembra essere quello di Billy è il capo di una famiglia, un amabile branco di perdenti che stanno insieme a vicenda. Questo è un film caldo e confuso - o almeno cerca di esserlo. <br/> <br/> Lungo la strada, Clint ci mostra le sue abilità con una pistola, anche sventando una rapina in una sparatoria che è grottescamente fuori luogo in un film altrimenti non violento. Uno della banda viene arrestato con una vecchia carica di evasione di leva; Billy corrompe lo sceriffo locale. La tenda dello spettacolo brucia; un orfanotrofio le rende nuove. Ma numerose insidie ​​banali non fanno una trama. <br/> <br/> Ad aggravare il problema è la recitazione, o la sua mancanza. A parte Scatman Crothers, il cast di supporto è abbastanza amatoriale.Eastwood non è in cima al suo gioco, anche se sembra migliore semplicemente in virtù del fatto di essere circondato da un gruppo così poco brillante. <br/> <br/> E per tutto questo, il film arranca per 116 minuti. Fino a che punto? Buona domanda ... <br/> <br/> 4 su 10
  47. Non avrei mai pensato che il Bronco Billy Wild West Show avrebbe effettivamente aspirato a un intrattenimento a un livello più profondo. Subito dopo questo grande lavoro con il personaggio di Clint Eastwood quando fa in modo che tutti nella compagnia si sentano bene per non essere pagati, non c'era motivo di credere che questo sarebbe stato qualcosa di più di un semplice popcorn. Ma gettate la patetica storia di tutti e alcuni omaggi per l'orfanotrofio e il manicomio, e cominciate a ottenere un'immagine di Billy McCoy come un personaggio comprensivo che si preoccupa veramente e rispetta i suoi amici. Completa la storia con una versione originale del tema "puoi essere tutto ciò che vuoi" e hai abbastanza da farti sorridere per un paio d'ore. Anche il buon vecchio patriottismo americano si allena con la nuova tenda messa insieme dai pazzi del manicomio, anche se la vista di tutte quelle bandiere cucite insieme potrebbe essere sufficiente a offuscare la tua visione. <br/> <br/> OK, quindi alcuni degli elementi della storia non ha molto senso, come il fatto che l'omicidio di Antoinette Lily (Sondra Locke) abbia mai ottenuto una trazione in primo luogo? Poi c'è Arlington (Geoffrey Lewis) che sta prendendo la caduta per un futuro giorno di paga. Non sto davvero comprando nulla di tutto ciò, ma hey, è una specie di opere per il resto della storia. Immagino che la cosa da fare sia prendere una buona dose dal vecchio morso di serpente di Doc o da un facsimile ragionevole, e sistemarsi per la corsa. È un lato dell'attore e regista Eastwood che può essere istruttivo quanto la sua solita roba di solito più seria.
  48. In realtà, & quot; Honkytonk Man & quot; è il peggior film di Clint Eastwood ma "Bronco Billy"; lo taglia vicino Non è altro che un altro comico che collabora con la sua ex ragazza, Sondra Locke. Ci sono cowboys coinvolti, ma questo film debole non è certo un film western di qualità Eastwood.
  49.  
  50. Bronco Billy McCoy is the proud owner of a small traveling Wild West show. But the business isn&#39;t doing too well: for the past six months he hasn&#39;t paid his employees. At a gas station he pick 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment