Advertisement
Guest User

Men In Black 3 Torrent

a guest
Aug 27th, 2018
84
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.73 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Men In Black 3
  5. http://urllie.com/ouvrq
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Quando è uscito MIB, la premessa è stata brillante, divertente e davvero diversa. Di solito la seconda e la terza puntata non sono all'altezza delle aspettative del primo film e in questo caso è ancora così, ma solo in un modo breve. Questa, come terza uscita per il duo MIB, è rimasta all'altezza dei trailer ed è uno dei migliori sequel che ho visto da molto tempo. Non è buono come il primo, certo, ma non è affatto male. Le battute non sono così divertenti, o nuove, e Will Smith non è come & quot; Will Smith & quot; come al solito, ma il contenuto della storia compensa questo. <br/> <br/> Si tratta di viaggi nel tempo, che mi piacciono sempre. Gli SFX erano eccellenti - specialmente tutti i diversi alieni - e gli omaggi / riferimenti a personaggi famosi mi fanno sempre ridere. Sapevi che tutti i modelli provengono dal pianeta Glamouria? Comunque, sto divagando. Viaggio nel tempo. Si tratta di viaggi nel tempo e quella parte dell'azione viene fatta in modo intelligente. Mi piaceva come ci fosse più anima e cuore in questo, e imparavamo un po 'di Agent K. Emma Thompson era piuttosto brava, ma penso che il mio personaggio preferito fosse l'affascinante e carino Griffin, interpretato da Michael Stuhlbarg, come un alieno che vede molte permutazioni future tutte allo stesso tempo. Penso che abbia portato la commedia al film al posto di Mr Smith! Non so se questo è l'ultimo che si sta facendo, ma se è finita bene. C'è spazio per un altro, naturalmente, ma penso che sia un po 'stanco ora. Le battute e il patter sono stati fatti e c'era poco che fosse nuovo, in particolare.Sì, mi sono divertito e lo avrei visto di nuovo, ma non è brillante ma sicuramente un buon intrattenimento serale. Ora, dov'è Bad Boys III?
  44. Anche se questo film non è molto popolare tra i critici, ho trovato che sia ragionevolmente divertente ma completamente dimenticabile. In effetti, l'ho visto qualche mese fa e ricordo a malapena la trama ora. Nel complesso, l'ho trovato un film solido per la folla. Intrattenimento solido per le masse. Non raggiunge le altezze del primo film (che non erano così alti) ma non scende al livello più basso del MIB 2, che ha fatto schifo, molto tempo. Questo è più solido e ben eseguito. <br/> <br/> Quindi, cosa posso dire al riguardo? Bene, mi è piaciuto che il cattivo dicesse sempre: & quot; Accettiamo di non essere d'accordo. & Quot; Qual è la cosa più memorabile nel film.
  45. Sono tornati .. Col tempo, questa è la linea di demarcazione che è rimasta bloccata nei fan del franchise di fantascienza Men in black per i mesi agonizzanti che hanno portato alla rata tardiva (10 anni di fatto) nella serie di successo. Ma la domanda che rimane è, è un successo o miss. <br/> <br/> Come fan del primo e deludente secondo film ho avuto le mie aspettative. <br/> <br/> Tutte le mie preoccupazioni sono state messe a riposo venerdì sera quando sono andato al cinema locale. Dal momento in cui ho visto il logo delle immagini della Columbia e ho sentito il tema principale ho avuto dei brividi sulle spalle, il film si apre con l'esplosiva pausa del carcere di Borris the animal (Jermain Clemment) che pone le basi per il resto del miglior film I ' Ho visto in anni. Tutto sommato questa commedia di fantascienza è un successo con l'emotivo Finalé che lascerà i fan un po 'pieni di lacrime. Gli effetti speciali sono superbi ei disegni alieni di Rick Baker sono Top noch.Barry Sonnenfeld, Tommy Lee Jones e Will Smith si sono davvero superati e una cosa che dico è portare il numero 4
  46. * Spoiler / plot - Men In Black: 3, 2012. M.I.B. gli agenti affrontano un nuovo attacco sulla Terra che ha coinvolto azioni segrete passate dell'agente K e del tiro lunare dell'Apollo. L'agente J torna in quel momento per scoprire le cose e impara a conoscere il suo passato e la sua connessione con MIB <br/> <br/> * Special Stars - JOsh Brolin, Tommy Lee Jones, Emma Thomson, David Rasche, Will Smith. <br/> <br/> * Tema - Fai attenzione a ciò che vorresti sapere in passato. <br/> <br/> * Curiosità / posizione / goofs- Commedia. Il sistema di fuga della linea zip mostrato al launch pad di Apollo esisteva davvero. È stato installato per il programma Apollo e potenziato per il programma Space Shuttle. In alcuni scenari di emergenza pre-lancio, l'equipaggio avrebbe cavalcato le gabbie d'acciaio lungo le linee zip verso i bunker antideflagranti. Gli astronauti praticavano usando il sistema come parte del loro addestramento, ma non veniva mai usato in un'emergenza reale. La donna che vive nell'appartamento di K in una linea temporale alternativa, è la stessa donna di Men in Black II (2002), una cameriera, a cui il personaggio di Patrick Warburton viene detto di sposarsi e avere un gruppo di bambini. Secondo quanto riferito, Will Smith avrebbe avuto divergenze creative con il regista Barry Sonnenfeld su chi avrebbe interpretato il figlio del colonnello. Will ha suggerito a suo figlio Jaden Smith di recitare il ruolo, ma Barry non è d'accordo, dando invece il ruolo a Cayen Martin. <br/> <br/> * Emotion- Un divertente sequel comico sequel dei precedenti film eroici. Questo film dà uno sguardo più soddisfacente ai personaggi principali di personaggi unici, apprendendo la loro storia che ha plasmato le loro personalità rispetto ai film precedenti. In quanto tale, questo film è un po 'un prequel degli altri film. La maggior parte dei personaggi e la loro recitazione sono di prim'ordine e benvenuti. <br/> <br/> * Basato su In Men in Black, film in franchising di film precedenti.
  47. Interessante quanto il viaggio nel tempo con film sugli alieni, ma non abbastanza buone idee e non contiene molto materiale nuovo. Che film si suppone essere sullo spettacolo della CGI e strani alieni deve essere ricercato su riferimenti culturali degli anni sessanta - lo sa solo il signore. La trama ruota attorno a "The Terminator", per esempio Will Smith deve tornare indietro nel tempo per impedire che il personaggio di Tommy Lee Jones venga ucciso dal suo nemico arco Boris, che è fuggito dalla prigione di sicurezza sulla Luna! Il personaggio di Boris non è interpretato da Tim Curry, ma ciononostante è davvero esagerato, ma non veramente originale o minaccioso. La maggior parte è un convenzionale "salviamo la terra da un mega cattivo di un complesso di Napoleone". Ed è terribilmente sottile per lo spettacolo mentre si avvia verso la resa dei conti finale a Cape Canaveral. Buone battute per adulti e un'eccellente performance simile a quella di un sosia di Josh Brolin nei panni del giovane Tommy Lee Jones, ma il film spreca 3D - e il prezzo all'Odeon di Putney è stato una fregatura totale - £ 10 !!!!!! Non abbastanza per metà.
  48.  
  49. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement