Advertisement
Guest User

The I Gladiatori Della Strada Full Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
51
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.02 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Gladiatori Della Strada
  5. http://urllie.com/ojeyx
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Abbiamo tutti i nostri film preferiti che la critica ha stroncato, e questo è uno dei miei. E 'un brutto film, beh non l'ho pensato perché non è così complicato da seguire, e non è così inverosimile, ci dice una storia di due giovani che vivono nelle baraccopoli che si ritrovano intrappolati in il mondo oscuro della boxe illegale senza licenza, uno che vuole una vita migliore e l'altro che è stato costretto a combattere per ripagare i debiti del gioco d'azzardo dei suoi padri. Ma questo è più di un film di boxe, è più di un film di gangster, senza la violenza della pistola, che mostra come il crimine organizzato e le bande hanno sfruttato le persone che vivono nelle aree più povere per il proprio guadagno. Le scene di pugilato sono state alcune delle più violente che ho visto, ma poi questa era la boxe senza licenza dove andava tutto. Una delle scene più divertenti che ho apprezzato è stata vedere il personaggio di Brian Dennehy, l'ex-pugile Jimmy Horn insegnare ad un arrogante giovane pugile una lezione che non dimenticherà. I critici potrebbero non apprezzare questo film, ma in questa occasione non sono d'accordo con loro.
  42. Sono felice di leggere tutte le recensioni positive su & quot; Gladiator, & quot; come è veramente uno dei migliori film di boxe là fuori. Le riprese di ottima posizione sono uno dei punti di forza del film; le strade di Chicago sembrano davvero cattive e fredde, e la scuola a cui Tommy Riley deve partecipare sembra più una prigione. Il regista Rowdy Herrington crea un mondo che sta minacciando, dalle bande scolastiche, ai malvagi strozzini che perseguitano il padre di Tommy e il brutale mondo del pugilato illegale, che è una scena che ha poco a che fare con lo sport legittimo del pugilato. Venendo dai ricchi sobborghi, Tommy deve adattarsi velocemente alla violenta scena del South Side di Chicago, e essere bianco non aiuta la sua situazione. Trova alcuni buoni amici a Lincoln e Romano. I tre amici sono tutti coinvolti nei tornei di boxe sotterranei, tutti per motivi personali, e presto si ritrovano in brutte situazioni. È bello vedere un film di boxe valutato R, che non evita la violenza. Il pugilato sotterraneo è uno sport veramente violento, dal momento che non ci sono regole sul ring. È il pugilato senza onore o pietà. Il risultato sono alcune partite sorprendentemente sanguinose. La colonna sonora fantastica e pulsante evoca perfettamente il tempo dei primi anni '90 e l'accurato abbigliamento in stile street dell'epoca. Mi piace soprattutto il personaggio Romano, un pugile cubano energico, energico e scrupoloso, sempre ottimista mentre progetta il suo brillante futuro come combattente professionista, che non spegne il suo modo di sperare. In una nota a margine, sono stato molto fortunato a trovare il cappotto di pelle che indossa il personaggio Romano in una scena, in un negozio che vende costumi e abiti indossati nei film.Ogni volta che lo indosso sento un po 'dell'energia positiva di Romano e mi illumina la giornata. Ad ogni modo, raccomando questo fantastico film di boxe ai fan, dato che è uno dei migliori. Questo non è lucido, spazzatura di soap opera come la pessima & quot; South Paw, & quot; ma piuttosto il vero affare .. un duro film di lotta che non tira i pugni.
  43. Tommy Riley (James Marshall), un robusto ragazzo irlandese bianco di Bridgeport, si trasferisce con il padre scaltro nel lato sud di Chicago. La famiglia di Tommy era sollevata dalla morte di sua madre per il cancro e dalla successiva discesa di suo padre nel gioco d'azzardo e nell'alcolismo. Il nuovo quartiere è prevalentemente nero e Tommy è rimasto solo mentre suo padre batte il marciapiede alla ricerca di un nuovo lavoro. Dopo essersi difeso usando le sue abilità di boxe dorate contro una gang di strada locale chiamata Stormtroopers fuori da una tavola calda dove lavora come lavapiatti, Pappy Jack (Robert Loggia), reclutatore per un concorso di pugilato sotterraneo, convince Tommy a combattere un non regolamentato incontro di boxe amatoriale. Tommy è d'accordo, vedendo un modo rapido per fare soldi per aiutare a pagare i debiti di gioco di suo padre.Tommy entra nel mondo del pugilato sotterraneo gestito da sleazy promotore ed ex contendente dei pesi massimi leggeri, il signor Horne (Brian Dennehy). Il mondo di Horne è uno dei soldi, il ricatto e la violenza. Inoltre non è al di sopra di manipolare i suoi giovani combattenti come gli amici di Tommy, Romano (John Seda) e Lincoln (Cuba Gooding, Jr.), per un rapido profitto. Tommy fatica a mantenere le tentazioni del denaro veloce della boxe mentre si aggrappa al suo onore. Buone performance in tutto, specialmente da Cuba Gooding, Jr., e un'interessante interpretazione del vecchio piano di combattimento sotterraneo. Intrattenimento soddisfacente per un pomeriggio di fine settimana.
  44. L'emozione feroce e il desiderio che consuma questo film lo rendono non solo divertente ma maestoso. Le esibizioni di James Marshall e Brian Denehy sono geniali come lo sono quelle sostenute dagli attori Cuba Gooding Jr. e Robert Loggia. Il film cattura l'essenza delle strade di Chicago e la lotta di due uomini per battere le probabilità. Mi sento come se stessi scrivendo il trailer del film ma è solo perché mi sento così ispirato quando penso al Gladiatore. Se non ti piace la boxe, allora non vederlo. Ma se sei un vero fan del pugilato (come i Golden Gloves), allora i Gladiatori sono assolutamente da vedere. Non rimarrai deluso.
  45. Un film di pugilato prevedibile, ma molto divertente. Il cast è abbastanza forte. Cuba Gooding Jr. è particolarmente bravo in questo ruolo iniziale. Non è Raging Bull, ma è meglio di Rocky! Vale la pena un noleggio e se si sta navigando in cavo e trovarlo, vale la pena fermarsi.
  46.  
  47. A story of two teenagers trapped in the world of illegal underground boxing. One is fighting to save his fathers life and using the money pay off gambling debts accumulated by his father. The second i 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement