Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- War Of The Worlds 2: The Next Wave
- http://urllio.com/p4v0m
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Due anni dopo l'invasione marziana, le peggiori paure di George Herbert si realizzano: gli alieni sono tornati. Mentre una seconda ondata di camminatori marziani getta i rifiuti su ciò che resta della Terra, un'alleanza di forze militari prepara un attacco audace sul Pianeta Rosso stesso. Ancora una volta, il futuro dell'umanità è in bilico.
- Sappi, quando ho iniziato a guardare un film, speravo di vedere qualcosa di interessante. Interessante non ho visto nulla. La trama del film è banale, ma non è la ragione principale del suo fallimento. Personalmente mi sembra che ci sarebbe un regista e gli attori sono più professionali, la foto risulterebbe più interessante. <br/> <br/> Registrazione audio ... Ed è stato ?! Non ho prestato attenzione anche se il suono era a cinque canali. <br/> <br/> Sono stati spesi 500.000 $ per un film ... È quello, il salario per gli attori e le persone che hanno creato effetti speciali di il terzo grado ?! A proposito del budget attuale per un produttore di film e la nobiltà non lo sapeva. Se fosse stata la più piccola rappresentazione del budget a preoccuparlo più seriamente ... Anche se, a mio parere, è più serio per questi produttori è di 3-4 milioni di dollari. Qui da solo la conclusione - o produttori - nasce l'avaro, o non sono in grado di ottenere denaro per film simili. Beh, è considerato. Hanno girato un film «semplicemente così», per guadagnare rapidamente qualcosa con una somma di denaro, e non è chiaro in generale per cosa! Guardiamo il produttore del paese ... gli USA ... il Paese che "detta" & quot; a tutto il mondo, dato che è necessario girare film ... Molto, sì, lì, la maggioranza della gente ama i ribelli americani, una fantasia su altri mondi ... non discutere, i film sono davvero qualitativi. Ma quello che vedo qui. Qui non vedo nulla. Essere espresso culturale, un film in 1 volta. Semplicemente, voglio che quelli che criticano fortemente i film della produzione russa, ucraina e bielorussa e quindi aggiungano «qui negli Stati Uniti sono in grado di rimuovere qualitativamente sempre» compresi, come negli Stati Uniti ci sono film che non meritano una percezione seria. <br/> <br/> Mi sono pentito di aver trovato i fondatori di un film, dopo averli valutati "in prospettiva". Solo sinceramente spero che sarà possibile creare ciò che sarà valido per essere degno. Auguro il loro di buona fortuna!
- No. Questo è il seguito di un'altra versione di War of the Worlds, anch'essa uscita nel 2005, che è andata direttamente al video. 867624ce0b
Add Comment
Please, Sign In to add comment